Citazione di: robylele il 30 Giu 2014, 14:41
Borja Valero, come Nailnggolan, l'avrei voluto nella Lazio ma nessuno si sognerebbe di pagarlo più di 12/15. Parlavo di giocatori giovani, veloci e molto tecnici.
Si parte da 35 ml. in su.
Te prego fermate, perché ne stai dicendo tante!
Ozil 15 mln, Kovacic pagato 11 mln, Pjanic sempre 11, Guarin 13, Jorginho 10, Gundogan 6 mln, Walcott 11 mln ect.
Te ne posso dire tanti altri, ma mi fermo qui.
Citazione di: robylele il 30 Giu 2014, 14:50
a parte che il Profeta porterà 20 bombe. Ma lasciamo perdere, potrebbe essere una boutade.
Ma tu dimentichi, e questo é grave, che Candreva lo hai riscattato a caro prezzo GRAZIE ALLE SUE PRESTAZIONI ALLA LAZIO.
In Gennaio 2012 lo hai preso al posto di Del Nero.
Voglio sperare che anche questa operazione non sia sminuita, su.. 
Lo sappiamo tutti che sono 20 bombe, ma di fatto l'hai dovuto cedere per comprare Candreva, che avresti potuto acquistarlo molto prima a cifre inferiori.
A me che tu l'abbia preso inizialmente con uno scambio di prestiti interessa fino a un certo punto, il giocatore ti è costato 12 milioni. Per come la descrivi tu, sembra come se l'avessimo acquistato grazie a uno scambio alla pari con Del Nero. No, 12 bombe t'è costato. Non può essere considerata un'operazione di mercato intelligente, come può essere quella di Keita, di Kolarov ect. Con 12 bombe si comprano talenti importanti, come quelli che t'ho riportato su.