Citazione di: Thunder il 07 Lug 2014, 22:48
p.s Io poverino pensavo che all'Hoffenheim si potesse andare a prendere Roberto Firmino, questi si vanno a prende un fuori rosa.
Giocatori con quel profilo non ci vengono,cercano lo squadrone per soldi/fare un'ottima carriera.
Mettite l'anima in pace.
Pure io vorrei giocatori così,mamma mia,però li devi prendere 1 pelo prima.
La dirigenza ora è pressata dalla necessità di tornare subito in europa e ritiene di poterlo fare con acquisti trentenni.
Per questo sono tiepido.Non stai facendo il salto di categoria (sempre dietro a 4 squadre,almeno,parti dietro) però devi pur capire l'apologia dei -9 e la gioia di chi in 2 anni ha visto mercati pessimi e si esalta solo perchè arrivano giocatori di cui conosce il nome.Cioè di chi ce spera
sempre.La squadra farà un campionato ottimo solo se si verrà a creare alchimia grazie all'allenatore.Per ottimo intendo quel che dice Lotito,cioè lottare per il terzo posto (cioè non andarci lontano anche se non lo si raggiunge).
Io mi esalterei con altri giocatori e con 1 mercato di qualità (4 innesti max) e non di quantità.Pure perchè la rosa è ampia e i vari primavera,Felipe,Perea ecc. devono pur sempre giocare.