Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Non ha mai parlato di ultimo colpo, ma di "altri colpi". ;))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marco87 il 01 Lug 2014, 23:10
secondo le dichiarazioni che ha rilasciato ha detto lotito che avrebbe un ultimo colpo in canna e che verrà acquistato un giocatore in difesa.
purtroppo temo che conti pure il riscatto di candreva come acquisto  :s e quindi ho paura che comprerà solo un centrale di difesa e non due come dovrebbe comprare.

Non voglio essere antipatico, però dovreste leggere bene prima di postare certe cose.

Lotito ha detto "abbiamo ANCORA DIVERSI COLPI in canna", NON "abbiamo UN ULTIMO COLPO in canna".

Per favore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
secondo le dichiarazioni che ha rilasciato ha detto lotito che avrebbe un ultimo colpo in canna e che verrà acquistato un giocatore in difesa.
purtroppo temo che conti pure il riscatto di candreva come acquisto  :s e quindi ho paura che comprerà solo un centrale di difesa e non due come dovrebbe comprare.
Ha detto che faremo altri acquisti e che il prossimo sarà il quinto.
Non ti fare intortare Marco, c'è il gioco "cerca il cavillo e diffondilo nell'etere".
Non ci caschiamo;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Ha detto di avere altri colpi in canna è che il prossimo obiettivo è la difesa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2014, 23:12
Ha detto che faremo altri acquisti e che il prossimo sarà il quinto.
Non ti fare intortare Marco, c'è il gioco "cerca il cavillo e diffondilo nell'etere".
Non ci caschiamo;)
ah menomale  :) , quindi avrebbe detto che farà altri acquisti menomale va bene cosi allora.  :=))
perchè spesso negli articoli che leggo sulla lazio i giornalisti cambiano spesso il significato di quello che voleva dire lotito come è successo pure questa volta.
comunque la squadra è quasi pronta mancherebbero due centrali di difesa e basta .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: marco87 il 01 Lug 2014, 23:17
ah menomale  :) , quindi avrebbe detto che farà altri acquisti menomale va bene cosi allora.  :=))
perchè spesso negli articoli che leggo sulla lazio i giornalisti cambiano spesso il significato di quello che voleva dire lotito come è successo pure questa volta.
comunque la squadra è quasi pronta mancherebbero due centrali di difesa e basta .
Basta è ufficiale;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: vaz il 01 Lug 2014, 16:31
cana non se lo prende manco de biasi

per me esce ciani ed entra de maio come terzo

Peccato, perché Ciani è attualmente il centrale più forte che abbiamo.
Cederei novaretti. Se acquisti astori e paletta hai un reparto centrale più che decente.

Sent from my iPad using Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque bisogna riconoscere che lotito questa volta sta facendo proprio una bella squadra, certo è ancora incompleta però prendendo i centrali la squadra sarà coperta in tutti i reparti. :)
completando bene la squadra potremmo fare una grande stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: marco87 il 01 Lug 2014, 23:30
comunque bisogna riconoscere che lotito questa volta sta facendo proprio una bella squadra, certo è ancora incompleta però prendendo i centrali la squadra sarà coperta in tutti i reparti. :)
Speriamo. Se arrivano 2 centrali seri ce la combattiamo con tutti.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: marco87 il 01 Lug 2014, 23:30
Si hai ragione e secondo me con un allenatore con un minimo di prestigio in più, a quest'ora il rapporto con gran parte dei tifosi era ricucito.
PS: comunque forza Pioli!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2014, 23:31
Speriamo. Se arrivano 2 centrali seri ce la combattiamo con tutti.
si è vero potremmo vedercela con tutte in italia e potremmo sul serio essere la squadra rivelazione della prossima stagione.
è molto difficile per chiunque vincere contro una squadra solida e quadrata e la lazio prendendo due centrali buoni  diventerebbe una squadra di quel genere  :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Kredskin il 01 Lug 2014, 23:36
Compramose Origi. A qualunque costo.
Interessante, ma ho letto che vorrebbe una squadra che giochi la CL.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2014, 23:38
Interessante, ma ho letto che vorrebbe una squadra che giochi la CL.
Mentiamo. Corrompiamo la UEFA. Origi. A qualunque costo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Origi è in orbita Liverpool per più o meno 15 mln di sterline.

Gonzalez, il centrale degli USA, continua a stupirmi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate mail mio collega si chiama Frans Van Gurp e è olandese di trentotto generazioni. Che volemo fa'?
Devrei, basta, no? Eccheccazzo.

Sent using Tapatalk

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Kredskin il 01 Lug 2014, 23:36
Compramose Origi. A qualunque costo.
Lo stavo per di io, che bestia. Mi ricorda un po Balotelli nelle muovenze.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 01 Lug 2014, 23:47
Lo stavo per di io, che bestia. Mi ricorda un po Balotelli nelle muovenze.
Ha fatto una giocata ai livelli di Messi, zidane... Gente così. Me so innamorato.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
cmq a quanto ho capito, il chelsea a noi ci ha dato kakuta mentre al wolsburg ha dato il nerd roscio del belgio che ha pure segnato ...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Glielo ha dato per 20 bombe, non era in prestito!

Discussione precedente - Discussione successiva