Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Perché a meno che non vai con un'offerta fuori mercato (considerando il calciatore in scadenza tra un anno), loro aspetteranno un eventuale rilancio.
I tempi si allungano imho per Astori, peccato perché almeno lui poteva andare subito in ritiro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 14:52
Ma perchè dovrebbe scatenarsi un'asta su Astori che vale come Paletta?

sperano di mionetizzare al massimo un giocatopre che tra sei mesi potrebbe gia' firmare da un'altra parte, ma mentre loro sperano nell'asta il fatto che vada a scadenza inevitabilmente ne abbassa la valutazione, questo al netto che non rinnovi con i rossoblu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Bello vedere le foto di Djordjevic Basta e Parolo in chiave Lazio.
Daje con i centrali!!!!
Forza e coraggio!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non penso che ci sarà alcuna asta per Astori, Giulini lo vorrebbe vendere all'Inter, ma la sua squadra del cuore non riesce nemmeno ad arrivare ai 5,5 milioni richiesti dal Porto per Rolando, non vedo come possa avere un'alternativa che costa di più. Anche la Juventus pare che prenderà Balanta o Nastasic, il Milan sta sulla stessa barca dei cugini nerazzurri e pure la Roma, che non ha ritenuto opportuno riscattare Toloi per 5,5 milioni, poi la notizia di Benatia al City è stata smentita, dopotutto la riportava il Daily Mirror, quindi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2014, 15:07
Foto dove?
No, nessuna foto ufficiale con la maglia della Lazio.
Parlo degli articoli.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2014, 15:07
Non penso che ci sarà alcuna asta per Astori, [...]

Anche i sassi sanno che la Lazio cerca disperatamente due difensori di livello.
Ma voi se foste un dirigente del Cagliari accettereste la prima offerta che fa la Lazio ?
Io no. Aspetterei veramente l'ultimo giorno utile.
Il problema sta tutto li. Tutti sanno che la Lazio vuole difensori, e chi ce li ha tenderà a farseli pagare il massimo possibile.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: italicbold il 02 Lug 2014, 15:34
Ma voi se foste un dirigente del Cagliari accettereste la prima offerta che fa la Lazio ?
Il problema sta tutto li. Tutti sanno che la Lazio vuole difensori, e chi ce li ha tenderà a farseli pagare il massimo possibile.

però rischiano pure che la Lazio cerchi altrove e loro si attaccano riccamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sì, ma di difensori del livello di astori ce ne sono diversi ed è pure ad un anno dalla scadenza.
Se è così complicato vado e mi prendo Paletta che non è meno forte.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.620

Si, ma sapranno pure che la Lazio può avere fretta e poi virare su qualcun altro, non stiamo parlando di un top player internazionale... io credo che il passaggio per il rinnovo o meno del contratto sia fondamentale, dopo di che la soluzione già ci sia.
Poi sarò ottimista, ma pure su DV me la sento calda... troppo strano averlo portato a Formello e non aver concluso nulla, almeno col giocatore... IMHO se non avessimo qualcosa di chiuso anche sul difensore qualcosina avremmo già fatto...
vediamo che fa l'Olanda.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 15:36
Sì, ma di difensori del livello di astori ce ne sono diversi ed è pure ad un anno dalla scadenza.
Se è così complicato vado e mi prendo Paletta che non è meno forte.

E i dirigenti del Parma penseranno la stessa cosa di quelli del Cagliari.
te serve il difensore per forza ? Io ti faccio pagare il mio il massimo consentito.
Sapendo anche che Paletta prima di un mese non rimette gli scarpini, non ho nessuna fretta nel dirti si.
La fretta ce l'ha solo la Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Spero che Lotito ci stupisca ma non vorrei davvero che i centrali di difesa diventino un calvario. Non dopo il brillante inizio di mercato che abbiamo visto.

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: lagazzella il 02 Lug 2014, 15:39
Si, ma sapranno pure che la Lazio può avere fretta e poi virare su qualcun altro, non stiamo parlando di un top player internazionale... io credo che il passaggio per il rinnovo o meno del contratto sia fondamentale, dopo di che la soluzione già ci sia.
Poi sarò ottimista, ma pure su DV me la sento calda... troppo strano averlo portato a Formello e non aver concluso nulla, almeno col giocatore... IMHO se non avessimo qualcosa di chiuso anche sul difensore qualcosina avremmo già fatto...
vediamo che fa l'Olanda.

Stesso pensiero mio.
Pure perche' se il caso Bengtsson (a prescindere dal fatto che ci abbia detto - a posteriori - bene) non gli ha insegnato niente sia tare che lotito sarebbero da interdizione perpetua dai pp. uu.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2014, 15:43
Spero che Lotito ci stupisca ma non vorrei davvero che i centrali di difesa diventino un calvario. Non dopo il brillante inizio di mercato che abbiamo visto.

A mio avviso é più facile che arrivino dall'estero che dall'Italia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: italicbold il 02 Lug 2014, 15:50
A mio avviso é più facile che arrivino dall'estero che dall'Italia.

Si, anche secondo me. Ma un italiano lo avrei voluto assolutamente, la difesa è un reparto troppo delicato e serve qualcuno che conosce il nostro campionato.

Se non è Astori spero in Paletta.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
dal penultimo comunicato pare di capire che abbiano già concretizzato altrimenti non si sarebbe sbilanciato così e avrebbe potuto dire: adesso tutte le attenzioni sulla difesa.

P.s. Trovatemi un altro presidente che comunica ufficialmente le strategie.....: per me è passato da un eccesso all'altro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2014, 15:53
Si, anche secondo me. Ma un italiano lo avrei voluto assolutamente, la difesa è un reparto troppo delicato e serve qualcuno che conosce il nostro campionato.

Se non è Astori spero in Paletta.

Io credo che la Lazio debba tenere il punto e vedere fin dove il Cagliari vuole arrivare.
Non serve a nulla alzare l'offerta ora. E' evidente che Astori a 10 milioni di euro é troppo.
A quel punto vai a cercare un centrale fuori l'Italia.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: italicbold il 02 Lug 2014, 15:56
Io credo che la Lazio debba tenere il punto e vedere fin dove il Cagliari vuole arrivare.
Non serve a nulla alzare l'offerta ora. E' evidente che Astori a 10 milioni di euro é troppo.
A quel punto vai a cercare un centrale fuori l'Italia.

Ma infatti a 10 milioni se lo tengono. 7 milioni è una valutazione più che buona e Zeman ha fatto capire implicitamente che il giocatore non vuole rimanere a Cagliari.

Boh, io credo che alla fine uno fra Paletta e Astori arriva. Sarebbe stato meglio però farne partire almeno uno per il ritiro e permettere a Pioli di lavorarci.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Adler Nest il 02 Lug 2014, 15:55
aspetto con curiosità.
dal penultimo comunicato pare di capire che abbiano già concretizzato altrimenti non si sarebbe sbilanciato così e avrebbe potuto dire: adesso tutte le attenzioni sulla difesa.

P.s. Trovatemi un altro presidente che comunica ufficialmente le strategie.....: per me è passato da un eccesso all'altro.

Non ce n'è bisogno, che la Lazio abbia bisogno di difensori centrali è noto ed evidente.

Discussione precedente - Discussione successiva