Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2014, 19:16
Per vendere in modo remunerativo un tuo calciatore e poi investire il ricavato in calciatori che di sicuro ti fanno fare il salto di qualità devi fare la CL, non ci sono cazzi.
Se il napoli vendeva cavani a 60 e non faceva la CL potevano prendere Higuain?

Noi vendendo Candreva a 40 potremmo sicuramente rafforzarci, così come potremmo prenderlo nel culo.
ma la lupanara che ha fatto l'anno scorso?non solo non era in europa, ma pure coppainfacciati erano (e rimangono).Non è detto che se non sei in europa non ti vengono i giocatori, certo questo aiuta, ma non sarei così fiscale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 19:15
Fidatevi di vaz, l'abbiamo mandato in Germania per osservare il modello Borussia Dortmund  8))

shh agente 00vaz

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
ma la lupanara che ha fatto l'anno scorso?non solo non era in europa, ma pure coppainfacciati erano (e rimangono).Non è detto che se non sei in europa non ti vengono i giocatori, certo questo aiuta, ma non sarei così fiscale.
Non lo so ES, tralasciando un attimo le loro magiche cessioni a 30 bombe cadauno, non so se Strootman sarebbe venuto, se benatia avesse detto "ho rinunicato alla CL pur di venire alle merde" (si parlava di un'offerta del napoli). Loro hanno più appeal per tutto il discorso che faceva purlpe zack in un altro topic e soprattutto pagano stipendi più alti dei nostri.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
La situazione della Lazio è diversa, su.

Innanzitutto loro non vengono da 10 anni di latinismi, sboronate e tribunali.
Questo bene o male influisce.
Reja s'è rimagnato tutto, ma intanto che "alla Lazio non vuole venire nessuno" l'ha detto.

Loro erano solo una squadra di blasone in difficoltà che voleva rimergere, non una squadra con un presidente che ornai s'è fatto una certa nomea.

Poi loro hanno speso bene quello che hanno incassato (lasciamo perde come), dimostrando programmazione.
E' pure così che guadagni credibilità.

E infine hanno avuto bravura/culo ad azzeccare acquisti minori ma di successo, vedi De Sanctis e Gervinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se loro so di blasone noi siamo roba di tradizione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Eh certo, De Vrij appena ha sentito dell'interesse della Lazio ha pensato al latino di Lotito. Sinceramente, all'estero non lo conosce nessuno a Lotito, sopravvalutate le trasmissioni trash dove parlano Zazzaroni, Varriale e compagnia (e pure l'egocentrismo di Lotito).
I giocatori alla Lazio ci vogliono venire perchè gli ingaggi sono alti, a Roma si vive bene e spesso si gioca pure in Europa. Lascia perdere le giustificazioni di Tare,Lotito e Reja (simili al fax di Sabatini e alla moglie di Battaglia che non voleva veni')

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
se loro so di blasone noi siamo roba di tradizione
Vabbè, mo loro so' il Chievo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh tu hai scritto che loro sono di blasone, mentre noi no.
e io ti rispondo corcazzo. A blasone me sa che non li guardiamo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 19:35
Eh certo, De Vrij appena ha sentito dell'interesse della Lazio ha pensato al latino di Lotito. Sinceramente, all'estero non lo conosce nessuno a Lotito, sopravvalutate le trasmissioni trash dove parlano Zazzaroni, Varriale e compagnia (e pure l'egocentrismo di Lotito).
Io quelle trasmissioni non le vedo nemmeno.
Per tua informazione ragiono col mio cervello.

Secondo il mio umilissimo parere, se sei del mestiere hai i contatti con altra gente del mestiere che lavora localmente.
E questi, a torto o a ragione, possono influenzare le opinioni pure se sei a migliaia di KM di distanza.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
beh tu hai scritto che loro sono di blasone, mentre noi no.
Dove ho scritto la parte in neretto?  :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Loro erano solo una squadra di blasone in difficoltà che voleva rimergere, non una squadra con un presidente che ormai s'è fatto una certa nomea.

non citi il nostro blasone. cmq se ho frainteso, scusa.  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2014, 19:25
Non lo so ES, tralasciando un attimo le loro magiche cessioni a 30 bombe cadauno, non so se Strootman sarebbe venuto, se benatia avesse detto "ho rinunicato alla CL pur di venire alle merde" (si parlava di un'offerta del napoli). Loro hanno più appeal per tutto il discorso che faceva purlpe zack in un altro topic e soprattutto pagano stipendi più alti dei nostri.
Sarebbe venuto eccome! Se gli davi 2/3 milioni all'anno e gli dicevi che puntavi a vincere lo scudetto in 3 anni, eccome se ci veniva.
Se invece gli offri poco e gli dici che punti al 5-6 posto forse non viene. La differenza è solo li.
Ma il problema non si pone, Lotito non spenderà mai 20 milioni in un giocatore solo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Alcares il 17 Giu 2014, 19:38
Io quelle trasmissioni non le vedo nemmeno.
Per tua informazione ragiono col mio cervello.

Secondo il mio umilissimo parere, se sei del mestiere hai i contatti con altra gente del mestiere che lavora localmente.
E questi, a torto o a ragione, possono influenzare le opinioni pure se sei a migliaia di KM di distanza.
Aspe', mi hai frainteso anche se credevo di essere stato chiaro.
Volevo dire che De Vrij non si guarda le trasmissioni di prima, non che le tue opinioni vengono influenzate da loro.

Lotito all'estero non lo conosce nessuno e le relazioni con i procuratori non mi sembrano cosi cattive, a dispetto delle dichiarazioni da supereroe di Lotito, tant'è che spesso viene accusato di pagare delle tangenti come Kakuta,Novaretti e compagnia. Come detto il latino di Lotito puo' far incavolare al massimo noi tifosi, ai giocatori non gliene importa niente se a fine mese pijano i soldi (e lo stesso vale per i loro agenti).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2014, 19:25

Ma perchè, Hernanes non ha ragionato come Strootman ai tempi? E Benatia era un giocatore dalla caratura superiore a quella di Biglia o De Vrij? A me non pare proprio.

Se a un giocatore offri i soldi giusti e lo convinci di voler puntare ad andare in Champions con un progetto serio, quel giocatore firma.

La riomma all'estero ha una reputazione non certo migliore della nostra, state tranquilli.

Magari la situazione è diversa in Italia, dove sappiamo come lavora la stampa/TV appecoronata, da Sky all'Ansia al Trigorriere ai Criscitielli e Zazzaroni de sto cazzo. Ma all'estero non funziona così.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Alcares il 17 Giu 2014, 19:29

Questo bene o male influisce.
Reja s'è rimagnato tutto, ma intanto che "alla Lazio non vuole venire nessuno" l'ha detto.

Loro erano solo una squadra di blasone in difficoltà che voleva rimergere, non una squadra con un presidente che ornai s'è fatto una certa nomea.

Poi loro hanno speso bene quello che hanno incassato (lasciamo perde come), dimostrando programmazione.
E' pure così che guadagni credibilità.

E infine hanno avuto bravura/culo ad azzeccare acquisti minori ma di successo, vedi De Sanctis e Gervinho.

perdonami, ma queste sono tutte stronzate.
inizia a pagare ingaggi alti e ti vengono pure eto'o e messi.
soldi ,vetrine (intese come prospettive) e possibilmente una bella città.
ecco cosa cerca un professionista.
tutto il resto è depressione da raccordo anulare (anche giustificata, per carità)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
beh

Loro erano solo una squadra di blasone in difficoltà che voleva rimergere, non una squadra con un presidente che ormai s'è fatto una certa nomea.

non citi il nostro blasone. cmq se ho frainteso, scusa.  :beer:
No, hai ragione, non sono stato chiaro io  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Carlos Queiroz abbraccia i suoi giocatori e lancia l'appello a favore dell'Iran dopo il pareggio a reti bianche di ieri notte contro la Nigeria: "Capisco che la gente preferisca vedere quattro o cinque gol, ma per noi tornare a casa con un punto è importante. Non abbiamo giocatori che militano nel Liverpool, Chelsea e Lazio"

sbavo

EOT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
OT dell'OT
Tommaso Crociera

hai ragione, sono un somaro.

:o

tre scudetti di cui il primo vinto perché gli avversari erano partiti per il fronte e zero coppe europee..una squadra di blasone?   :o

per come la vedo io molto, molto peggio essere passati per serie B scampate non si sa perché (fidejussioni false), italo americani straccions teste di legno di un istituto di credito, mancate penalizzazioni per Pradè e orologi di gran marca regalati agli arbitri, passando candidamente in tempi recenti per interviste ad Ettore Viola dove spiega che il padre diede 100 ml. di lire a un arbitro in quanto sospettasse ci fosse un inghippo.
E per questo fu squalificato lui ma non il club (unico caso AL MONDO).

i riferimenti in latino, se non troppo ripetuti, sono anche interessanti. Le sboronate le fanno i vari Greco e Benedetti, non solo Lotito.

Sui tribunali hai ragione.   :)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
OT
Carlos Queiroz abbraccia i suoi giocatori e lancia l'appello a favore dell'Iran dopo il pareggio a reti bianche di ieri notte contro la Nigeria: "Capisco che la gente preferisca vedere quattro o cinque gol, ma per noi tornare a casa con un punto è importante. Non abbiamo giocatori che militano nel Liverpool, Chelsea e Lazio"

sbavo

EOT
Saranno stronzate ma a me ste cose mi fomentano!
Stima per Queiroz.

Discussione precedente - Discussione successiva