Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2014, 21:04
Kone con Gonzalez non c'entra nulla, proprio come caratteristiche.
Io lo vedo più un Mauri, a me come detto piace, però pensandoci hai Anderson, hai Mauri, hai, ebbene si, Ederson, direi che non è una priorità a meno di una convenienza estrema dell'affare.

appunto.
konè sta bene dove sta, non sposta nulla.
anzi, non serve a nulla.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: cosmo il 15 Giu 2014, 20:08
Io sinceramente venderei Keita.
Se lo vendi ora puoi capitalizzare e reinvestire in un paio di giovani di prospettiva, altrimenti il prossimo anno si impunta che vuole andare a giocare la CL, non firma il contratto e lo perdi a 0 o per una manciata di milioni.
Meglio venderlo subito, del resto c'è Tounkara in quel ruolo e puoi investire in un paio di centrali validi tipo Bellini e Cesar del Chievo.

ma sei ironico :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
De vrij è palesemente andato,non lo prendiamo manco se scende Cristo con la parrucca di Gullit. il duo meraviglia dirà che non era un obiettivo o che gli olandesi cattivi hanno chiesto i soldi e non le  4 cambiali che offriva il palazzinaro di Formello. Abbiamo preso il serbo e forse ma forse Parolo.
Allo stato i centrali non ci sono e dietro il sogno Astori cominciano a fioccare i nomi dei soliti pellegrini presi qua e la in squadrette di modesta reputazione internazionale.
Già vedo un topic "Cana-Ciani so boni."
Dovremmo aver preso Basta.
Per il resto penso anche io che a breve cominceremo a leggere cose  tipo "Ciani - Cana è una coppia forte" "Novaretti è un ottimo difensore".
Nasciamo incendiari e muoiamo pompieri ogni sessione di calciomercato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2014, 21:13
Dovremmo aver preso Basta.
Per il resto penso anche io che a breve cominceremo a leggere cose  tipo "Ciani - Cana è una coppia forte" "Novaretti è un ottimo difensore".
Nasciamo incendiari e muoiamo pompieri ogni sessione di calciomercato.

si spera di invece di non sentirele ste frasi
duo avvertito
ci servono MINIMO due centrali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
De vrij è palesemente andato,non lo prendiamo manco se scende Cristo con la parrucca di Gullit. il duo meraviglia dirà che non era un obiettivo o che gli olandesi cattivi hanno chiesto i soldi e non le  4 cambiali che offriva il palazzinaro di Formello. Abbiamo preso il serbo e forse ma forse Parolo.
Allo stato i centrali non ci sono e dietro il sogno Astori cominciano a fioccare i nomi dei soliti pellegrini presi qua e la in squadrette di modesta reputazione internazionale.
Già vedo un topic "Cana-Ciani so boni."
non fa niente se de vrji non lo prenderanno più, ne prenderanno un altro di difensore che farà al caso nostro.
la lazio lo sa che partendo dias e biava dovrà comprare due nuovi difensori centrali, poi se non sarà de vrji sarà un altro, di difensori buoni ce ne sono..

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
non so di quale caratura, ma li prendiamo.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: daniela il 15 Giu 2014, 21:15
si spera di invece di non sentirele ste frasi
duo avvertito
ci servono MINIMO due centrali
edit. avevo letto male il tuo post.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2014, 21:15
non fa niente se de vrji non lo prenderanno più, ne prenderanno un altro di difensore che farà al caso nostro.
la lazio lo sa che partendo dias e biava dovrà comprare due nuovi difensori centrali, poi se non sarà de vrji sarà un altro, di difensori buoni ce ne sono..
In Venezuela ci stanno un paio di centrali trentenni peruviani che secondo me fanno al caso nostro.
Lotito anche quest'anno, dopo diverse figuracce, pensa di essere Il Furbo.
E tira di qua e tira di la, il tempo passa, i giocatori sfumano ed il solito cetriolone aleggia su formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Anche pioli in conferenza ha chiesto difensori validi credo abbia avuto un minimo di rassicurazioni per esporsi così.speriamo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.448
Citazione di: asLomaMelda il 15 Giu 2014, 21:17
perchè che c'è di così scandaloso a leggere un'affermazione del genere? non è vero?
Sì, è vero.
Infatti Biava-Dias a parte l'ultimo anno ci hanno dato grandi soddisfazioni, ma abbiamo sculato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.320
Citazione di: HurricanEagle il 15 Giu 2014, 21:16
2 centrali li prendiamo.
non so di quale caratura, ma li prendiamo.

Il dubbio è quello sottolineato.
Un conto è prendere Astori, Paletta o De Vrij (aggiungo anche Ogbonna e Ranocchia). Altro conto è presentarti ad Auronzo con De Maio e Gyomber, al momento buoni per squadre da medio-bassa classifica...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2014, 21:18
In Venezuela ci stanno un paio di centrali trentenni peruviani che secondo me fanno al caso nostro.
Lotito anche quest'anno, dopo diverse figuracce, pensa di essere Il Furbo.
E tira di qua e tira di la, il tempo passa, i giocatori sfumano ed il solito cetriolone aleggia su formello.
no non penso che sia cosi incosciente lotito, è logico che prenderà due nuovi difensori, li deve prendere per forza anche perchè registriamo un -2 in difesa essendo partiti sia biava che dias.
penso che ne prenderà due nuovi e cercherà di pagarli poco come sempre.
potrebbe prendere anche lo stesso de vrji magari non l'ha ancora preso perchè starà trattando sul prezzo. :=))

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2014, 21:15
Vero avevo rimosso Basta
Il centrale dell'Olanda ha un prezzo e un valore.certo puoi prendere  anche 12 centrali  in messico Paraguay, in Montenegro, in Giappone, ma se prendi 12 novaretti sono tutti inutili.
I difensori buoni ci sono ma li devi pagare o lui pensa sempre di essere il furbo del bigoncio che compra i campioni a 4 soldi? Si è visto tutti i fenomeni che ha portato.
Ma Breno è uscito? potrebbe tornare in auge, nelle patetiche sessioni di mercato lotitesche il comeback è sempre un gran colpo di teatro

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Vero avevo rimosso Basta
Il centrale dell'Olanda ha un prezzo e un valore.certo puoi prendere  anche 12 centrali  in messico Paraguay, in Montenegro, in Giappone, ma se prendi 12 novaretti sono tutti inutili.
I difensori buoni ci sono ma li devi pagare o lui pensa sempre di essere il furbo del bigoncio che compra i campioni a 4 soldi? Si è visto tutti i fenomeni che ha portato.
Ma Breno è uscito? potrebbe tornare in auge, nelle patetiche sessioni di mercato lotitesche il comeback è sempre un gran colpo di teatro
si conoscendolo cercherà sempre di pagare a meno i giocatori che cercherà di prendere, ma non è questo quello che conta, l'importante è che prenderà due buoni difensori al posto di dias e biava che sono andati via.
non penso che prenderà ancora delle scommesse come per novaretti, penso che prenderà giocatori affermati come ha fatto prendendo basta e penso parolo.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Ardaizinho il 15 Giu 2014, 21:18
Anche pioli in conferenza ha chiesto difensori validi credo abbia avuto un minimo di rassicurazioni per esporsi così.speriamo...

Si,pure perchè ha già allenato fior fior di campioni.Sicuramente spera in qualcosa di meglio dei 3 che ci son rimasti e di quelli che aveva al Bologna.Ma uno migliore di quelli non è per forza valido,magari è presentabile.
Sono prevenuto ma 1 allenatore che non ha mai allenato giocatori di spessore (tranne 2,offensivi per altro) non ha lo stesso concetto di "valido" che avrebbero altri.O forse si,con un atto di fede.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io Kone non lo schiferei come dicono molti, è un bel giocatore. Io se cediamo Candreva per 30 milioni prenderei un altra al che pero sapia giocare anche punta all'occorrenza. Uno tipo Aubameyang del Borussia o Carlos Vela della Real Sociedad. Cederei Candreva  solo per una squadra del genere:
                              Berisha
Basta         Astori                De Vrij       Radu

Parolo           Biglia          Meireles

Vela                    Klose               Keita
  oppure
Aubameyang
Cosi ne usciremmo migliorati.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ah poi volevo dire una sensazione mia: se vendiamo Candreva, occhio a Gaston Ramirez.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2014, 21:30
si conoscendolo cercherà sempre di pagare a meno i giocatori che cercherà di prendere, ma non è questo quello che conta, l'importante è che prenderà due buoni difensori al posto di dias e biava che sono andati via.
non penso che prenderà ancora delle scommesse come per novaretti, penso che prenderà giocatori affermati come ha fatto prendendo basta e penso parolo.

Su parolo non sono tanto sicuro.... sti continui rinvii... se si mette in luce nelle prossime partite alla fine c'è il rischio che entri nelle mire di qualche squadra che garantisce più soldi.....

Non capisco sto tirare  per una 100k euro quando ne spendi 4_/5 volte tanto tra postiga e kakuta

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2014, 21:30
Spero che anche Lotito pensi quello che pensi tu,forse quello che non sa è che se vuoi andare a comprare in Olanda devi andare con i soldi perché sono gente che non si fa prendere per il collo da lui è gli affari li sanno fare.
De vrij lo doveva comprare prima senza tirare sul prezzo volevano 7,5? Potevi chiudere a 6,5/7 non tirare a 5 ma che stai a vende i tappeti? Un centrale di qualità ti serve e sta a fa il beduino.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 15 Giu 2014, 21:36
Su parolo non sono tanto sicuro.... sti continui rinvii... se si mette in luce nelle prossime partite alla fine c'è il rischio che entri nelle mire di qualche squadra che garantisce più soldi.....

Non capisco sto tirare  per una 100k euro quando ne spendi 4_/5 volte tanto tra postiga e kakuta
si ci sono un pò di rinvii sia per de vrij che per parolo ma non è tutta colpa di lotito è colpa delle società che ogni volta che questi giocatori fanno qualcosa di buono, alzano il prezzo. :S
comunque sono fiducioso, mi piace come si sta muovendo la società, sta puntando tutti giocatori affermati e non scommesse come l anno scorso.

Discussione precedente - Discussione successiva