Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Vendi Gonzalez, dai in prestito Cataldi, tieni Minala.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
mettete tutti Biglia e escludete Ledesma. Nn'avete capito gnente, Ledesma non lo schioda nessuno

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Insomma, ancora niente? Parolo sta sfogliando la margherita? Pure Astori?

Intanto la quotazione di Paletta è precipitata, có 2 spicci si prende. Per il campionato italiano è bonissimo, altrochè.
E poi lui l'unica partita giocata ai mondiali l'ha pure vinta.
Quindi: Paletta forever. Per l'altro centrale va bene chiunque.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2014, 14:17
mettete tutti Biglia e escludete Ledesma. Nn'avete capito gnente, Ledesma non lo schioda nessuno
Ecco.
Infatti per fare il salto di qualità bisognerebbe lavorare proprio là. Però dipende tutto dal modulo che si vorrà adottare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Lotito: Verso grandi acquisti, i tifosi ne prendano atto

"In questi giorni, come ampiamente annunciato in alcune note stampa della settimana scorsa, la societa'Lazio sta lavorando per la definizione di alcuni acquisti di considerevole valore, sotto il profilo umano e professionale. Crediamo al potenziamento della squadra e ci stiamo muovendo con grande tenacia e convinzione affinche' quella della prossima stagione possa essere una rosa capace di raggiungere grandi obiettivi. Mi auguro che i tifosi sappiano cogliere l'importanza del momento e possano supportare con il loro entusiasmo il conseguimento di questi successi, riconoscendo con onesta' intellettuale la correttezza di chi intende passare dalle parole ai fatti". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Un comunicato al giorno,  toglie il medico di torno...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
nel valutare l'ingaggio bisogna essere onesti.

bisogna valutare:

ingaggio precedente
se preso a parametro zero

esempio se cana al marsiglia e in turchia prendeva 1.6 e' chiaro che non puoi dargli 1,2
se ederson lo prendi a zero e' chiaro che puoi offrire un pochino di piu'.
parolo al parma prende 700 diamine... si accontentasse de 1.1

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2014, 14:17
Vero. Ledesma titolare di ogni Lazio, passata presente e futura, è un atto di  fede e come in tutte le religioni il dogma non va spiegato, ma vissuto e creduto.

Io però sono agnostico e aspetto da anni qualcuno che mi spieghi perché la Lazio non possa prescindere da Ledesma: qualcuno ci ha provato, nessuno mi ha convinto. Aspetto ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2014, 14:07
Onazi - Biglia - Lulic/Parolo

Vendi Gonzalez, dai in prestito Cataldi, tieni Minala.
Dai Cataldi e tieni Minala? Deve essere il fascino dell'esotico....... Tra i due, ad oggi, non c'è paragone: Cataldi deve rimanere per giocare e Minala andasse a farsi le ossa per dimostrare il suo valore.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Citazione di: Precisione il 27 Giu 2014, 14:28

"In questi giorni, come ampiamente annunciato in alcune note stampa della settimana scorsa, la societa'Lazio sta lavorando per la definizione di alcuni acquisti di considerevole valore, sotto il profilo umano e professionale. Crediamo al potenziamento della squadra e ci stiamo muovendo con grande tenacia e convinzione affinche' quella della prossima stagione possa essere una rosa capace di raggiungere grandi obiettivi. Mi auguro che i tifosi sappiano cogliere l'importanza del momento e possano supportare con il loro entusiasmo il conseguimento di questi successi, riconoscendo con onesta' intellettuale la correttezza di chi intende passare dalle parole ai fatti". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito.

M'ero scordato la fonte: http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-lazio-lotito-stiamo-lavorando-per-grandi-acquisti/4519000
Visto che molti non aprono quel sito, avevo solamente riportato la notizia senza mettere il link

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rocchigol il 27 Giu 2014, 14:31
nel valutare l'ingaggio bisogna essere onesti.

bisogna valutare:

ingaggio precedente
se preso a parametro zero

esempio se cana al marsiglia e in turchia prendeva 1.6 e' chiaro che non puoi dargli 1,2
se ederson lo prendi a zero e' chiaro che puoi offrire un pochino di piu'.
parolo al parma prende 700 diamine... si accontentasse de 1.1

Cana al Galatasaray prendeva il doppio dello stipendio attuale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Ledesma quest'anno era indispensabile perchè avevamo una difesa terrificante e praticamente faceva il terzo centrale.
Se prendi 2 forti magari puoi giocare con Biglia in mezzo e impostare con più qualità.
Comunque Ledesma le sue partite le farà sicuramente, ma almeno in casa contro squadre medio basse preferirei di no.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

Seguo con molte speranze questa sessione estiva, spero che Parolo non escluda Husbauer che sembra un bel prospetto!

E ovviamente avanti Lazio :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: Precisione il 27 Giu 2014, 14:28

Si sta sbilanciando sempre di più. Evidentemente alcune trattative sono in chiusura.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: inquisitor il 27 Giu 2014, 14:31
Vero. Ledesma titolare di ogni Lazio, passata presente e futura, è un atto di  fede e come in tutte le religioni il dogma non va spiegato, ma vissuto e creduto.

Io però sono agnostico e aspetto da anni qualcuno che mi spieghi perché la Lazio non possa prescindere da Ledesma: qualcuno ci ha provato, nessuno mi ha convinto. Aspetto ancora.

Perché è il più bravo

Sent from Lulic al 71esimoi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: Balde89 il 27 Giu 2014, 14:36
Salve a tutti sono nuovo nel forum!!  ;)

Seguo con molte speranze questa sessione estiva, spero che Parolo non escluda Husbauer che sembra un bel prospetto!

E ovviamente avanti Lazio :ssl
Benvenuto!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 14:38
Si sta sbilanciando sempre di più. Evidentemente alcune trattative sono in chiusura.
Il problema è il significato che si da a "grandi acquisti"

Per me Parolo, Paletta, Basta, sono buoni acquisti.

Quindi il mio dubbio è: lui li considera grandi acquisti o c'è dell'altro?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Brujita76 il 27 Giu 2014, 14:39

ndovinampo'?

:)

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Brujita76 il 27 Giu 2014, 14:39

Penso la prima...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Faccio un nome x il centrocampo: william carvalho per il nuovo pogba

Discussione precedente - Discussione successiva