Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ancora co 'sta storia del ritiro? Se vi preoccupa tanto la presenza dei difensori al ritiro vi do un'altra brutta notizia: al ritiro a centrocampo giocheremo con Ledesma e i primavera. Lulic, Gonzalez e Parolo torneranno a fine luglio, Biglia tornerà dopo Ferragosto, e Onazi con l'infortunio tornerà a settembre, ci dobbiamo disperare? Dopotutto abbiamo un nuovo allenatore, che dovrà provare gli schemi a centrocampo senza quasi tutti i centrocampisti.

Non possiamo provare mezza squadra al ritiro, sarà sicuramente 'na stagione di merda. :roll:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2014, 18:24
Ancora co 'sta storia del ritiro? Se vi preoccupa tanto la presenza dei difensori al ritiro vi do un'altra brutta notizia: al ritiro a centrocampo giocheremo con Ledesma e i primavera. Lulic, Gonzalez e Parolo torneranno a fine luglio, Biglia tornerà dopo Ferragosto, e Onazi con l'infortunio tornerà a settembre, ci dobbiamo disperare? Dopotutto abbiamo un nuovo allenatore, che dovrà provare gli schemi a centrocampo senza quasi tutti i centrocampisti.

Non possiamo provare mezza squadra al ritiro, sarà sicuramente 'na stagione di merda. :roll:
No ma considerando che molto probabilmente il nostro obiettivo principale era Astori, potevamo provare Basta Astori X Radu subito, e li facevamo affiatare, non sarebbe stato meglio? IMHO si.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2014, 18:24

I Convocati per il mondiale sono assenti per ovvi motivi.
Astori, Doria, e decine di altri difensori non impegnati ai mondiali potevano essere presi mesi e mesi fa, parlare del ritiro 2014 dopo due anni di emergenza difesa fa ridere dai.
Priorità.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Se non sbaglio Doria è extracomunitario, abbiamo ancora uno slot  libero per i non comunitari o DJ ha occupato l'unico disponibile che avevamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Kredskin il 09 Lug 2014, 17:48
Il 31 bisognerà sostenere la squadra, perché ormai quel che è fatto e fatto, ci verrà detto che se ne riparla a Gennaio.
...
E' già successo per 4 sessioni di mercato, forse non te ne sei accorto.

Io me ne sono accorto benissimo, e se a fine mercato non saranno arrivati i giocatori che ci servono sarò molto deluso e arrabbiato.

Ma dal 31 agosto ricomincerò a sostenere la squadra e continuerò comunque ad amare la Lazio!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: neogrigio il 09 Lug 2014, 18:40
Il 31 bisognerà sostenere la squadra, perché ormai quel che è fatto e fatto, ci verrà detto che se ne riparla a Gennaio.
...
E' già successo per 4 sessioni di mercato, forse non te ne sei accorto.

Io me ne sono accorto benissimo, e se a fine mercato non saranno arrivati i giocatori che ci servono sarò molto deluso e arrabbiato.

Ma dal 31 agosto ricomincerò a sostenere la squadra e continuerò comunque ad amare la Lazio!

ma penso che lo farà chiunque, anche quelli che dicono "basta non la seguo più". So solo parole :D pe farsi  vedere duri XD

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
lo abbiamo :))
grazie,
Doria è un ottimo giocatore, ma è un '94 brasiliano e per di più carioca, non sarebbe sicuramente pronto subito, avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi ed a noi serve gente pronta già da ieri.
Magari uno meno forte in prospettiva ma già pronto ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
Citazione di: inquisitor il 09 Lug 2014, 18:22
È vero che devi avere la carta igienica a casa e non la carta da forno, ma poi per usarla devi fare la popò.
Traduzione: aspettare il 31 agosto.

Per tutto il resto vedo che il repetita iuvant con te non funziona, perciò ci rinuncio.

non funziona nemmeno con me, siamo in due a non condividere
oltretutto il repetita iuvant non significa che i concetti malposti acquistano validità a forza di ripeterli, quella che descrivi è semplice propaganda

i centrali servivano dalla scorsa stagione, hanno portato Novaretti, potevano intervenire a Gennaio e niente di fatto
ci vogliono 24 mesi (12 + 12) per individuare il profilo che ti occorre e blindarlo prima che il mercato parta ?
inltre la presenza in difesa di Ciani e Cana non giustifica alcun attendismo
su Cana ci hai creduto, ma hai sbagliato, hai quindi avuto almeno 4 sessioni di mercato per liberartene e reinvestire, non è così difficile programmare

blow

*
Lazionetter
* 20.008
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: inquisitor il 09 Lug 2014, 18:22
Per tutto il resto vedo che il repetita iuvant con te non funziona, perciò ci rinuncio.

iuvat iuvat
solo che magari iuvat a capì che hai detto 'na cazzata.
t'è mai passato per l'anticamera del cervello?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: amor_marde il 09 Lug 2014, 18:44
non funziona nemmeno con me, siamo in due a non condividere
oltretutto il repetita iuvant non significa che i concetti malposti acquistano validità a forza di ripeterli, quella che descrivi è semplice propaganda

i centrali servivano dalla scorsa stagione, hanno portato Novaretti, potevano intervenire a Gennaio e niente di fatto
ci vogliono 24 mesi (12 + 12) per individuare il profilo che ti occorre e blindarlo prima che il mercato parta ?
inltre la presenza in difesa di Ciani e Cana non giustifica alcun attendismo
su Cana ci hai creduto, ma hai sbagliato, hai quindi avuto almeno 4 sessioni di mercato per liberartene e reinvestire, non è così difficile programmare
Io ci rinuncio, alzo bandiera bianca.
Due stagioni con una difesa di merda ed ancora si chiede pazienza, due stagioni ed ancora a dire "ma siamo al xxxx xxxxx c'è tempo".
repetita iuvant sulle cazzate serve a poco, se non a palesare la difesa ad oltranza di posizioni indifendibili.
Se non fosse che è la Lazio mia che gioca con cana e novaretti centrali, vi direi che ve li meritate anche per quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2014, 18:37
I Convocati per il mondiale sono assenti per ovvi motivi.
Astori, Doria, e decine di altri difensori non impegnati ai mondiali potevano essere presi mesi e mesi fa, parlare del ritiro 2014 dopo due anni di emergenza difesa fa ridere dai.
Priorità.
Se prendevi Cristiano Ronaldo quando faceva le medie e Messi le elementari adesso avremmo avuto l'attacco più forte del mondo.
Sembra che fare le trattative di calciomercato sia facile come comprare Vicolo Corto o il Parco della Vittoria al Monopoli.
Il Real Madrid, nonostante 100 milioni sbattuti sul grugno, l'anno scorso ci mise 3 mesi per prendere Bale.
Ribadisco: le pippe le prendi in un batter d'occhio, i forti è molto difficile perché anche gli altri li vogliono.

Mi sa che Cragnotti, al quale andrà sempre la mia riconoscenza, ha allevato una generazione di tifosi laziali che ancora faticano a risvegliarsi da quel bellissimo sogno (sogno che poi si stava tramutando in un incubo, però).

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: reds1984 il 09 Lug 2014, 18:53
iuvat iuvat
solo che magari iuvat a capì che hai detto 'na cazzata.
Avendolo il cervello posso capirlo, eventualità a te esclusa.

Ci rileggiamo tra un bel pò.

Lazio.net

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io credo che siamo in ansia, visto l'argomento che per la Lazio è vitale; il fatto che i difensori centrali non vengano in ritiro è un piccolo problema.
Diciamoci la verità:abbiamo paura sti difensori forti non arrivino...  :beer:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Io credo che siamo in ansia, visto l'argomento che per la Lazio è vitale; il fatto che i difensori centrali non vengano in ritiro è un piccolo problema.
Diciamoci la verità:abbiamo paura sti difensori forti non arrivino...  :beer:
io penso che uno dei nostri difensori stia ancora giocando il mondale :D :D :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: lory61 il 09 Lug 2014, 19:10
io penso che uno dei nostri difensori stia ancora giocando il mondale :D :D :D

anche io, ma non esponiamoci troppo, che qua come te movi te sparano...  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi la lazio da quello che leggo avrebbe formulato una proposta di 6 ml al botafogo per doria, bene a me piace, basta che si muovono a prenderlo cosi partirà per il ritiro pure lui :s

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: reds1984 il 09 Lug 2014, 18:53
iuvat iuvat
solo che magari iuvaNt a capì che hai detto 'na cazzata.
a me tanta cazzata non mi è sembrata proprio

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: branco_azul il 09 Lug 2014, 18:44
grazie,
Doria è un ottimo giocatore, ma è un '94 brasiliano e per di più carioca, non sarebbe sicuramente pronto subito, avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi ed a noi serve gente pronta già da ieri.
Magari uno meno forte in prospettiva ma già pronto ...

non so branco....ho capito che vuoi dire ed hai ragione... ma secondo me questi sono quei giocatori che se non li prendi ora che sono accessibili economicamente non li prendi più e ti rimangono sul groppone e un domani li rimpiangi...tipo se si presenta con Doria e un altro centrale più esperto magari che conosce il campionato italiano (Astori, Paletta) sarebbe da pippa a du mani  :D

Discussione precedente - Discussione successiva