Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 19 Giu 2014, 15:37
Ottimo Paletta, chi lo critica non ha seguito gli ultimi due campionati di Serie A.
Ora però l'altro centrale deve essere abbastanza veloce, quindi vedo De Vrij poco adatto.. Io direi Manolas che mi piace tanto tanto
Magari Manolas, l'Olympiakos quest'anno in Champions ha fatto benissimo! (Questo stavolta l'ho visto, non come Husbauer)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Chuppy il 19 Giu 2014, 15:27
bhe partire dall'esterno e rientrare al centro, non vuol dire essere un trequartista.

Altrimenti anche Lulic lo è, lo stesso Keita, ma vengono definiti "esterni".

Nel Brasileirão giocò la maggior parte delle partite da trequartista puro nel 4-3-1-2, dietro alle due punte. Qualche volta venne schierato da ala, ma le sue caratteristiche lo portavano cmq ad accentrarsi molto e occupare spesso quella zona della trequarti. 
Lulic e Candreva nella Lazio lavorano praticamente su un binario, non si mettono quasi mai tra le linee, cosa che a Anderson invece gli viene naturale. Ciò non significa che crescendo non possa trasformarsi anche lui come Candreva(che a inizio carriera giocava trequartista) in un ala pura.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
De Vrij-Astori era il top. Certo che non mi fa schifo Paletta, nazionale italiano! A questo punto pur non conoscendolo voglio Husbauer! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: porgascogne il 19 Giu 2014, 15:35
ah, guarda, parli co' quello sbagliato

io non ho alzato alcun sopracciglio per il contratto a pioli, a differenza di tantissimi lazialoni che l'hanno vista come una scelta al ribasso

idem per i calciatori: a me puoi portare anche pavoletti, MA devi rasare la schiuma accumulata negli anni

bravo, quello che faccio pure io, (sopra per paletta scherzavo, indicando che nun me sembra un fulmine)

come avrai notato non scrivevo da mesi sul forum, oggi sto qui perché sto a casa allettata, e devo

passare il tempo... col vostro aiuto :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2014, 15:25
Proprio perché lo vuole cedere a 5,5 milioni offrono 8-10, a parità di offerta sceglierebbe il West Ham o la Lazio secondo te?
Come ti hanno risposto, al giocatore frega ceXXI di quanto paghi il cartellino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Molto contento per Paletta se fosse vero.
Mi piacerebbe vedere il grandissimo centrale del Marocco al Mondiale per vedere l'effetto che fa.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: porgascogne il 19 Giu 2014, 15:35
idem per i calciatori: a me puoi portare anche pavoletti, MA devi rasare la schiuma accumulata negli anni

credo che non basti più neanche questo. Sono terminati i bonus.
Oltre a rasare la schiuma, deve portare a Roma  fior di calciatori.
"La parola data conta più di un contratto scritto." Cit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Davy_Jones il 19 Giu 2014, 15:29
dice criscitello o criscitiello che dir si voglia che paletta e' nostro

Adesso o Radu se lo porta dal suo tricologo o lo portamo da Amedeo a piazza euclide, il barbiere di Lotito.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.667
Ora De Vrij o Hector Moreno. O magari tutti e 2.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Si ma tocca un attimo decidersi, quando criscitiello (che me sta sulle palle sia chiaro) parla male o da notizie negative non è attendibile mo parla di paletta alla Lazio e diventa subito attendibile, che famo?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come ti hanno risposto, al giocatore frega ceXXI di quanto paghi il cartellino.

si ma nemmeno le altre societa' sono tutte sceme, se tui sai che un affare è praticamente concluso per 5.5 + bonus offri quasi il doppio? semmai posso credere che abbiano offerto 7 in soluzione unica ma 10 lo trovo assurdo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Davy_Jones il 19 Giu 2014, 15:29
dice criscitello o criscitiello che dir si voglia che paletta e' nostro

Come, perche', dove, a che ora, dettagli please.
Per me e' forte.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Nascar il 19 Giu 2014, 15:45
Si ma tocca un attimo decidersi, quando criscitiello (che me sta sulle palle sia chiaro) parla male o da notizie negative non è attendibile mo parla di paletta alla Lazio e diventa subito attendibile, che famo?

perchè questa nun è una notizia negativa???

:beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gabriel Paletta quest'anno non è stato un difensore del Parma, è stato LA DIFESA del Parma, due partite senza di lui a Roma e hanno preso 7 goal. Purtroppo in questo momento è terribilmente sottotono a livello mediatico dopo la partita contro l'Inghilterra (dove secondo me ha molta più responsabilità Chiellini terzino), dimenticandosi il debutto contro la Spagna dove è stato il migliore in campo.

Comunque, Paletta e De Vrij hanno caratteristiche simili come difensori, nel senso che giocano tutti e due sull'anticipo, sarebbero una coppia male assortita, come lo è in nazionale Bonucci - Paletta.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: matador72 il 19 Giu 2014, 15:45
si ma nemmeno le altre societa' sono tutte sceme, se tui sai che un affare è praticamente concluso per 5.5 + bonus offri quasi il doppio? semmai posso credere che abbiano offerto 7 in soluzione unica ma 10 lo trovo assurdo.
Stiamo dicendo la stessa cosa. Nessun sano di mente offrirebbe quasi il doppio, neanche uno sceicco che caga soldi.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Nascar il 19 Giu 2014, 15:45

Concordo

Però Paletta Astori non sarebbe male, lo preferirei a De wrij Astori

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2014, 15:46
Gabriel Paletta quest'anno non è stato un difensore del Parma, è stato LA DIFESA del Parma

Quest'anno Lucarelli ha fatto una stagione pazzesca.

Discussione precedente - Discussione successiva