Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: NandoViola il 02 Lug 2014, 12:12
per me Astori (ed il Cagliari) aspettano l'offerta Juve (vedi Barzagli out tre mesi).
e la Juve, oltre ad i soldi ed al fascino, ha anche tanti giocatori da mandare in sardegna, purtroppo.
Potrebbe essere. Ma a quel punto esce Ogbonna probabilmente.
E anche per la Juve forse servono centrali più esperti a livello internazionale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 12:01
In. Italia potrebbero esserci Lazio Inter e Merda.
L'Inter sta avendo difficoltà per riscattare Rolando.
Il. Merda se vende Benatia e si presenta con Castan Astori non accontenta il circo che chiede il nome.
Noi abbiamo soldi e volontà.
Bisogna vedere però quali giocatori possono mettere sul piatto le altre, non mi sorprenderebbe uno scambio alla pari Dodó-Astori;)

Per me su Astori ci siamo noi e la Fiorentina. L'inter come dici se non vuole spendere più di 5 per Rolando non vedo come ne possa spendere 7/8 per Astori. Le merde se vendono  Benatia vanno a prendere un difensore molto più forte di Astori ,c he è sx tra l'altro,  (Lovren + Basa ?).
Se si vuole fare sta benedetta difesa entro il 10 luglio bisogna presentarsi a Cagliari con un offerta di 7 milioni e un giovane (prestito con riscatto e controriscatto) e te lo portano in carrozza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Mi sa che è più probabile Paletta. Sensazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Per me su Astori ci siamo noi e la Fiorentina. L'inter come dici se non vuole spendere più di 5 per Rolando non vedo come ne possa spendere 7/8 per Astori. Le merde se vendono  Benatia vanno a prendere un difensore molto più forte di Astori ,c he è sx tra l'altro,  (Lovren + Basa ?).
Se si vuole fare sta benedetta difesa entro il 10 luglio bisogna presentarsi a Cagliari con un offerta di 7 milioni e un giovane (prestito con riscatto e controriscatto) e te lo portano in carrozza
Anche per me.
Astori non credo interessi alla reuma.
Molto più plausibile la concorrenza della viola e dell'inter se non prende rolando.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 12:17
Mi sa che è più probabile Paletta. Sensazioni.

Servono due difensori, Paletta sarebbe l'altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Ora è un po' più in discesa.
Ti presenti dal giocatore X con:
- Pioli (ne parlano tutti bene) e un nuovo progetto tecnico.
- Klose record di gol al Mondiale
- Djordjevic (gli addetti ai lavori tendono a parlarne bene)
- Parolo (ne parlano tutti bene. Ultimo ad esprimersi D'Amico)
- Basta (ottimo giocatore).
Vuoi venì?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2014, 12:19
Servono due difensori, Paletta sarebbe l'altro.
L'altro rispetto a chi?;)
Magari l'altro è l'altro rispetto a Paletta;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 12:22
L'altro rispetto a chi?;)
Magari l'altro è l'altro rispetto a Paletta;)

Astori e Paletta possono giocare insieme ma non sostituirsi, hanno caratteristiche diverse.

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
anche io sono ottimista, fino ad ora qualche bel tassello è stato messo, però ora c'è da puntellare la difesa e bene, altrimenti tutto l'ottimismo se ne va a far benedire.. non possiamo partire anche questo anno con una/due cazzate clamorose in difesa e dover recuperare lo svantaggio, non voglio avere patemi d'animo qogni qual volta arriva la palla dietro evedere materializzarsi uno Cana o Ciani e fare la loro coglionata a partita.
ripeto ho fiducia, spero che non venga disattesa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2014, 12:26
Astori e Paletta possono giocare insieme ma non sostituirsi, hanno caratteristiche diverse.
Sì, hai ragione. Ma per una serie di motivi mi sembra più facile Paletta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Stanno lavorando come non mai, ma per essere ottimisti vorrei l'annuncio del primo difensore entro il week-end

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Stanno lavorando come non mai, ma per essere ottimisti vorrei l'annuncio del primo difensore entro il week-end
già, anche perchè tra pochi giorni inizia il ritiro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Sì, anche perchè poi parto in vacanza. Ho bisogno di un centrale!

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: ilPadrino il 02 Lug 2014, 10:30
Difensore da prendere sarebbe Zouma, spendi almeno 10 milioni, ma nel giro di 1-2 stagioni lo rivendi a 35.

A gennaio scorso il Chelsea l'ha pagato quasi 15, non credo ce lo venda a 10  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stanno lavorando come non mai

Stanno lavorando come ogni volta che hanno venduto bene un giocatore.

Licht, Kola , Hernanes.

E della cosa , da tempo non avevo dubbio alcuno.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2014, 12:36
E della cosa , da tempo non avevo dubbio alcuno.

Siamo giá passatti all'incasso dell'io l'avevo detto, senza che in realtá vi sia certezza alcuna (semicit.)
:aleoo: :aleoo:

Fantastico, oggi mi invento una notizia qualsiasi, domani inizio a dire: vedete? Io l'avevo detto, senza che in realtá sia accaduto alcunché di quanto predetto da me.

:rotfl2: :rotfl2:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Leoomshford il 02 Lug 2014, 13:03
Siamo giá passatti all'incasso dell'io l'avevo detto, senza che in realtá vi sia certezza alcuna (semicit.)
:aleoo: :aleoo:

Fantastico, oggi mi invento una notizia qualsiasi, domani inizio a dire: vedete? Io l'avevo detto, senza che in realtá sia accaduto alcunché di quanto predetto da me.

:rotfl2: :rotfl2:

Non ho nulla da incassare . Ma un bel fegato ancora sano e funzionante sono riuscito a tenermelo stretto in questi ultimi tempi.

Ps. Non ho inventato nulla (se cerchi trovi) e non ti permettere piu'.

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2014, 13:08
Non ho nulla da incassare . Ma un bel fegato ancora sano e funzionante sono riuscito a tenermelo stretto in questi ultimi tempi.

Ps. Non ho inventato nulla (se cerchi trovi) e non ti permettere piu'.

Non ho bisogno di cercare nulla, ci credo benissimo che avevi predetto morte e sventura.

Ma contrariamente a quanto vuoi far credere certezze non ce ne sono. Se e quando verrá fatta una cessione importante potrai dire ''io l'avevo detto'', nel frattempo é una cavolata.

P.S. non mi permetto piú di cosa? C'é il tasto report, usalo, altrimenti non ti permettere tu di usare certi toni. Grazie.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se scontramo spesso con le opinioni, ma rubin concedimi di farmi una risata  :)

Discussione precedente - Discussione successiva