Citazione di: delioforever il 10 Lug 2014, 17:30
Esatto.
Lo ha detto anche il suo procuratore "De Vrij deve giocare".
Ci può stare che vieni alla Lazio a 22 anni, pensi di farne 4-5 da noi e poi a 26-27 provi a fare un ulteriore salto.
Io credo che l'olandese sia vicino.
Molto più probabile l'olandese.
Astori ha un problema bello grosso:in Italia ha un nome e ci sono società veri squali quando si tratta di giocatori in procinto di diventare parametro zero.Tipo il Milan,che forse forse ha già bloccato verbalmente Astori.
Chiaramente è una congettura,ma mi sembra molto logica e verosimile.Bisogna vedere se hanno contattato il cagliaritano,cosa gli hanno proposto
ecc.La storia degli accordi possibili a 6 mesi dalla scadenza sono la regola,sappiamo però benissimo che in questo Paese i furbetti sono più dei laureati.
De Vrij a Manchester,sebbene la piazza sia legendaria,andrebbe da riserva e alla sua età non sarebbe particolarmente saggio.
Ripeto,congetture.
Comunque Astori a 4 milioni lo vedi in cartolina (a 4 se lo prende la Juve,una a caso,così per garanzia),già 6-7 è tutt'altra storia.
Doria e De Vrij ottimi,sarebbero acquisti molto intelligenti,però insieme sono rischiosi in primis per l'esperienza e l'età.Meglio un mix tra 1 di loro e un giocatore di 26-28 anni (massimo potenziale di 1 centrale per tutta la durata del contratto).