Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Lug 2014, 09:41
Io punterei molto forte su Cataldi a questo punto, non dimentichiamoci che ci sono realtà come Verratti che alla sua età è andato al PSG quindi perché non possiamo puntare su di lui?
Cataldi è molto forte, ma è l'alter ego di Parolo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io aspetto di vedere chi saranno i due centrali titolari della prossima stagione, ma soprattutto aspetto di vedere chi venderemo, quindi attendo la fine del calciomercato prima di dire la mia

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ro il 01 Lug 2014, 10:08
Io aspetto di vedere chi saranno i due centrali titolari della prossima stagione, ma soprattutto aspetto di vedere chi venderemo, quindi attendo la fine del calciomercato prima di dire la mia

AVANTI LAZIO

Poi dilla però.  Non ce fa sta in pensiero.
:=))

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Ma se invece dei difensori prendessimo Neuer?

Madonna mia quant'è forte.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Per la difesa uno dei miei preferiti è, molto probabilmente, andato.

Balanta sarà un giocatore della Juventus, mi dispiace. L'ho visto giocare spesso nel River e mi piaceva molto, fisicamente forte e neanche così lento. E mi pare sia del '93 quindi un investimento a mio parere sicuro.

Peccato :s

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: lagazzella il 01 Lug 2014, 10:28
Ma se invece dei difensori prendessimo Neuer?

Madonna mia quant'è forte.

Se vendiamo tutta la squadra e facciamo giocare tutti primavera con luo in porta è fattibile :D

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io manderei mina la in serie b e cataldi all'empoli se e' vero che lo vogliono in prestito secco.  I giovani non li puoi far giocare una volta ogni tanto e st'anno non abbiamo neanche l'Europa league....  Mandiamo li a giocare..  Guardiamo di che pasta sono fatti,  poi se si rivelano forti li riportiamo a casa e li facciamo giocare...  Ecco come riserve si potrebbe fare una scommessa,  ma solo come riserva..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

No?

Ok, vado vado...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto su radio mana mana sport e radio sei è la mattinata del fegato amaro servito su foglioline di ortiche:
stamane è tutto un sangue amaro e vomitare di tutto su Lotito, naturalmente Parolo è vecchio......
Ripeto, per me Lotito deve costringerli a chiudere, portasse gli sponsor via da quelle "raglio"....biglietti di curva ad 1 euro, distinti a 2 euro, abbonamenti a 10 euro....
Stamattina stanno fomentando l'odio contro il Presidente.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: gentlemen il 01 Lug 2014, 10:52
Intanto su radio mana mana sport e radio sei è la mattinata del fegato amaro servito su foglioline di ortiche:
stamane è tutto un sangue amaro e vomitare di tutto su Lotito, naturalmente Parolo è vecchio......
Ripeto, per me Lotito deve costringerli a chiudere, portasse gli sponsor via da quelle "raglio"....biglietti di curva ad 1 euro, distinti a 2 euro, abbonamenti a 10 euro....

Sta cosa me mette proprio tristezza, non dico che stiamo facendo la campagna acquisti del Real, ma comunque ci stiamo muovendo bene, a me suscita entusiasmo, non vedo perchè debba esserci sempre chi vuole distruggere...bah

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Lotito: tutti insieme il nostro diventa un progetto vincente. Pronto quinto colpo

"Renzi non è certo il solo ad avere dei 'gufi' che remano contro il processo di riforme. Chiunque metta in atto un processo di cambiamento con un progetto vincente ha le sue grane, l'importante è tenere la barra dritta e proseguire lungo il percorso stabilito senza alcun ripensamento". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito che aggiunge: "Il nostro obiettivo è costruire una squadra competitiva capace di riprendersi il posto che merita in Europa. Oggi stiamo facendo tutto il possibile per riuscirci. L'acquisto di Parolo infatti apporterà ulteriore qualità alla rosa. Ma abbiamo ancora diversi colpi in canna da assestare.  Il quinto se contiamo il riscatto di Candreva. Ci aspetta una stagione esilarante: se avremo al fianco il supporto dei tifosi, torneremo presto tra le grandi".

P.S: Ma voleva dire esilarante o esaltante???  :)

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Precisione il 01 Lug 2014, 11:03
Lotito: tutti insieme il nostro diventa un progetto vincente. Pronto quinto colpo

"Renzi non è certo il solo ad avere dei 'gufi' che remano contro il processo di riforme. Chiunque metta in atto un processo di cambiamento con un progetto vincente ha le sue grane, l'importante è tenere la barra dritta e proseguire lungo il percorso stabilito senza alcun ripensamento". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito che aggiunge: "Il nostro obiettivo è costruire una squadra competitiva capace di riprendersi il posto che merita in Europa. Oggi stiamo facendo tutto il possibile per riuscirci. L'acquisto di Parolo infatti apporterà ulteriore qualità alla rosa. Ma abbiamo ancora diversi colpi in canna da assestare.  Il quinto se contiamo il riscatto di Candreva. Ci aspetta una stagione esilarante: se avremo al fianco il supporto dei tifosi, torneremo presto tra le grandi".

Bene...quindi da questa intervista si deduce che comprerà un solo difensore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Dice che "abbiamo ALTRI colpi da assestare".
Il primo difensore è il quinto colpo di cui parla, il secondo difensore sarà il sesto.
Lotito e Tare sanno bene che senza due centrali buttano tutti i buoni propositi nel cesso.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Precisione il 01 Lug 2014, 11:03

Nooooooooo, bastaaaaaaaaaaaaaa ma quante volte lo vuole contare Candreva? Comunque sta cosa è molto preoccupante. Se ci atteniamo all'annuncio dei "cinque colpi", significa che due centrali come si deve ce li sognamo. Che palle, uno non può stare un giorno sereno. M'aggrappo a quel "ancora diversi colpi da assestare".

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: rionePrati il 01 Lug 2014, 11:06
"Ma abbiamo ancora diversi colpi in canna da assestare." ...quindi penso saranno più di uno.

In uno dei primi comunicati aveva detto 5 giocatori....speriamo ce ne sia un sesto allora

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anche io sono fomentato ed entusiasta (ed in attesa di altri colpi).
La Lazio, mi pare, è la società italiana più attiva (con juicio) sul mercato.
Cosa vi manca per avere un po' di entusiasmo?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gentlemen il 01 Lug 2014, 10:52

Ormai la sinfonia è stranota. E lo dice uno che non risparmia certo bordate alla società. L'acquisto di Parolo, specie se saranno confermate le cifre, è un'operazione brillante. Negarlo è pura disonestà intellettuale. Stesso dicasi per Basta. Se due acquisti così fossero stati fatti dall'altro reparto oggi si sarebbero sprecate le prefiche. Tutto questo rende ormai insopportabile e inascoltabile l'informazione Lazio. Tutta, purtroppo. Da una parte Radiosei è ormai tarata sullo sparo ad alzo zero. Da Guido, ormai incomprensibile ai più per il suo analfabetismo, ai suoi imberbi accoliti. Anselmi lo conosciamo, così come conosciamo il suo essere ostaggio degli umori della Curva. Zappulla aveva una parvenza di serietà, almeno a livello di " notizie ". Ora anche lui si è omologato al pianto greco, sempre e comunque. Purtroppo, per contro, è da gettare anche LSR. Sui 100.7 va sempre tutto troppo bene. Dall'entusiasmo per i nuovi calzini di Cana, al compleanno di Serpieri. Cesarini alle sei del pomeriggio legge notizie che si trovano sui siti alle 7 del mattino, lo juventino Arrichiello è insopportabile nel suo aplomb, Galasso è una macchietta. Il resto non lo commento neppure. Scusate il lungo OFF TOPIC, ma davvero l'informazione legata alla Lazio potrebbe aver imboccato la via del non ritorno. Serve altro, servirebbe altro.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Indovinate qual è l'esclusiva giornaliera di llsn?

Toloi (si, se ne era parlato qui giusto ieri)
Comunque a me non dispiacerebbe se fosse vero

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: EagleofBrixton il 01 Lug 2014, 11:10
In uno dei primi comunicati aveva detto 5 giocatori....speriamo ce ne sia un sesto allora

Vero, per quello sono preoccupato. Ma poi ha aggiunto anche che ci saranno altri colpi. Lotito e Tare devono capire che non possiamo presentarci con solo un nuovo centrale titolare e affiancragli le schiappe che abbiamo in rosa oggi, a meno che non stiano puntando ad uno più forte dei vari Astori, Parolo, De Vrij, etc...e non mi pare proprio il nostro caso.

Due centrali, titolari, nuovi.

Discussione precedente - Discussione successiva