Paletta in una partita non giocata al meglio e anche abbastanza difficile visto il passo dei giocatori inglesi non mi è dispiaciuto, quindi spero che lo prendiamo...ovvio che non vale cifre astronomiche ma a 6/7 - max 8mio hai fatto un ottimo acquisto.
Divertenti i commenti su Candreva precedenti che lo definiscono uno che non sa crossare...poi che lo facciano i laziali è ancora più divertente. Mi ricordo ai mondiali del '90 quando noi laziali denigravamo quella pippa di Giannini (anche se poi non ha fatto un brutto mondiale) i riommici se lo difendevano con la spada e l'elmetto.
Noi invece di esaltare il nostro Antonio nazionale che ieri a parer mio è stato il migliore in campo insieme a Darmian che facciamo lo attacchiamo, poi ci stupiamo che la stampa ci massacra? Noi godiamo quando ci massacrano...poi ci lamentiamo se i nostri vogliono andare via? Io sinceramente se fossi un giocatore della Lazio farei la stessa cosa!
Noi invece di attaccare de zozzi (per sfogare le nostre frustrazioni) che ha fatto una serie di interventi al limite dell'area di rigore che rischiava di ci farci perdere la partita oltre ad aver giocato una partita al limite della sufficienza ce la prendiamo con il nostro giocatore (che è stato tra i migliori in campo)!!!!!
Stiamo messi veramente male...