Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Se non vogliamo le cessioni organizziamoci e scendiamo in piazza, io sono a Roma verso fine giugno.
Altrimenti mi organizzo comunque.

HurricanEagle

Citazione di: cosmo il 15 Giu 2014, 20:08
Io sinceramente venderei Keita.
Se lo vendi ora puoi capitalizzare e reinvestire in un paio di giovani di prospettiva, altrimenti il prossimo anno si impunta che vuole andare a giocare la CL, non firma il contratto e lo perdi a 0 o per una manciata di milioni.
Meglio venderlo subito, del resto c'è Tounkara in quel ruolo e puoi investire in un paio di centrali validi tipo Bellini e Cesar del Chievo.

:)

Des1900

Citazione di: vagabond il 15 Giu 2014, 19:36
Sky: Candreva ha chiesto la cessione. Psg, napoli e juve alla finestra. La Lazio lo valuta una cifra vicina ai 30 MLN, ma probabilmente si chiude a meno.

:D

Capisco l'accordo con le pustole, e capisco (più o meno) la sponsorizzazione sempre alle pustole, ma arrivare a scrivere ste catzate è da cancellazione immediata del canale tv.

Fantastici. Secondo loro durante un periodo di totale concentrazione mondiale Antonio avrebbe chiamato al volo Lotito e Tare, chiedendo la cessione.

Mitici.  :stop

italicbold

Citazione di: Des1900 il 15 Giu 2014, 20:27
Fantastici. Secondo loro durante un periodo di totale concentrazione mondiale Antonio avrebbe chiamato al volo Lotito e Tare, chiedendo la cessione.

Mitici.  :stop

L'ha fatto subito dopo il cross a Balo di ieri sera.
S'é chiaramente visto che mentre tutti gli azzurri si sono gettati su SuperMario lui ha chiesto il telefonino a un fotografo dell'Ansa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 20:13
AL ma come fai a giocare con tutti questi giocatori offensivi?
2 interni di spinta e 3 punte vere?

Io non la vedo cosi offensiva.
La samp giocava con maxi, eder e gabbiadini.

Ma indipendentememte dai gusti personali, ho il timore che faremo una squadra peggiore.

marco87

Citazione di: AquilaLidense il 15 Giu 2014, 20:02
Io prego affinchè sia questa la formazione del prossimo anno.
Molti mi percularono, ma visti sti chiari de luna, io sarei strafelice.
piace pure a me molto questa formazione, l'unica cosa al posto di gabbiadini mi piacerebbe vedere nella lazio bonaventura.

DajeLazioMia

Citazione di: AquilaLidense il 15 Giu 2014, 20:29
Io non la vedo cosi offensiva.
La samp giocava con maxi, eder e gabbiadini.

Ma indipendentememte dai gusti personali, ho il timore che faremo una squadra peggiore.
Io no. Felice di non sbagliarmi;)

NineTenEightEight

A che serve sognare e comprare giocatori forti se poi siete tutti pronti a venderli?
Leggo cose allucinanti.
Idee ai confini della realtà.

Bah, quanto ve piace soffrì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

Citazione di: NineTenEightEight il 15 Giu 2014, 20:43
A che serve sognare e comprare giocatori forti se poi siete tutti pronti a venderli?
Leggo cose allucinanti.

ci sono tanti  tifosi esperti in ragioneria e contabilita', il tifoso cambia.. ;)

DajeLazioMia

Citazione di: romolo il 15 Giu 2014, 20:45
ci sono tanti  tifosi esperti in ragioneria e contabilita', il tifoso cambia.. ;)
C'è la storia recente del campionato italiano.

olympia

Citazione di: NineTenEightEight il 15 Giu 2014, 20:43
Leggo cose allucinanti.

aggiungi anche che un giocatore forte e desiderato, nel momento in cui firma il contratto con la Lazio, immediatamente, per la maggioranza dei tifosi,  diventa una sega conclamata!

Ardaizinho

Pedulla' conferma l'interesse di pioli per kone

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: Ardaizinho il 15 Giu 2014, 20:53
speriamo..  :) io penso che la lazio dovrebbe prenderlo, mi piacerebbe da noi.

el jardinero

Citazione di: Ardaizinho il 15 Giu 2014, 20:53

Kone è una pipparzugo, vale Gonzalez. Cerchiamo di chiudere per Parolo, piuttosto.

Magnopèl

Kone con Gonzalez non c'entra nulla, proprio come caratteristiche.
Io lo vedo più un Mauri, a me come detto piace, però pensandoci hai Anderson, hai Mauri, hai, ebbene si, Ederson, direi che non è una priorità a meno di una convenienza estrema dell'affare.

DajeLazioMia

Charlot

Ecco, Kone, Parolo, mettiamoci anche Mudy e Pinzi...

La difesaaaaaaa...

:^^ :wall:

marco87

Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2014, 21:04
Kone con Gonzalez non c'entra nulla, proprio come caratteristiche.
Io lo vedo più un Mauri, a me come detto piace, però pensandoci hai Anderson, hai Mauri, hai, ebbene si, Ederson, direi che non è una priorità a meno di una convenienza estrema dell'affare.
si sono d accordo, assomiglia molto a mauri.
certo la priorità sarebbero i difensori ma a me lui piacerebbe alla lazio.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Invece io sono di una terza idea: Konè non è nè  un mediano  nè trequartista  ma proprio l'ideale come interno propositivo di un centrocampo a 3.
Ricordiamoci che il Mauri di adesso non è più il Mauri di Delio Rossi che giocava interno di centrocampo accanto a brocchi e ledesma, è fondamentale avere ora un giocatore con le caratteristiche di Konè. Per me Mauri per l' età ma anche Anderson ed Ederson devono giocare con minor vincoli di copertura.

Warp

De vrij è palesemente andato,non lo prendiamo manco se scende Cristo con la parrucca di Gullit. il duo meraviglia dirà che non era un obiettivo o che gli olandesi cattivi hanno chiesto i soldi e non le  4 cambiali che offriva il palazzinaro di Formello. Abbiamo preso il serbo e forse ma forse Parolo.
Allo stato i centrali non ci sono e dietro il sogno Astori cominciano a fioccare i nomi dei soliti pellegrini presi qua e la in squadrette di modesta reputazione internazionale.
Già vedo un topic "Cana-Ciani so boni."