Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Vero, infatti balotelli prima punta non m'ha mai convinto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Speriamo sia veramente fatta.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: innamoRADU il 15 Giu 2014, 01:10
candreva non sa crossare e balotelli non sa ricevere i cross de candreva cit.
Potrebbe essere ripetuta questa frase in tutte le partite dell'Italia?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
Citazione di: Babu1975 il 15 Giu 2014, 00:58
Le cose sono due,o si fa un trapianto o si rasa...e che caz

Infatti è inguardabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Paletta a 6-7 mio me lo prendo tutta la vita.
Poi lo rasiamo;)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Paletta in bambola, meglio Astori o l'olandese anche se secondo me non arriva nessuno.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: romolo il 15 Giu 2014, 02:58
Paletta in bambola, meglio Astori o l'olandese anche se secondo me non arriva nessuno.

anfatti !! rimangono ciani novaretti e dias...non arriva nessuno...candreva non e' vero che e' stato riscattato...basta mai trattato e parolo te pare lo danno a lotito....e ricordamose che se deve  mori' tutti prima  o poi !! ahahahahahahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
allora.. direi che dopo la partita di ieri per Candreva voglio 35 ml. se no ciccia, Paletta non se pò guardà, allora me tengo Peppa mia (Ciani), Parolo se l'abbiamo preso a 5 adesso vale 12 ed é un bel colpo, se non l'abbiamo preso é una caz.zata del magico Duo, Darmian stiamo sui 12/14, ma lì c'abbiamo Radu e Basta, quindi mi frega poco.

per Astori cerchiamo di fissare un appuntamento, un'audizione di facciata, poi magari prendiamo De Vrij, che però già vale 3 ml. di più dell'altra settimana.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Paletta lasciamolo al Parma: inguardabile

Cialtron_Heston

Visitatore
Paletta voto 5:abbassa la qualità di figaggine della nazionale.
Paletta rasato a zero, con la barba, un tribale sul pisello e profilo twitter voto 8.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Giu 2014, 09:15
Paletta voto 5:abbassa la qualità di figaggine della nazionale.
Paletta rasato a zero, con la barba, un tribale sul pisello e profilo twitter voto 8.

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Non per fare terrorismo, ma credo che per Candreva dobbiamo solo aspettare l'offerta giusta. Per me meno di 35 è un fallimento e se lo vendono prendessero un giocatore già affermato. E Gli dessero 3 mln all'anno visto che non facciamo le coppe e non abbiamo tanti buoni motivi per convincere giocatori sopra la media a venire qui.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 01:56
Parolo ce serve come il pane.
Speriamo sia veramente fatta.
più che altro ce serve Candreva.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2014, 10:34
Non per fare terrorismo, ma credo che per Candreva dobbiamo solo aspettare l'offerta giusta. Per me meno di 35 è un fallimento e se lo vendono prendessero un giocatore già affermato. E Gli dessero 3 mln all'anno visto che non facciamo le coppe e non abbiamo tanti buoni motivi per convincere giocatori sopra la media a venire qui.
se lo vendono oltre a fare mille abbonati (anche se al nostro Marchese questo non interessa), dicevo se lo vendono arriveranno (se arriveranno..) 2/3 Palette varie e niente più. I cosiddetti top playera non vengono alla Lazio. Dalla Lazio didascalica e moralizzata... scappano a gambe levate.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: romolo il 15 Giu 2014, 10:46
se lo vendono oltre a fare mille abbonati (anche se al nostro Marchese questo non interessa), dicevo se lo vendono arriveranno (se arriveranno..) 2/3 Palette varie e niente più. I cosiddetti top playera non vengono alla Lazio. Dalla Lazio didascalica e moralizzata... scappano a gambe levate.
si ma tregua pero'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Mi sta facendo finalmente godere un Mondiale dell'Italia.
È un orgoglio.
Poi sticazzi, vediamo.
Intanto è nostro ed ha un contratto fino al 2018. Ad oggi questa operazione è stata gestita in modo perfetto.
Il futuro vedremo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Per risollevare questa domenica rovinata dal maltempo cosa c'è di meglio di questa ondata di ottimismo che regna in questo Topic, rinfocolata dalla partita dell'Italia che ha sentenziato che Candreva è ito, Parolo costa il doppio e perciò è ito pure lui, Paletta viene di sicuro perché è una pippa?
Ricordando che moriremo tutti dilaniati dalle fauci di mostri feroci, per il resto ho dimenticato qualcosa?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Ah è comunque Paletta  a certe condizioni economiche (6-7 mio) me lo prendo al volo.
Non è che se non vai benissimo in Nazionale soprattutto contro attaccanti di livello sei una pippa.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 11:07
Candreva è un giocatore della Lazio.
Mi sta facendo finalmente godere un Mondiale dell'Italia.
È un orgoglio.
Poi sticazzi, vediamo.
Intanto è nostro ed ha un contratto fino al 2018. Ad oggi questa operazione è stata gestita in modo perfetto.
Il futuro vedremo.
Questo e' vero, in tanti paesi dicono Antonio Candreva giocatore della Lazio mejor italiano del partido. e l'anno scorso dicevano mejor italiano de la Confederation forza Antonio e forza Lazio  :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva