Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alcares il 02 Lug 2014, 18:54
Ok che serve rifare la difesa, ok che Cana è un CC adattato a DC, però la frase in neretto mi pare esagerata.

Siamo passati da "una espulsione a partita" di Cana a "una coglionata a partita" di tutti e due.

Io con un centrocampo messo in campo in modo decente, dubito che Ciani sia la sega matricolata che in molti dite.
Come terzo difensore ci può stare.
Sacrosanto.
La prova è dei putridi. Castan c'era quest'anno e l'anno scorso. Con Zeman faceva cappellate a ripetizione, con Garcia no. Come mai?
Leggere il riporto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: cholo1966 il 02 Lug 2014, 20:04
con lo stipendio che prende Cana è come se fosse incedibile a meno che la lazio non se ne faccia carico per una buona parte (e sappiamo che Lotito da st'orecchio non ce sente) Novaretti dopo le prestazioni inguadrabili dell'anno scorso manco regalato se lo prendono, l'unico che forse riesci a cedere è Ciani sempre che gli trovi una sistemazione adeguata e non chiedi la luna
Tra i tre io preferisco di gran lunga Ciani!  Gli altri li darei in prestito,risparmiando parte dello stipendio

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Checco_Puricelli il 02 Lug 2014, 20:23
Tounkara firmato il contratto va sotto le grinfie di Zeman in prestito  nell'affare Astori?

probabile:

Lotito in pressing sul Cagliari. Dopo Basta, Djordjevic, il riscatto di Candreva e Parolo, il presidente della Lazio è ansioso di chiudere un altro colpo. Il più importante, visto che si tratta del reparto difensivo. Il più vicino, attualmente, è Davide Astori. Da Cagliari, dopo l'incedibilità di ventiquattrore fa, si è passati alla classica frase "se arriva una buona offerta, potrebbe partire". E questo è anche grazie al continuo pressing di Lotito su Giulini. I due presidenti, compresi i due procuratori, Vigorelli e Contratto, hanno avuto altri contatti con il club biancoceleste.

Da Formello vorrebbero chiudere tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. Il giocatore è favorevole al trasferimento e non è escluso che in questi giorni ci possa essere un blitz nella capitale, con tanto di incontro tra i club per provare a chiudere l'affare una volta per tutte.

La Lazio è ferma a cinque milioni di euro e poco più, ma, nonostante Astori abbia il contratto in scadenza nel 2015, Lotito è pronto ad alzare la posta e rilanciare fino a 6 milioni di euro più un milione di bonus, con una contropartita tecnica.

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/lazio_parolo_lotito_astori/777342.shtml

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: olympia il 02 Lug 2014, 20:27
Tra i tre io preferisco di gran lunga Ciani!  Gli altri li darei in prestito,risparmiando parte dello stipendio

d'accordo con te ma chi si prende Cana che anche con metà stipendio supera i 700k? quale allenatore sano di mente vorrebbe Novaretti? secondo me nemmeno in messico. Per cui rimane solo il buon Ciani, sempre ammesso che qualcuno lo chieda...
io firmerei ora per avere Astori e Paletta titolari e Ciani Cana come alternative ma credo sarà molto difficile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Alcares il 02 Lug 2014, 18:54
Ok che serve rifare la difesa, ok che Cana è un CC adattato a DC, però la frase in neretto mi pare esagerata.

Siamo passati da "una espulsione a partita" di Cana a "una coglionata a partita" di tutti e due.

Io con un centrocampo messo in campo in modo decente, dubito che Ciani sia la sega matricolata che in molti dite.
Come terzo difensore ci può stare.
Però quest'anno è stato cosi.
E una a partita eravamo fortunati.
Con lo stesso centrocampo e Biava Dias centrali di gol ne abbiamo presi molto meno.
Prima li vendono e meglio è.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2014, 20:36
Però quest'anno è stato cosi.
E una a partita eravamo fortunati.
Con lo stesso centrocampo e Biava Dias centrali di gol ne abbiamo presi molto meno.
Prima li vendono e meglio è.
Ricordi male.
Dias ha fatto più cappelle di tutti gli altri difensori messi insieme, e pure il buon Peppino, pur essendo il meno peggio, ha perso parecchi colpi.
Perfino Radu, che in fase difensiva è stato sempre ineccepibile, la scorsa stagione sembrava scritturato dalla Gialappa's.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2014, 15:53
Si, anche secondo me. Ma un italiano lo avrei voluto assolutamente, la difesa è un reparto troppo delicato e serve qualcuno che conosce il nostro campionato.

Se non è Astori spero in Paletta.

Non è detto che non arrivi un italiano dall'estero. Bocchetti magari, ma credo che valga troppo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io terrei solo Cana come riserva, Ciani ceduto e Novaretti in prestito secco (lo voleva il Chievo a gennaio). Servono due difensori centrali.

Ah, credo proprio che Castan non ripeterà la stagione appena passata.

Citazione di: claudio1 il 02 Lug 2014, 20:56
Non è detto che non arrivi un italiano dall'estero. Bocchetti magari, ma credo che valga troppo.

Mai piaciuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2014, 20:57
Io terrei solo Cana come riserva, Ciani ceduto e Novaretti in prestito secco (lo voleva il Chievo a gennaio). Servono due difensori centrali.

Ah, credo proprio che Castan non ripeterà la stagione appena passata.

Mai piaciuto.

Invece io terrei solo Ciani a meno di un offerta vantaggiosa sui 3-4 milioni, quelli da vendere assolutamente sono Novaretti e Cana uno perchè è scarso e l'altro per via del suo ingaggio, Ciani secondo me è il meno peggio e se lo metti con uno più veloce e una squadra che gioca a calcio per un anno può anche andare.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Nascar il 02 Lug 2014, 21:00
Invece io terrei solo Ciani a meno di un offerta vantaggiosa sui 3-4 milioni, quelli da vendere assolutamente sono Novaretti e Cana uno perchè è scarso e l'altro per via del suo ingaggio, Ciani secondo me è il meno peggio e se lo metti con uno più veloce e una squadra che gioca a calcio per un anno può anche andare.

capisci bene che è la soluzione più difficile anche se indubbiamente sarebbe la migliore

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto in un articolo che la lazio non molla de vrji anche perchè con lui avrebbe stipulato un preaccordo prima del mondiale.
invece mancherebbe l accordo con il feyenoord che avrebbe alzato il prezzo per lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Nascar il 02 Lug 2014, 21:00

Invece per me Cana paga le sue prestazioni contro Juventus e Napoli, altri grandi disastri non ne ricordo, giusto il goal del Catania all'Olimpico.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2014, 21:11
Invece per me Cana paga le sue prestazioni contro Juventus e Napoli, altri grandi disastri non ne ricordo, giusto il goal del Catania all'Olimpico.
Io ero un sostenitore di Cana e continuo a ritenerlo un discreto giocatore,
Ma il gol che prendiamo a Milano con l'Inter mi è rimasto troppo impresso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 21:29
Io ero un sostenitore di Cana e continuo a ritenerlo un discreto giocatore,
Ma il gol che prendiamo a Milano con l'Inter mi è rimasto troppo impresso.

Lo stesso che per due volte abbiamo preso per colpa di Biava nella stessa partita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2014, 21:32
Lo stesso che per due volte abbiamo preso per colpa di Biava nella stessa partita.
Sì, esatto;)
Ma ho già scritto prima che per me servono i 2 titolari e con 1 partita a settimana i Burdisso con le toppe e i Romagnoli ce li hai già. Poi oh se riusciamo a prendere anche un terzo centrale meglio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
cana é come muslera, c'é sempre qualcuno a cui piace.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ce manca solo che fanno l'articolo su Breno

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Alexxio il 02 Lug 2014, 22:24
llsn non sa che scrive
ce manca solo che fanno l'articolo su Breno
N'esclusiva.

Baruch

Visitatore
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 02 Lug 2014, 22:21
Ritorno di fiamma per Hinteregger.. Mah