Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
se vuole sconfessare tutto ciò che ha affermato in questi giorni può farlo, certo.

Quante volte si è già sconfessato in 10 anni?

Se nasci tondo non mori quadrato, io non mi aspetto niente di diverso e ho imparato a non aspettarmi proprio nulla da Lotito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
me sa che tocca conferma' dias e parasse le chiappe in attesa di prendere sti du difensori...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Slasher89 il 18 Giu 2014, 13:59
Quante volte si è già sconfessato in 10 anni?

Se nasci tondo non mori quadrato, io non mi aspetto niente di diverso e ho imparato a non aspettarmi proprio nulla da Lotito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

no no ma infatti non mi stupirebbe,eh.

è l'anno della svolta, partiamo con nomi tipo Astori, De Vrij, Paletta e poi ci ritroviamo con de Maio e qualche altra pippaccia... non sarebbe tanto inverosimile. spero di no.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ho trovato la soluzione : Candreva-Lulic ai gobbi.........a noi 10-13 milioni + Asamoah (18) e Gabbiadini (7).Lo fareste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 18 Giu 2014, 16:31
Ho trovato la soluzione : Candreva-Lulic ai gobbi.........a noi 10 milioni + Asamoah (18) e Gabbiadini (7).Lo fareste?
Cioe' vogliamo vendere a 35 milioni solo Candreva,  e invece secondo te ora per 35 milioni gli diamo pure Lulic :D

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2014, 16:32
Cioe' vogliamo vendere a 35 milioni solo Candreva,  e invece secondo te ora per 35 milioni gli diamo pure Lulic :D

Ricordati sempre che volerlo vendere non e' sempre uguale a poterlo vendere.Anche Hernanes valeva piu' di 18 secondo me,ma se vuole andare via,ottieni quello che puoi.Io uno scambio del genere lo accetterei,mettici invece che 10 -15 di conguaglio.......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Babu1975 il 18 Giu 2014, 16:34
Ricordati sempre che volerlo vendere non e' sempre uguale a poterlo vendere.Anche Hernanes valeva piu' di 18 secondo me,ma se vuole andare via,ottieni quello che puoi.Io uno scambio del genere lo accetterei,mettici invece che 10 -15 di conguaglio.......

Ricordati sempre che Hernanes aveva solo un anno e mezzo di contratto, Lulic invece ha 3 anni di contratto, e Candreva ha 4 anni di contratto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2014, 16:35
Ricordati sempre che Hernanes aveva solo un anno e mezzo di contratto, Lulic invece ha 3 anni di contratto, e Candreva ha 4 anni di contratto.

Ma non fa testo sta storia,perche' il pugno duro,sopratutto con la Lazio abbiamo visto che funziona poco......sto discorso e' ovviamente da fare premettendo che Lulic e Candreva abbiano chiesto di essere ceduti.Cosa facciamo? li inchiodiamo alla tribuna ? bell'affare,no grazie.......ci abbiamo sbattuto la testa gia' troppe volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 18 Giu 2014, 16:34

Hernanes era in scadenza a Giugno 2015. Candreva e Lulic hanno appena rinnovato, mi pare entrambi con scadenza 2017-2018.

Candreva partira' per offerte superiori ai 30, praticamente la stessa cosa che sta succedendo a Firenze per Cuadrado.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non ho chiesto i contratti......ho chiesto se con quelle cifre e quei giocatori voi accettereste........sono due giocatori (Asamoah-Gabbiadini) che hanno un contratto non altissimo,che la Lazio potrebbe permettersi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma, a scanso di equivoci, non si può aprire un bel Topic di benvenuto per De Maio? Rega', questo è una pippa vera!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 18 Giu 2014, 16:40
Non ho chiesto i contratti......ho chiesto se con quelle cifre e quei giocatori voi accettereste........sono due giocatori (Asamoah-Gabbiadini) che hanno un contratto non altissimo,che la Lazio potrebbe permettersi.

allora la risposta e' no, perche' hai valutato i giocatori poco ;).

Se oltre ai 10 + Asamoah+Gabbiadini, ci metti che ne so Berardi, io quasi quasi ci sto.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Babu1975 il 18 Giu 2014, 16:37
Ma non fa testo sta storia,perche' il pugno duro,sopratutto con la Lazio abbiamo visto che funziona poco......sto discorso e' ovviamente da fare premettendo che Lulic e Candreva abbiano chiesto di essere ceduti.Cosa facciamo? li inchiodiamo alla tribuna ? bell'affare,no grazie.......ci abbiamo sbattuto la testa gia' troppe volte.

Li fai giocare, come hanno fatto giocare Montolivo l'ultimo anno alla Fiorentina, oppure Lewandowski l'ultimo anno al Borussia Dortmund, o Goetze in finale di Champions League nonostante avesse già firmato con il Bayern Monaco, o ancora Courtois e Diego Costa all'Atletico Madrid nonostante sapessero già che andavano al Chelsea.

Non sono tutti stron*i come Pandev e Petkovic, soprattutto se hanno ancora 3-4 anni di contratto con il club.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2014, 16:42
allora la risposta e' no, perche' hai valutato i giocatori poco ;).

Se oltre ai 10 + Asamoah+Gabbiadini, ci metti che ne so Berardi, io quasi quasi ci sto.

Pero' un centrocampo con Parolo-Biglia-Asamoah sarebbe devastante.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2014, 16:43
Li fai giocare, come hanno fatto giocare Montolivo l'ultimo anno alla Fiorentina, oppure Lewandowski l'ultimo anno al Borussia Dortmund, o Goetze in finale di Champions League nonostante avesse già firmato con il Bayern Monaco, o ancora Courtois e Diego Costa all'Atletico Madrid nonostante sapessero già che andavano al Chelsea.

Non sono tutti stron*i come Pandev e Petkovic, soprattutto se hanno ancora 3-4 anni di contratto con il club.

Zarate........diciamo che sara' anche colpa dei giocatori,ma stranamente tutti a noi capitano.......in ogni caso onde evitare casini vari,mi metterei d'accordo prima,su tutto.......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: el jardinero il 18 Giu 2014, 16:41
Ma, a scanso di equivoci, non si può aprire un bel Topic di benvenuto per De Maio? Rega', questo è una pippa vera!

Non sono d'accordo...come terzo centrale me lo prenderei di corsa.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
comunque se parte Candreva secondo me va preso uno con caratteristiche simili Dzsudzsak o Yarmolenko :poof:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Gabbiadini è tanta tanta roba, meglio di berardi meglio di tanti.

può giocare a destra, ma è un centravanti; tecnico, umile e mai domo: uno da Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Babu1975 il 18 Giu 2014, 16:45
Zarate........diciamo che sara' anche colpa dei giocatori,ma stranamente tutti a noi capitano.......in ogni caso onde evitare casini vari,mi metterei d'accordo prima,su tutto.......

Zarate è stato un flop, ha fatto una stagione eccezionale e una buona, tutto qui, non è che giocava male perché voleva andarsene, ha fallito anche all'Inter.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2014, 16:49
Zarate è stato un flop, ha fatto una stagione eccezionale e una buona, tutto qui, non è che giocava male perché voleva andarsene, ha fallito anche all'Inter.

Era un esempio per dire che non siamo proprio il top quando c'e' da affrontare una situazione difficile......rinnovi o giocatori con la valigia compresi......saranno un po' problematiche di tutte le squadre,ovviamente,ma noi non ci facciamo mai mancare nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva