Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: SSLazio MCM il 05 Lug 2014, 16:34
Se è per questo rido ancora più di gusto quando dopo aver vinto con la Reggina 3-0 ho saputo che la Juve aveva perso a Perugia. O quando a Birmingham abbiamo alzato il primo trofeo europeo calcistico di una squadra romana. O ancora quando a Montecarlo abbiamo sdraiato gli invincibili del Manchester United di Sir Fergusson.
Sapessi quante risate mi sono fatto....
Peccato però che non si può vivere solo di ricordi, perché esiste anche un presente. E il presente dice che sei finito a -29 da quelli lì e sei fuori da tutte le competizioni europee.
Il presente dice che gli hai stampato una coppiainfaccia non più tardi di 12 mesi fa che deve fare male, molto male, evidentemente ancora adesso.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 05 Lug 2014, 17:15
Tornando in tema:
http://www.alfredopedulla.com/articoli/47424-cile-medel-chiama-litalia-spero-di-avere-la-mia-chance
Per voi Medel ci puó giocare nella difesa a 4?

Avevo deciso di non partecipare quest'anno, ma su questo post non posso fare a meno. E' il giocatore che ci vorrebbe nella nostra difesa. Mettilo dove te pare, tanta grinta e discreta tecnica. Mi ricorda molto il primo Cordoba. Magariiiiii.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Mak1002006 il 05 Lug 2014, 17:20

Avevo deciso di non partecipare quest'anno, ma su questo post non posso fare a meno. E' il giocatore che ci vorrebbe nella nostra difesa. Mettilo dove te pare, tanta grinta e discreta tecnica. Mi ricorda molto il primo Cordoba. Magariiiiii.
Io ero un po dubbioso, perche nella difesa a 4 non lo vedevo molto peró co sto post m'hai convinto:
Astori-Medel e s'abbracciamo!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ogni giornalista dice una cosa diversa.. mah..
aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Mak1002006 il 05 Lug 2014, 17:28

Fosse Minala?

Io pensavo più a mezzo Tounkara oppure a qualcuno dei nostri da vendere (Ciani o Pereirinha)... vedremo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Mak1002006 il 05 Lug 2014, 17:28

Fosse Minala?

o Tounkara... comunque:

ESCLUSIVA - De Vrij al Manchester United? L'agente smentisce: "Non abbiamo firmato niente"

Astori-De Vrij. È questa la coppia di centrali biancocelesti che Lotito, Tare e Pioli sognano dopo gli addii di Biava e Dias. Se per il giocatore del Cagliari l'approdo nella Capitale sembra davvero ad un passo, la stessa cosa non si può dire del difensore olandese. A metà maggio dalle parti di Formello filtrava grande ottimismo sulle possibilità di tesserare il giocatore, poi però è iniziato il Mondiale e il cartellino del capitano del Feyenoord è iniziato a lievitare. Nel frattempo si sono inseriti, Schalke 04, Everton ma soprattutto il Manchester United, che dopo la competizione brasiliana avrà come allenatore Louis Van Gaal, oggi commissario tecnico dell'Olanda. In Inghilterra si vocifera sia già cosa fatta il passaggio di De Vrij all'Old Trafford per circa 8 milioni di euro. Ma la Lazio non si è arresa, forte di un accordo verbale raggiunto da tempo con il giocatore. Per saperne di più la redazione di [...]com ha contattato in esclusiva l'entourage del 22enne: "Non abbiamo alcun accordo con il Manchester United, nè abbiamo firmato con loro. Non so da dove spunti fuori questa storia - ha detto - Stefan oggi è concentrato solo sul Mondiale, vuole continuare a far bene. La Lazio? No comment". A piccoli passi verso una difesa migliore. Astori è vicino, De Vrij non è poi così lontano...

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: delioforever il 05 Lug 2014, 17:33
Io pensavo più a mezzo Tounkara oppure a qualcuno dei nostri da vendere (Ciani o Pereirinha)... vedremo

Niente più comproprietà.
O prestito o definitivo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: delioforever il 05 Lug 2014, 17:33
le contropartita non se possono più fa! certo, se fosse 4 mln + cavanda a tare sarebbe da faje una stata equestre a formello

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Buono perché così risparmiamo bei soldi da mettere sul secondo centrale e ci leviamo anche un ingaggio... ma chi sarà la contropartita? Prestito o titolo definitivo? Comunque sono contento per Astori :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Mezzo tounkara non si può fare: comproprietà abolite. ;))

Non vorrei perdere qualche giovane promettente, sempre se l'accordo è quello

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2014, 17:34
Mezzo tounkara non si può fare: comproprietà abolite. ;))

Non vorrei perdere qualche giovane promettente, sempre se l'accordo è quello

Scrivo pure qua':
Due prestiti secchi, Tounkara e Minala. Certo che con Zeman ci tornerebbero indietro due galletti da combattimento niente male.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
scusate pensavo che ci fosse ancora un anno per le comproprietà... ma in realtà è solo per i rinnovi.
Potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Oppure Rozzi o Pollace, ma anche Ciani, Cavanda, Pereirinha...
le soluzioni sono diverse.
Minala mi sembra più difficile...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Dubito che il Cagliari accetti due prestiti secchi, non è una squadra di B.
Vediamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto anche che taider non vorrebbe andare al rubin kazan ma che vorrebbe ritornare da pioli che l 'aveva già avuto nella stagione 2012-2013,vi piacerebbe taider ?

Discussione precedente - Discussione successiva