Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Si parla di un sondaggio per Manga difensore centrale che gioca in Francia.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Parolo non è una priorità,chiudiamo per DUE difensori prima,GRAZIE.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Intanto ieri:

Pavoletti 6', 59'

Io non lo conosco ma è ironico che mentre venga massacrato su questo sito continui a segnare come ha fatto per tutta la stagione.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
su sportitalia hanno appena detto che Pioli avrebbe chiesto Diamanti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Roxy00 il 14 Giu 2014, 14:50

Ecco, questa me piace. E pure tanto. So fr.... per Diamanti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Diamanti ha detto di stare da dio in cina.
Detto ciò, magari venisse, anche se vorrebbe dire salutare Candreva, imho.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Ma che e` sta mania di comprare centrocampisti quando parliamo del reparto piu` completo che abbiamo? Nomi di difensori voglio leggere...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si ma non penso che verrà mai alla lazio.
in cina ha un ingaggio alto, perchè dovrebbe  venire alla lazio dove guadagnerà molto di meno?
io penso che potrebbe arrivare molto di più konè che diamanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 12:47
pippone stratosferico

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 12:47
Sondaggio dove? In edicola? Ma a tare piacciono i classici o quelli zozzi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 14 Giu 2014, 14:56
Ma che e` sta mania di comprare centrocampisti quando parliamo del reparto piu` completo che abbiamo? Nomi di difensori voglio leggere...
so io che voglio centrocampisti veloci

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io Konè lo prenderei per avere una alternativa a centrocampo a Mauri (a cui personalmente non avrei rinnovato il contratto)

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Non so se sarà Diamanti, ma credo che il profilo del giocatore che chiederà Pioli sia quello.
In conferenza ha detto che si giocherà con un 4-3 di base, mentre varierà la disposizione dei tre in avanti.
Dando per scontata la cessione di Candreva, si punterà su uno simil Diamanti, cioè un giocatore fra le linee dotato di estro e un buon tiro che faccia da raccordo fra centrocampo e attaccanti. Il fantasista/rifinitore di una volta.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Emanuele il 14 Giu 2014, 12:20
fuori lulic, dentro kone e parolo, mi andrebbe benissimo

Si, poi vendiamoci Radu e ci prendiamo Morleo e Antonsson. Cediamo Onazi e ci prendiamo Pazienza. Cediamo Candreva e prendiamoci Christodoulopoulos e Acquafresca.  Sarebbe un grandissimo salto di qualità. 

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Thunder il 14 Giu 2014, 15:32
Si, poi vendiamoci Radu e ci prendiamo Morleo e Antonsson. Cediamo Onazi e ci prendiamo Pazienza. Cediamo Candreva e prendiamoci Christodoulopoulos e Acquafresca.  Sarebbe un grandissimo salto di qualità.

devo dedurre che ritieni lulic un fenomeno e kone e parolo du' seghe
va bene, può essere tutto

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: cosmo il 14 Giu 2014, 15:24
Non so se sarà Diamanti, ma credo che il profilo del giocatore che chiederà Pioli sia quello.
In conferenza ha detto che si giocherà con un 4-3 di base, mentre varierà la disposizione dei tre in avanti.
Dando per scontata la cessione di Candreva, si punterà su uno simil Diamanti, cioè un giocatore fra le linee dotato di estro e un buon tiro che faccia da raccordo fra centrocampo e attaccanti. Il fantasista/rifinitore di una volta.

Perchè è sconta la cessione di Candreva?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 14 Giu 2014, 15:32
speriamo di no  :), ma non faranno cosi dai, se no sarebbero da internare lotito e tare.
se invece dovesse arrivare kone sarei molto contento, lo vedrei molto bene nella lazio e penso che pioli lo chiederà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Come con Reja ci abbinavano tutti gli scarti del Napoli, adesso con Pioli ci abbineranno tutto il Bologna.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cosmo il 14 Giu 2014, 15:24
Scusa ma non è l'identikit paro paro di Felipe Anderson?

Discussione precedente - Discussione successiva