Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: white-blu il 24 Giu 2014, 10:59
Pato è una scomessa , ma il valore del giocatore lo si conosce.
Pato da quando ha lasciato il milan ha smesso con gli infortuni.
Ha smesso con gli infortuni perchè

1) hanno avuto il buon senso di toglierlo dalla palestra, intesa come pesi, e hanno iniziato a farlo lavorare anche sull'elasticità muscolare
2) in Brasile i ritmi sono ancora abbastanza diversi rispetto all'Europa, una punta può permettersi di recuperare ossigeno dopo aver perso palla, senza dover per forza rincorrere il difensore o il mediano che imposta

Purtroppo però, la Lazio gioca in Italia e soprattutto, in base anche a quanto spiegato tempo fa da Gaizka fa sui propiocettori, chi ha subito diversi infortuni di una certa entità tende a infortunarsi nuovamente negli stessi punti e con le stesse modalità.

Pato purtroppo è stato rovinato.
Il Pato sfuggente, guizzante e imprendibile non tornerà mai più.
I gol che fa ora in Brasile non sono più quelli che faceva i primi tempi in Italia.

Si può provare come scommessa.
Ma se la scommessa prende 2M annui o oltre, io scommetterei su altro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Callejon è più forte di Candreva (ma paragoniamo due giocatori che giocano in maniera leggermente diversa in squadre con allenatori leggermente diversi) ma sta co.yo.nella sta diventando veramente stucchevole.

Se tanto ve piace la polarizzazione della discussione, sport molto in voga negli ultimi tempi in questo forum, io propongo allora di mettere in lista gratuita Candreva, tanto se ne vole andà no?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
riflessione: certo che di difensori forti forti ce ne sono davvero pochi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.759
Citazione di: rocchigol il 24 Giu 2014, 11:43
riflessione sulla riflessione : credo che, tolti 3-4 nel mondo che sono obiettivamente forti-forti, la differenza fra i vari difensori la faccia il modulo, la copertura del centrocampo, l'affiatamento del reparto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Citazione di: tommasino il 24 Giu 2014, 11:57
riflessione sulla riflessione : credo che, tolti 3-4 nel mondo che sono obiettivamente forti-forti, la differenza fra i vari difensori la faccia il modulo, la copertura del centrocampo, l'affiatamento del reparto

concordo

quelli che mancano, soprattutto nel nostro campianato e soprattutto nella nazionale italiana sono i terzini
un terzino completo che abbia buona tecnica e sia capace sia di difendere che attaccare è una rarità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: rocchigol il 24 Giu 2014, 11:43
A noi servono 2 difensori buoni. I difensori forti sono pochissimi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2014, 12:14
A noi servono 2 difensori buoni. I difensori forti sono pochissimi.
Infatti, anche perché i pochi forti costano 50 milioni di euro...e nemmeno sono tanto forti...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: pensasegiocavapiris il 24 Giu 2014, 09:47
Spero che l'olandese e astori siano piste "di facciata" e che si acquistino, adesso, MANOLAS E MORENO.

insieme a BASTA E RADU credo che formino un gran bel pacchetto difensivo.

POI pensiamo al resto.

Manolas Moreno sarebbe il Top.
Forse regaliamo qualche centimetro, ma per il resto sarebbe ottima.

De Vrij Astori più che bene, con il cagliaritano già pronto x la serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: HurricanEagle il 24 Giu 2014, 12:20

Scusami, ma Astori fino ad ora ha giocato in Lega Pro?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375

Manola è 1.89, Moreno 1.84. Dichiarati.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2014, 08:43
Comunque sto topic c'ha un po' di tutto.

Ci lamentiamo che i nostri sono fracichi e proponiamo Pato.
Ci lamentiamo dell'attacco che non segna e giustamente proponiamo Bergessio uno che la porta non e' che la vede cosi bene.

:lol:
Vero, però se uno se deve tenè pure al topic sul mercato amen.

Sent from Lulic al 71esimoi

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: el jardinero il 24 Giu 2014, 09:25
Comincio a pensare che anche Astori e De Vrij si stiano trasformando in trattative più grandi di noi. Torna l'incubo De Maio.
Trattative più grandi di noi? Manco stessimo trattando thiago silva e piqué !  Ma stiamo scherzando? Un giocatore del Cagliari valutato 7 milioni è una trattativa più grande di noi? Sono senza parole..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Hector Moreno mi sta impressionando,mi piacerebbe molto-Un altro giocatore che mi sta colpendo positivamente in questo mondiale è l'argentino Marcos Rojo,in grado di fare sia il terzino a sinistra che il centrale.Purtroppo credo sia ormai fuori dalla nostra portata.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: marco87 il 24 Giu 2014, 01:19
ma non può venire pato alla lazio, prende 3 ml di ingaggio al corinthias, perchè dovrebbe venire da noi dove prenderebbe di meno?
poi c'è la juve su pato e inoltre a me non piace il suo atteggiamento poco da professionista,almeno io  preferirei altri giocatori a lui più seri.
Pato non gioca piu al Corinthians, ma al San Paolo e prende meno di tre milioni di euro. E poi lui vuole tornare in Europa

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620

ottima osservazione, infatti io se fossi stato prandelli avrei messo la difesa a 3 della juve.
almeno e' collaudata!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: ilprofeta il 24 Giu 2014, 12:31
Hector Moreno mi sta impressionando,mi piacerebbe molto-Un altro giocatore che mi sta colpendo positivamente in questo mondiale è l'argentino Marcos Rojo,in grado di fare sia il terzino a sinistra che il centrale.Purtroppo credo sia ormai fuori dalla nostra portata.
Purtroppo. Moreno esclude Astori, altrimenti sarebbero i miei preferiti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sembra che la Lazio abbia mandato un'offerta di 6.5 per Astori.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771

Sarebbero buonissimi però credo che la società voglia prenderne almeno uno italiano. Secondo me Manolas leggermente meglio di De Vrij soprattutto per la velocità.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
sembra che la Lazio abbia mandato un'offerta di 6.5 per Astori.
Se ci aggiunge il prestito di un giovane chiudiamo secondo me.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
beh, insomma, io credo che la verita come al solito sia nel mezzo, dipende anche dagli uomini ai voglia a moduli ed a coperture di centrocampo se poi al centro della difesa hai gente che ti commette errori individuali a ripetizione, quindi certo che servono le cose che dici ma serve anche chi le sappia fare, una cosa non dovrebbe escludere l'altra ed in genere si parte dal principio che l'allenatore sappia cio' che fa'.... anche perche' se ti accorgi che non lo sa lo cambi... cambiare giocatori in corsa è molto molto piu difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva