Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ormai lo danno tutti per buono, corro ad aprire il topic di benvenuto  8)

Mercato da 8 in pagella finora, miglior partenza non potevamo chiedere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Io un attaccante in prestito a Zeman lo manderei.

Dichiarazione importantissima quella dell'agente di De Vrij.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Astori? bene bene bene. Non vedo l'ora! Vicino ad un altro centrale di livello può diventare fortissimo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Lug 2014, 19:59
Ormai lo danno tutti per buono, corro ad aprire il topic di benvenuto  8)

Mercato da 8 in pagella finora, miglior partenza non potevamo chiedere.
si un mercato eccezionale, secondo me finora il migliore dell'era lotito . :)
adesso come secondo centrale da prendere sono curioso di sapere chi prenderanno, per me uno che gioca in un altro campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
De vrij Astori si deve.

#dajecazzodaje

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2014, 20:05
De vrij Astori si può.
De vrij Astori si deve.

#dajecazzodaje

Grande!!!  :beer:

fermo restando che Paletta-Astori come seconda soluzione non sarebbe affatto male  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Secondo me lo UTD non ha mai cercato seriamente De Vrij

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ne sparo una anche qua: credo che la nostra coppia titolare sarà proprio De Vrij Astori.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Due nomi mai usciti, eh, ti piace l'azzardo  :twisted:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2014, 20:08
Ne sparo una anche qua: credo che la nostra coppia titolare sarà proprio De Vrij Astori.
pure per me, alla fine de vrji verrà alla lazio  :=))

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Lo penso anch'io, credo proprio che anche De Vrij alla fine arriverà (ad agosto ma arriverà, che palle il mondiale :roll:).

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma da cosa nasce questa ondata di positività riguardo a De Vrij? mi sono perso qualche comunicato? dichiarazione?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Sono fomentato, carico a pallettoni proprio!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Io spero sia Hinteregger-Astori!!! L'Austriaco mi sembra veramente tosto!!

:) :) :) :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Magari Astori. Prossimo centrale della nazionale

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Des1900 il 05 Lug 2014, 20:40
Ma da cosa nasce questa ondata di positività riguardo a De Vrij? mi sono perso qualche comunicato? dichiarazione?

"Non abbiamo alcun accordo con il Manchester United, nè abbiamo firmato con loro. Non so da dove spunti fuori questa storia. Stefan oggi è concentrato solo sul Mondiale, vuole continuare a far bene. La Lazio? No comment"

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Des1900 il 05 Lug 2014, 20:40

ESCLUSIVA - De Vrij al Manchester United? L'agente smentisce: "Non abbiamo firmato niente"

Astori-De Vrij. È questa la coppia di centrali biancocelesti che Lotito, Tare e Pioli sognano dopo gli addii di Biava e Dias. Se per il giocatore del Cagliari l'approdo nella Capitale sembra davvero ad un passo, la stessa cosa non si può dire del difensore olandese. A metà maggio dalle parti di Formello filtrava grande ottimismo sulle possibilità di tesserare il giocatore, poi però è iniziato il Mondiale e il cartellino del capitano del Feyenoord è iniziato a lievitare. Nel frattempo si sono inseriti, Schalke 04, Everton ma soprattutto il Manchester United, che dopo la competizione brasiliana avrà come allenatore Louis Van Gaal, oggi commissario tecnico dell'Olanda. In Inghilterra si vocifera sia già cosa fatta il passaggio di De Vrij all'Old Trafford per circa 8 milioni di euro. Ma la Lazio non si è arresa, forte di un accordo verbale raggiunto da tempo con il giocatore. Per saperne di più la redazione di [...]com ha contattato in esclusiva l'entourage del 22enne: "Non abbiamo alcun accordo con il Manchester United, nè abbiamo firmato con loro. Non so da dove spunti fuori questa storia - ha detto - Stefan oggi è concentrato solo sul Mondiale, vuole continuare a far bene. La Lazio? No comment". A piccoli passi verso una difesa migliore. Astori è vicino, De Vrij non è poi così lontano...

Discussione precedente - Discussione successiva