Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Citazione di: HurricanEagle il 07 Lug 2014, 01:52
a sensazioni, astori sembrerebbe fatto.
(e alla fine, secondo me, arriva pure de vrij)

C'mon guys!

alkz

Citazione di: HurricanEagle il 07 Lug 2014, 01:52
a sensazioni, astori sembrerebbe fatto.
(e alla fine, secondo me, arriva pure de vrij)

Speriamo! Io più che De Vrij preferirei un difensore più rapido (Schar, Manolas)

RubinCarter

Ma senl inter vuole astori tra un anno, invece di pareggiare la nostra offerta, non gli conviene invitare il calciatore a non rinnovare e dargli tra un anno un ingaggio maggiore ?

italicbold

Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 09:06
Ma senl inter vuole astori tra un anno, invece di pareggiare la nostra offerta, non gli conviene invitare il calciatore a non rinnovare e dargli tra un anno un ingaggio maggiore ?

Io sono sempre più convinto che l'Inter é andata a capasse un Indonesiano più stupido di Moratti.
Tutto é possibile, non dimenticare che stai parlando dell'Inter.
La squadra che s'é venduta Pirlo per Vampeta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: italicbold il 07 Lug 2014, 09:15
Io sono sempre più convinto che l'Inter é andata a capasse un Indonesiano più stupido di Moratti.
Tutto é possibile, non dimenticare che stai parlando dell'Inter.
La squadra che s'é venduta Pirlo per Vampeta.

Mah, secondo me non c è nulla dietro. Cioè gli abbiamo firmato pure la fidejussione per prendere hernanes e ora ci rompono i [...] per astori ?
Troppo cinema.

sweeper77

la storia dell'inter mi sembra una cavolata.
Se la società vuole il giocatore lo compra e stop.
In fondo perchè il cagliari deve preferire perdere il giocatore a 0, o farci meno di quanto offriamo noi, solo per tenerlo un altro anno? A sto punto monetizza di più e lo vende a noi.
Sono sicuro che se alziamo di poco l'offerta si chiude al volo.

Buraz

Citazione di: WhiteSnake il 07 Lug 2014, 01:43
Bingo!
Tra l'altro le opzioni sono 2,il resto è fuffa:
a-notizia tanto per far rumore,le domeniche sono noiose e scarne per i giornalari
b-voci create ad arte e poi fatte arrivare ai giornali per far rumore nel tentativo di far crescere l'interesse e magari far inserire una concorrente.

Tra l'altro io punto il mio euro che De Vrij viene dopo le vacanze post-mondiale.Su Astori sono incerto.

Per quello che puo' servire - e per quello che mi ha fatto intendere il mio povero olandese - ieri in una trasmissione su RTL 4, VI Oranje, i commentatori in studio (tra i quali il mio idolo assoluto, Wim Kieft) parlavano di de Vrij come di un prossimo giocatore della Lazio, nessun accenno al Man U.

Splash21

Astori arriva secondo me, sarebbe la soluzione migliore per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Mi meraviglio di voi, ma non leggete gli obiettivi articoli del grande Arzilli, uno che ci vuole bene e soprattutto ci piglia sempre?
Ormai Astori è andato, finito tutto.
Del sicuro fallimento della prossima stagione avrà tempo di scrivere ad agosto.
:stop

bak

Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2014, 10:57
Ma comprarsi Samuel?
Si fu bruco ed è vecchio, ma nell'Inter è stato il miglior centrale della passata stagione.

Secondo il sito del secoloxix, oggi si incontra con la dirigenza della Samp

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2014/07/07/ARku4X5-incontro_arriva_samuel.shtml

uforobot

Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Lug 2014, 09:50
Mi meraviglio di voi, ma non leggete gli obiettivi articoli del grande Arzilli, uno che ci vuole bene e soprattutto ci piglia sempre?
Ormai Astori è andato, finito tutto.
Del sicuro fallimento della prossima stagione avrà tempo di scrivere ad agosto.
:stop
OT arzilli farebbe una bella coppia col mitico villa.

el jardinero

Citazione di: uforobot il 07 Lug 2014, 10:04
OT arzilli farebbe una bella coppia col mitico villa.

Vi raccomando anche il pungente Alberto Abbate. Venerdì ( o sabato ) simpatico siparietto di un quarto d'ora con l'altrettanto corrosivo Marco Anselmi. Vi dico che gli Irriducibili sarebbero stati più morbidi. Uno schifo assoluto. E lo dice chi non gronda miele per questa dirigenza. Ho dovuto girare per il mal di stomaco.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

Ma Antonelli del Genoa che dovremmo comprare più o meno da 3 anni a sta parte quest'anno ancora non l'abbiamo cercato?

inquisitor

Citazione di: ilPadrino il 07 Lug 2014, 10:15
Ma Antonelli del Genoa che dovremmo comprare più o meno da 3 anni a sta parte quest'anno ancora non l'abbiamo cercato?
Siamo appena al 7 luglio.
Antonelli è il nome buono per agosto ;)

uforobot

Citazione di: el jardinero il 07 Lug 2014, 10:11
Vi raccomando anche il pungente Alberto Abbate. Venerdì ( o sabato ) simpatico siparietto di un quarto d'ora con l'altrettanto corrosivo Marco Anselmi. Vi dico che gli Irriducibili sarebbero stati più morbidi. Uno schifo assoluto. E lo dice chi non gronda miele per questa dirigenza. Ho dovuto girare per il mal di stomaco.
Abbate ha quel marcato accento del nord e quella perfetta dizione che lo rendono simpaticissimo e gradevole da ascoltare.
neanche io sono tenero con la dirigenza ma spesso le persone da te citate ti costringono a cambiare canale; è pur vero che galasso è inascoltabile per il problema opposto.

aquilaMax

Abbate è il degno rappresentante della cornice marcia. In ogni giornale in cui è andato ha parlato solo male della Lazio. E pensare che hai tempi della lite con Lotito in tanti qui lo hanno difeso

alkz

Ho come la sensazione che Astori sia saltato. Se e vero che lotito ha giocato al ribasso mi sa che ce l prendiamo in quel posto

Inviato dal mio Galaxy  S4

Cialtron_Heston

Astori è nostro.
Devi rifondare la difesa,sei l'unica squadra al mondo che cerca Astori(ottimo giocatore),per vari motivi,e Lotito è così stupido da lasciarselo sfuggire potendolo prendere per 6/7 milioni,essendo  in scadenza,quando lo scorso anno ne chiedevano il doppio?

Ma veramente credete a queste sciocchezze?

Contenuto sponsorizzato

giò7

Citazione di: alkz il 07 Lug 2014, 11:10
Ho come la sensazione che Astori sia saltato. Se e vero che lotito ha giocato al ribasso mi sa che ce l prendiamo in quel posto

Inviato dal mio Galaxy  S4

Guarda, io pure temo che alla fine non verrà...

...Tuttavia...

... A naso non credo che stavolta sia colpa di un gioco al ribasso di lotito. Mi sembra che il giocatore stia temporeggiando troppo e il cagliari pure. Io non sono uno tenero con lotito ma in questa sessione di mercato è sembrato abbastanza determinato.

matador72

Io non credo che dietro ad Astori ci sia mezza serie A come invece vogliono far intendere i giornalòi con i loro articoli, io non so se verra' o no, ma mi sembra che l'unico a temporeggiare sia il cagliari in attesa di qualche offerta piu' alta di quella della Lazio.