io credo di poter interpretare chi ha espresso un certo "scetticismo", credo che lo stesso non sia rivolto a Parolo, buon giocatore (non certo un fenomeno), quanto, piuttosto, al fatto che stiamo acquistando dove c'era si necessità ma non sicuramente urgenza ed invece trascurando l'unico punto dove siamo in estrema emergenza, non scordiamoci che il mister ha chiesto espressamente di avere due centrali nuovi per il ritiro in sostituzione di biava e dias, per non provare i nuovi schemi difensivi con i tre rimasti che, presumibilmente o verranno ceduti o non si alzeranno dalla panchina. io spero ancora che venga accontentato e che almeno uno arrivi prima della partenza.
in ultimo mi dispiace ma non sono d'accordo con chi dice che i giocatori impegnati nel mondiale non possono essere acquistati, ce ne sono che hanno cambiato maglia, se ci credevano veramente de vrij andava acquistato prima del mondiale ed il Feyenoord, se ti avvicinavi alla loro richiesta, probabilmente te lo avrebbe dato, se poi la richiesta è troppo alta non è certo colpa del mondiale visto che è sempre la stessa (8 mln a fronte di un'offerta di 5) del resto non mi sembra che, da quanto letto, il mu abbia offerto 15 mln