Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 06 Lug 2014, 08:52
Tounkara e cataldi da zeman magari, ma senza diritti di riscatto sinno  una follia tra qualche anno potrebbero valere molto di piu di astori

Veramente Tounkara e Cataldi già ora valgono la metà di Astori. Se poi fanno una stagione discreta in A, non ne parliamo proprio. In prospettiva anche non girassero alla stragrande, varranno molto più di Astori.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Mak1002006 il 06 Lug 2014, 08:48
Qualunque sia il giocatore che ha chiesto Zeman, spero che torni in qualche maniera alla base. Negli ultimi tre anni, gli unici talenti italiani che sono usciti fuori sono Immobile, Insigne e Verratti. Non mi dispiacerebbe ritrovarmi un Verratti fatto in casa.

Se è in prestito, sarà con diritto di riscatto e controriscatto a nostro favore.
Invece di dare 5mln al Cagliari subito ne dai 4mln adesso e 1mln tra un anno per riscatto di Cataldi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: genesis il 06 Lug 2014, 09:13
Se è in prestito, sarà con diritto di riscatto e controriscatto a nostro favore.
Invece di dare 5mln al Cagliari subito ne dai 4mln adesso e 1mln tra un anno per riscatto di Cataldi.
Però, ammesso che l'equazione 1 anno con Zeman = crescita del giocatore sia sempre valida, avrai aumentato il "valore" di Cataldi di più di un milione, magari facendolo diventare un giocatore da "alcuni milioni" in meno da dover trovare sul mercato.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Mi fanno morire tutti quelli che vogliono mandare a zeman i nostri giovani perche lo reputano un grande formatore, ma che non lo vorrebbero neanche lontanamente sulla nostra panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Anche io avrei mandato a Cagliari per un anno Cataldi e Tounkara, con Zeman sarebbe stato tutto di guadagnato.

Contentissimo comunque per Astori, adesso serve solo un altro centrale di difesa e se ci fosse possibilità io prenderei anche Gary Medel che praticamente si è messo sul mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Ma Josuè che ruolo ha,  è uno al posto di Lulic?
Out Gonzo e Lulic, in Taider e Josuè con rinnovo ad Onazi?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Come secondo centrale mi intriga Yepes (parametro zero).

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
ma quanti anni ha? non è quasi coetaneo di Biava?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: branco_azul il 06 Lug 2014, 10:04

Credo sia anche di un anno più vecchio...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: branco_azul il 06 Lug 2014, 10:04

E' del 76, ha 38 anni. Io non ci ricostruirei la nostra difesa.

Magari poi come terzo centrale può ancora dire qualcosa, peggio de Novaretti non può esse.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

Ricordo che l'anno che Zarate arrivo' alla Lazio , dopo un Chievo vs Lazio , in un topic feci il nome di Yepes . Mi impressiono' perché fu il primo contro il quale Zarate non vinse un duello uno contro uno . Mi fu risposto da più parti che era vecchio , e che se era forte non avrebbe giocato nel Chievo... :s

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io direi di fare delle valutazioni attente a centrocampo.se diamo via Cataldi non dimentichiamoci che ci sarà la coppa d' Africa e non potremo disporre per un po' di minala e onazi.anche taider è algerino.non vorrei che restassimo corti nella fase centrale della stagione

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma sta cazzo de coppa d'Africa ce sta ogni sei mesi?

Sent from Lulic al 71esimo

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Zeman a Cagliari dura 10 giornate. E cataldi non si tocca.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: ralphmalph il 06 Lug 2014, 10:51
Ma sta cazzo de coppa d'Africa ce sta ogni sei mesi?

Sent from Lulic al 71esimo
Ogni due anni! E recentemente hanno cambiato da anni pari ad anni dispari quindi ne hanno fatte due edizioni in due anni consecutivi!

skizzo87

Visitatore
Si fu bruco ed è vecchio, ma nell'Inter è stato il miglior centrale della passata stagione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Astori e mister X titolari in difesa. Cana e Novaretti per la panchina. Ciani forse venduto...  Sarebbe già tanto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: geggio il 06 Lug 2014, 10:52
Zeman a Cagliari dura 10 giornate. E cataldi non si tocca.
Il nome di Zeman e' "utilizzato" dai più o per  esempi di tragedie calcistiche o per importanti esempi tattico-tecnici.
In mezzo c'è la sua carriera...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
La gazzetta parla anche di Samaras e il tizio del River con il cognome complicato  :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Charlot il 06 Lug 2014, 11:05
Il nome di Zeman e' "utilizzato" dai più o per  esempi di tragedie calcistiche o per importanti esempi tattico-tecnici.
In mezzo c'è la sua carriera...
... che dice di fallimenti nelle squadre di A ma contemporaneamente di lanci di parecchi giovani di talento.
Io a Cagliari gli manderei tutta la nostra primavera. E non dura 10 giornate, non c'è più Cellino.

Discussione precedente - Discussione successiva