Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: sigurd il 22 Giu 2014, 21:38
e ora, signore e signoriun laziale che critica l'acquisto di Lulic, perché i primi mesi era na bella pippa.

a voi trovare le parole

pure l'acquisto di klose è da rivalutare
i primi 10 minuti a milano non è che fece granché eh

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Emanuele il 22 Giu 2014, 21:50
pure l'acquisto di klose è da rivalutare
i primi 10 minuti a milano non è che fece granché eh
ma perché, il ventisei maggio?
Oh, fino al settantunesimo stavamo zero a zero.

La gente ha la memoria corta.
SVEGLIAAAAAAAAAAA!!1!!!111!11!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
i 20 e rotti di hernanes e floccari hanno prodotto circa 16 di plusvalenza
usati in parte  per chiudere un buco di bilancio - operazione indecente -

poi e' stato riscattato candreva - atto dovuto -
preso basta - ottimo acquisto -

manca ancora molto, veramente molto .

tempo ce n'e'.
non vorrei passarlo a leggere comunicati,pero'.

vorrei la squadra fatta a luglio, per il ritiro. noi dobbiamo partire pancia in terra, a testa bassa. la squadra deve macinare da subito, la stagione demmerda va cancellata dalle primissime partite.serve gente forte e presto,  per cementare squadra e tifosi.
se svolta deve essere, deve esserlo anche nei modi, nei segnali,nei messaggi.
basta tira e molla.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: pantarei il 22 Giu 2014, 22:02
ad oggi :
i 20 e rotti di hernanes e floccari hanno prodotto circa 16 di plusvalenza

poi e' stato riscattato candreva - atto dovuto -
preso basta - ottimo acquisto -

manca ancora molto, veramente molto .

tempo ce n'e'.
non vorrei passarlo a leggere comunicati,pero'.

vorrei la squadra fatta a luglio, per il ritiro. noi dobbiamo partire pancia in terra, a testa bassa. la squadra deve macinare da subito, la stagione demmerda va cancellata dalle primissime partite.serve gente forte e presto,  per cementare squadra e tifosi.
se svolta deve essere, deve esserlo anche nei modi, nei segnali,nei messaggi.
basta tira e molla.
io penso che la squadra prima del ritiro verrà fatta totalmente e verranno definiti gli acquisti.
non penso che partiranno per auronzo ancora con due centrali da comprare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Manolas e De Vrij che coppia sarebbe? Troppo esterofila?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: pantarei il 22 Giu 2014, 22:02

Non capisco, dovevano lasciare il buco aperto?
Se il patrimonio della società consiste anche di (contratti di) giocatori, mi sembra un'operazione normale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Manolas e De Vrij che coppia sarebbe? Troppo esterofila?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
De Vrij ad oggi non vale Astori.
Come caratteristiche preferirei Manolas e Astori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cartesio il 22 Giu 2014, 22:41
Non capisco, dovevano lasciare il buco aperto?
Se il patrimonio della società consiste anche di (contratti di) giocatori, mi sembra un'operazione normale.

la lazio gestita da re sole non dovrebbe avere , secondo me, buchi di bilancio.
fine ot.

tornando al mercato si legge :
de vrij , 9 bombe
astori , 9 bombe
moreno piace in inghilterra , 10 bombe
manolas, nuova entrata, 10 bombe

sara' dura metterne insieme due ...speriamo bene.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
"Astori a 9 se lo tenessero" "De Vrij  a 7,5 pure", questi molti commenti che leggo tra di noi.....

Io capisco che noi abbiamo risorse limitate.....
Però ve lo posso di?
Ma sticaxxi dei bilancio e della contabilità, io sono tifoso e ci servono i difensori forti.
Quindi, io non lo so ma se uno l'hanno indviduato in Astori, CHE LO PORTASSERO PRIMA DI SUBITO..!

Pure a me 15 per penatià sembrava un'assurdità, poi però gli ha svoltato la stagione.
Vabbè che dellà c'hanno il pozzo di S. Patrizio (che je frega mica pagano loro), però non credo che stessero sui forum a di "no a 15 se lo tenessero pure a Udine".

Caro Lotito,

ti scrivo per dirti di non dare retta ai tifosi laziali contabili, ma di dare retta a me che sono un semplice tifoso.
Caccia li sordi e portace sto Astori se te e "belli capelli" ritenete che ci faccia svoltare la difesa.
E portace pure De Vrij (o equivalente).
Te ne sarei particolarmente grato.

Tuo Sam (semplice tifoso)  :ssl

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Josef Husbauer (24), centrocampista dello Sparta Praga finito nel mirino del club biancoceleste. Il presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare non hanno intenzione di perdere tempo e vogliono regalare subito un innesto per la mediana al neotecnico Stefano Pioli, per questo l'operazione - scrive La Gazzetta dello Sport - può essere definita già nei prossimi giorni. In scadenza nel 2016 con la sua attuale società, Husbauer potrebbe dunque trasferirsi a breve in Italia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 22 Giu 2014, 23:25
Josef Husbauer (24), centrocampista dello Sparta Praga finito nel mirino del club biancoceleste. Il presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare non hanno intenzione di perdere tempo e vogliono regalare subito un innesto per la mediana al neotecnico Stefano Pioli, per questo l'operazione - scrive La Gazzetta dello Sport - può essere definita già nei prossimi giorni. In scadenza nel 2016 con la sua attuale società, Husbauer potrebbe dunque trasferirsi a breve in Italia.
bene ottima notizia,ne parlano tutti bene e mi piacerebbe che lo prendessero.
l 'unica cosa che chiedo è di sbrigarsi a chiudere l'operazione prima che si metta in mezzo qualche altra squadra e ci faccia saltare tutto.  :)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: rena89 il 22 Giu 2014, 23:25
Veramente un bel giocatore.
Un pò Hamsik un pò Marchisio, di Nedved non ha molto.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2014, 21:14
5.5+1.5 bonus più prestito di un giovane.
Queste cifre di cosa sono? Astori?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
LLSN parla di Manolas, ma guarda un po... 3-4 giorni che se ne parla qui dentro e ora pare che ci hanno pensato, che strano... :roll:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2014, 23:42
Veramente un bel giocatore.
Un pò Hamsik un pò Marchisio, di Nedved non ha molto.

bè però se unisci le capacità sia d'inserimento che realizzative di hamsik con le doti da centrocampista vero e completo di marchisio (altro che comunque vede la porta) non è che siamo molto lontani dal ricreare il biondino ;)  certo alla stecca pura di Nedved da fuori aria gli altri due ci si avvicinano appena

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo di marzio intanto la lazio starebbe sfidando l inter per aggiudicarsi astori che sarebbe primo nella lista dei giocatori richiesti da pioli.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
secondo me al momento del ritiro pre campionato avremo già i due centrali di difesa, in attesa del terzo.
da piazzare gli esuberi, questo sarà il nostro obiettivo successivo. una volta capita la portata degli introiti dopo aver sfoltito la rosa a disposizione del mister ci potrebbe scappare anche qualche altro innesto (tipo un terzino a sx riserva o, se esce gonzales, un bel centrocampista da alternare)

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Manolas-Astori meglio di De Vrij-Astori secondo me.. Preferisco il greco perche è uno molto molto veloce caratteristica importante

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

MARCHETTI

BASTA     MANOLAS    MORENO   RADU
(konko)    (cana)          (ciani)      (cacciatore)

ONAZI     BIGLIA    HUSBAUER
        (gonzo)   (ledesma)   (lulic)

CANDREVA  DJORDJEVIC  KEITA
(ederson)      (klose)       (anderson)

Sarà scudetto! Ennamooooooooo

Discussione precedente - Discussione successiva