Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2014, 14:30
Borja Valero 6.5 mln di euro (fiorentina)
Non cito i centrocampisti dell'Atlético perché sarebbe inutile

quoto, secondo me Borja, il miglior acquisto in assoluto qualità/ prezzo.! :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 30 Giu 2014, 14:40
Candreva l'hai pagato 12 mln, più di quanto il Napoli abbia pagato Mertens o Callejon. Hai praticamente dovuto cedere Hernanes per riscattarlo.

a parte che il Profeta porterà 20 bombe. Ma lasciamo perdere, potrebbe essere una boutade.

Ma tu dimentichi, e questo é grave, che Candreva lo hai riscattato a caro prezzo GRAZIE ALLE SUE PRESTAZIONI ALLA LAZIO.
In Gennaio 2012 lo hai preso al posto di Del Nero.

Voglio sperare che anche questa operazione non sia sminuita, su..   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: daniela il 30 Giu 2014, 14:46
da noi chi li prende?

(senza contare che un Vidal a predicare nel buio non ci viene...e quindi devi mettere in conto almeno altri 3/4 ingaggi da 2,5 )

è logico che noi e la juve siamo su due piani differenti, ma tieni presente che il Vidal che approda in bianconero va in una squadra fuori dalle coppe e che negli ultimi due campionati si era piazzata per due volte settima.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Il Corriere della Sera-ed.Roma fa il punto sul mercato della Lazio e sugli addii, scritti di Giuseppe Biava, che va all'Atalanta, e di Andrè Dias. Oggi scade il contratto e, siccome sette nazionali saranno in vacanza in vista della nuova stagione, Pioli andrà in ritiro con dieci Primavera e le cessioni saranno bloccate. Pochi titolari, bloccati solo per il momento gli addii di Cana, Pereirinha, Ciani e di Cavanda.

Meglio 4 primavera e qualche milioncino in più Tare! Sbrigate!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marchioncao il 30 Giu 2014, 14:52
I bloccati solo per il momento gli addii di Cana, Pereirinha, Ciani e di Cavanda.

Calcolando l'ingaggio l'addio di Cana sarà bloccato fino a scadenza..   :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 30 Giu 2014, 14:41
Borja Valero, come Nailnggolan, l'avrei voluto nella Lazio ma nessuno si sognerebbe di pagarlo più di 12/15. Parlavo di giocatori giovani, veloci e molto tecnici.
Si parte da 35 ml. in su.

Te prego fermate, perché ne stai dicendo tante!

Ozil 15 mln, Kovacic pagato 11 mln, Pjanic sempre 11, Guarin 13, Jorginho 10, Gundogan 6 mln, Walcott 11 mln ect.

Te ne posso dire tanti altri, ma mi fermo qui.

Citazione di: robylele il 30 Giu 2014, 14:50
a parte che il Profeta porterà 20 bombe. Ma lasciamo perdere, potrebbe essere una boutade.

Ma tu dimentichi, e questo é grave, che Candreva lo hai riscattato a caro prezzo GRAZIE ALLE SUE PRESTAZIONI ALLA LAZIO.
In Gennaio 2012 lo hai preso al posto di Del Nero.

Voglio sperare che anche questa operazione non sia sminuita, su..   ;)

Lo sappiamo tutti che sono 20 bombe, ma di fatto l'hai dovuto cedere per comprare Candreva, che avresti potuto acquistarlo molto prima a cifre inferiori.

A me che tu l'abbia preso inizialmente con uno scambio di prestiti interessa fino a un certo punto, il giocatore ti è costato 12 milioni. Per come la descrivi tu, sembra come se l'avessimo acquistato grazie a uno scambio alla pari con Del Nero. No, 12 bombe t'è costato. Non può essere considerata un'operazione di mercato intelligente, come può essere quella di Keita, di Kolarov ect. Con 12 bombe si comprano talenti importanti, come quelli che t'ho riportato su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sono OT,ma se davvero un buon sponsor (da come leggo) approdase da subito,qualche sorpresa potremmo averla.
ovvero bei soldini in chiave mercato.solo supposizioni mie personali per carità.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Se vogliamo i veloci e tecnici in mezzo al campo non puoi andare a prendere Parolo a 29 anni o, per lo meno, non lo prendi come unico acquisto.

Per me si sbagliano le tempistiche e le sbagliamo da tempo immemore, sai che hai una difesa vecchia allora compra da subuto giovani da far crescere dietro i giocatori esperti.
A centrocampo sai che hai Ledesma che si fa 500 partite l'anno e comincia ad avere la sua età prendi un giovane e dai pian piano spazio.

Il problema dei giocatori scommessa è che li prendi sempre nel momento sbagliato. Se li prendi quando i vecchi vanno via hanno una pressione sulle spalle da far paura e alla prima cassata subito a criticare.

Hai un centrocampo più o meno competitivo, falla quest'anno sta scommessa. Parliamo tutti del Porto ora ma al Porto si ragiona così, hanno 13/15 giocatori dal rendimento sicuro e poi inseriscono i giovani gradualmente.

Noi pretendiamo di far arrivare un giocatore giovane e subito farlo rendere come un veterano.

elico

*
Lazionetter
* 260
appena detto ora su lsr ...indiscrezione dice che parolo è atteso a roma in serata
:since :since :asrm :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma ancora niente sull'unico ruolo scopertissimo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 30 Giu 2014, 15:03
Te prego fermate, perché ne stai dicendo tante!

Ozil 15 mln, Kovacic pagato 11 mln, Pjanic sempre 11, Guarin 13, Jorginho 10, Gundogan 6 mln, Walcott 11 mln ect.

Te ne posso dire tanti altri, ma mi fermo qui.

ne sono contento per te.
Ozil mi pare sia costato 40 bombe, Kovacic per me vale 7/8 ad oggi.
Pjanic mi è sempre piaciuto per la tecnica, di certo non è la corsa la sua specialità (si parlava di veloci e molto tecnici), Guarin è una sòla pipparsugo anarchica, Jorgihnho cosa c'entra co in ccampisti da 35 ml. non si sa.

Walcott grande affare ma come dicevo una rondine non fa Primavera.

Lo sappiamo tutti che sono 20 bombe, ma di fatto l'hai dovuto cedere per comprare Candreva, che avresti potuto acquistarlo molto prima a cifre inferiori.

due domande:
1) fonte?
2) perché allora hai scritto che abbiamo dovuto cedere Hernanes per prendere la metà di Candreva quando la differenza é 10,5?

A me che tu l'abbia preso inizialmente con uno scambio di prestiti interessa fino a un certo punto, il giocatore ti è costato 12 milioni.

é per questo che lo abbiamo preso.
Per valorizzarlo, per usufruire delle sue prestazioni e mi pare ci siamo riusciti.
Come mai ti stai arrampicando sugli specchi per sminuire anche questo affare? Perché lo fai?
Secondo te a 12 non é un affare? Solo Walcott lo é? Voglio capire.

Non può essere considerata un'operazione di mercato intelligente, come può essere quella di Keita, di Kolarov ect. Con 12 bombe si comprano talenti importanti, come quelli che t'ho riportato su.

ma sbaglio o stai cercando disperatamente di sminuire pure Candreva a 12?   :o

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: voltaire il 30 Giu 2014, 15:06
sono OT,ma se davvero un buon sponsor (da come leggo) approdase da subito,qualche sorpresa potremmo averla.
ovvero bei soldini in chiave mercato.solo supposizioni mie personali per carità.

Ho sentito in una radio numerata parlare di cifre importanti, tipo 22 mil. in 3 anni.
:o

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
compriamo un Nazionale, bel segnale.
ma ancora niente sull'unico ruolo scopertissimo.

Quoto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'arrivo di Parolo imho vuol dire l'uscita di Gonzalez

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Candreva per noi è stato un affare, gestito al 50% con gente furba.
Adesso ti ritrovi un giocatore che vale il doppio, minimo...

Ps: affari a costo zero prima o poi ne fanno tutti, la bravura sta nel farne un "marchio" di fabbrica, grazie all'organizzazione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Giu 2014, 15:07
Se vogliamo i veloci e tecnici in mezzo al campo non puoi andare a prendere Parolo a 29 anni o, per lo meno, non lo prendi come unico acquisto.

per i giocatori giovani, tecnici e veloci si parte da 35 milioni in su.

Citazione di: Charlot il 30 Giu 2014, 15:15
Ho sentito in una radio numerata parlare di cifre importanti, tipo 22 mil. in 3 anni.
:o

li conosco da anni.
Appena prendiamo un giocatore discreto si cominciano a preoccupare e si affrettano a inventare qualcosa di positivo per poi poterla qualche giorno dopo, aumentando il malessere del tifoso laziale medio.

Ciò é funzionale all'audience e per poter far pagare qualcosina in più a Cucine&Co. e all'Enjoy Disco Club.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Thunder il 30 Giu 2014, 14:40
Candreva l'hai pagato 12 mln, più di quanto il Napoli abbia pagato Mertens o Callejon. Hai praticamente dovuto cedere Hernanes per riscattarlo.

si, ma spalmato per 7 anni e mezzo in teoria...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: Valon92 il 30 Giu 2014, 15:19
L'arrivo di Parolo imho vuol dire l'uscita di Gonzalez
Probabile, così come venderei uno tra biglia ed Onazi (Ledesma e' difficile da piazzare, e minala da valorizzare).

Discussione precedente - Discussione successiva