Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2014, 16:05
Attendo JSV, ma a naso direi NO a questo tipo di operazioni, soprattutto il portiere.
Il difensore, tanto quanto, se è un talento e acquisti 2/3 titolari..

Ha ventanni, non serve come titolare.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
 Dall'Uruguay arriva l'indiscrezione per il mercato della Lazio. Dopo Juve, Roma, Fiorentina, anche la Lazio si mette in coda per Gaston Silva. Il difensore mancino del Defensor Sporting ha appena compiuto vent'anni e costa tre milioni di euro. Lotito, dicono a Montevideo, sarebbe entrato in azione. Il profilo sembra giusto per i biancocelesti: rapido, bravo in acrobazia e attento in marcatura. E può giocare sia da stopper, sia da terzino bloccato nella linea a quattro. Sta giocando con discreta continuità, dopo essere esploso nel Mondiale Under 20, giocando nella finale persa contro la Francia. Ora è nel giro della Nazionale maggiore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: genesis il 20 Giu 2014, 16:08
Ha ventanni, non serve come titolare.
Infatti approverei l'operazione se mi prendi 2 tra Astori, Paletta e De Vrij, oltre questo uruguagio.
Se invece prendi solo uno dei 3 citati (o di quel livello) e poi mi dici "vedrete Gaston Silva" non mi sta bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2014, 15:48
mah, secondo me sto paragone con Nedved lascia proprio il tempo che trova.
L'unica cosa che condividono è la nazionalità.

Se proprio vogliamo fare paragoni, è molto (ma molto) più simile ad Hernanes che non a Nedved.
Nè Hernanes nè Nedved, Jugovic ;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Giu 2014, 15:54
Allora ricapitoliamo:

Noi intitoliamo l'Academy alla moglie riommanista di Lotito, loro fanno ooossssadio.
Noi ce famo sfrattà le frequenze della radio ufficiale, loro ancora la devono fare ma intanto ce rubbbbano le nostre.
Noi per terzo portiere trattiamo il loro fan sfegatato amelia in modo da far si che il sitarello di turno chiami il procuratore e si faccia ribadire per l'ennesima volta che il suo assistito è daaaariomma e che quindi non gli parrebbe il caso, loro per la questione portiere ci fanno sapere che Buffon un paio d'anni fa sarebbe voluto andare solo aaaariomma e che poi non se n'è fatto più niente ma giocà col cappettt'ano era 'nsogno pure pe Giggi.
Noi terzino Antunes ex scarto loro, loro terzino Kolarov ex rimpianto nostro.
Noi se vendiamo Candreva è per Sorensen e piccolo conguaglio, loro se vendono penatià è per 61 ml.
Noi per l'attacco Pavoletti, loro al solito stanno su Eto'o.
Noi Parolo e Astori solo se non riescono a rimediare un contratto da Mila Inte e riomma, loro Cerci figliol prodigo che sogna di tornare a casa.
Noi c'avevamo Keita, loro ce l'hanno rubbbato. Anzi no, il loro è n'artro, ma il loro è naturalmente quello bbono, il nostro non rinnova, gli scade il contratto e va via a zero.

Cos'altro mi sono dimenticato? Manca qualcosa?
Ora io non dico di non commentare, siamo qui per questo.
Però ci sono notizie che sono fatte evidentemente e appositamente da giornalari coasciarparcollo.
Sempre seguendo una strategia, PREMEDITATA, per alimentare il disfattismo da noi e al solito l'euforia da loro.

A me Lotito non sta simpatico per niente eh, ma che deve fare se pure i comunicati ufficiali vengono capovolti?
Sappiamo bene che deve comprare i calciatori bboni e speriamo che quest'anno lo faccia davvero.
Però noi pure non abbocchiamo a tutte le caxxate che ci affibbiano.
Fiducia laziali!  :ssl
E sempre  :asrm
sono strad'accordo ! Spegnete le radio fratelli aquilotti

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Giu 2014, 15:54
Allora ricapitoliamo:

Noi intitoliamo l'Academy alla moglie riommanista di Lotito, loro fanno ooossssadio.
Noi ce famo sfrattà le frequenze della radio ufficiale, loro ancora la devono fare ma intanto ce rubbbbano le nostre.
Noi per terzo portiere trattiamo il loro fan sfegatato amelia in modo da far si che il sitarello di turno chiami il procuratore e si faccia ribadire per l'ennesima volta che il suo assistito è daaaariomma e che quindi non gli parrebbe il caso, loro per la questione portiere ci fanno sapere che Buffon un paio d'anni fa sarebbe voluto andare solo aaaariomma e che poi non se n'è fatto più niente ma giocà col cappettt'ano era 'nsogno pure pe Giggi.
Noi terzino Antunes ex scarto loro, loro terzino Kolarov ex rimpianto nostro.
Noi se vendiamo Candreva è per Sorensen e piccolo conguaglio, loro se vendono penatià è per 61 ml.
Noi per l'attacco Pavoletti, loro al solito stanno su Eto'o.
Noi Parolo e Astori solo se non riescono a rimediare un contratto da Mila Inte e riomma, loro Cerci figliol prodigo che sogna di tornare a casa.
Noi c'avevamo Keita, loro ce l'hanno rubbbato. Anzi no, il loro è n'artro, ma il loro è naturalmente quello bbono, il nostro non rinnova, gli scade il contratto e va via a zero.

Cos'altro mi sono dimenticato? Manca qualcosa?
Ora io non dico di non commentare, siamo qui per questo.
Però ci sono notizie che sono fatte evidentemente e appositamente da giornalari coasciarparcollo.
Sempre seguendo una strategia, PREMEDITATA, per alimentare il disfattismo da noi e al solito l'euforia da loro.

A me Lotito non sta simpatico per niente eh, ma che deve fare se pure i comunicati ufficiali vengono capovolti?
Sappiamo bene che deve comprare i calciatori bboni e speriamo che quest'anno lo faccia davvero.
Però noi pure non abbocchiamo a tutte le caxxate che ci affibbiano.
Fiducia laziali!  :ssl
E sempre  :asrm
Perfetto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2014, 15:42
dicono sia forte, una sorta di nuovo Nedved.

Nuovo nedved no , ma che sia bono , almeno per me sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: MadBob79 il 20 Giu 2014, 16:47
Ma non s'era detto giocatori rodati?
Sì, però onestamete se prendessero anche qualche bel talento non mi dispiacerebbe.
L'importante è che se serve un interno di qualità porti un interno di qualità.
Vorrei vedere logica questa volta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
2 centrali forti e Parolo o Husbauer.
cazzo.

Più un centrale come riserva.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
cazzo.
Per me così gli dai una bella sistemata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
cazzo.
giusto due centrali forti e un buon centrocampista e il mercato fatto sarebbe allora perfetto.
basta qualche buon acquisto e torneremo tra le protagoniste in italia , non serve chissà quanto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Secondo sport mediaset Cuadrado alle merde: 30 mln e uno tra borriello e Dodò.
Lo scrivo qui perchè piaccia o no il mercato delle merde influirà sul giudizio del mercato della Lazio, imho.
Cmq speriamo di no.
EOT

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2014, 16:59
OT
Secondo sport mediaset Cuadrado alle merde: 30 mln e uno tra borriello e Dodò.
Lo scrivo qui perchè piaccia o no il mercato delle merde influirà sul giudizio del mercato della Lazio, imho.
Cmq speriamo di no.
EOT

La fiorentina ha appena riscattato Cuadrado e gli hanno rinnovato il contratto portandoglielo a 2.5 milioni a stagione proprio perchè al giocatore non vengano strani mal di pancia, in poche parole ennesima ca22ata.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma qualcuno (escluso youtube) ha mai visto giocare Husbauer???
Perchè ne sento parlare in termini entusiastici...poi però vedo che costa "solo" 5 milioni e che è un nome non accostato a grandi squadre!

Qualcosa non mi torna...ma forse è solo colpa mia che non seguo tutti i campionati d'europa.

Grazie delle eventuali risposte

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2014, 16:44
Nuovo nedved no , ma che sia bono , almeno per me sicuro.
pe te so boni tutti basta che se ne parli in chiave lazio  :) non t'ho mai sentito di' "questo quando l'ho visto me sembrato scarso."

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Brujita76 il 20 Giu 2014, 17:06
Ma qualcuno (escluso youtube) ha mai visto giocare Husbauer???
Perchè ne sento parlare in termini entusiastici...poi però vedo che costa "solo" 5 milioni e che è un nome non accostato a grandi squadre!

Qualcosa non mi torna...ma forse è solo colpa mia che non seguo tutti i campionati d'europa.

Grazie delle eventuali risposte
No, non costa solo 5 mio, secondo il procuratore costa di più.
Lo seguono diverse squadre invece, sia in Germania che in Svizzera, tipo Leverkusen e Basilea, così dicono;)
Anche il procuratore era molto "spavaldo": dice che cercano la squadra giusta perchè tra 2-3 anni Husbauer è tra i più forti in giro. Ha 24 anni, ha l'età giusta.
Mai visto giocare;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2014, 17:10
No, non costa solo 5 mio, secondo il procuratore costa di più.
Lo seguono diverse squadre invece, sia in Germania che in Svizzera, tipo Leverkusen e Basilea, così dicono;)
Anche il procuratore era molto "spavaldo": dice che cercano la squadra giusta perchè tra 2-3 anni Husbauer è tra i più forti in giro. Ha 24 anni, ha l'età giusta.
Mai visto giocare;)
Ok, quindi grandi squadre non lo cercano
Ok, il procuratore dice che costa di più e che fra 2-3 anni sarà tra i più forti in giro ("oste, è bono il vino?")

ma qualcuno (tu mi hai risposto) ,l'ha visto giocare? addirittura viene messo in alternanza a Parolo (che non sarà un fenomeno ma mi sembra un bel giocatore che ci farebbe comodo). Perchè? per due video su youtube? oppure, come fu per nedved, è davvero così forte?

Discussione precedente - Discussione successiva