Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: alex73 il 10 Lug 2014, 17:32
pero a guidone se potrebbe di no?

;) pe piagne', a prescindere? Come no.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: delioforever il 10 Lug 2014, 17:30
Esatto.
Lo ha detto anche il suo procuratore "De Vrij deve giocare".
Ci può stare che vieni alla Lazio a 22 anni, pensi di farne 4-5 da noi e poi a 26-27 provi a fare un ulteriore salto.
Io credo che l'olandese sia vicino.

Molto più probabile l'olandese.
Astori ha un problema bello grosso:in Italia ha un nome e ci sono società veri squali quando si tratta di giocatori in procinto di diventare parametro zero.Tipo il Milan,che forse forse ha già bloccato verbalmente Astori.
Chiaramente è una congettura,ma mi sembra molto logica e verosimile.Bisogna vedere se hanno contattato il cagliaritano,cosa gli hanno proposto ecc.La storia degli accordi possibili a 6 mesi dalla scadenza sono la regola,sappiamo però benissimo che in questo Paese i furbetti sono più dei laureati.
De Vrij a Manchester,sebbene la piazza sia legendaria,andrebbe da riserva e alla sua età non sarebbe particolarmente  saggio.
Ripeto,congetture.
Comunque Astori a 4 milioni lo vedi in cartolina (a 4 se lo prende la Juve,una a caso,così per garanzia),già 6-7 è tutt'altra storia.
Doria e De Vrij ottimi,sarebbero acquisti molto intelligenti,però insieme sono rischiosi in primis per l'esperienza e l'età.Meglio un mix tra 1 di loro e un giocatore di 26-28 anni (massimo potenziale di 1 centrale per tutta la durata del contratto).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Il passaggio su Novaretti è da film horror "ha mostrato le sue qualità"... come no.
E c'è ancora gente che lo difende, incomprensibile. So' du' anni che stamo senza centrali, due anni.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: WhiteSnake il 10 Lug 2014, 17:39
Molto più probabile l'olandese.
Astori ha un problema bello grosso:in Italia ha un nome e ci sono società veri squali quando si tratta di giocatori in procinto di diventare parametro zero.Tipo il Milan,che forse forse ha già bloccato verbalmente Astori.
Chiaramente è una congettura,ma mi sembra molto logica e verosimile.Bisogna vedere se hanno contattato il cagliaritano,cosa gli hanno proposto ecc.La storia degli accordi possibili a 6 mesi dalla scadenza sono la regola,sappiamo però benissimo che in questo Paese i furbetti sono più dei laureati.
De Vrij a Manchester,sebbene la piazza sia legendaria,andrebbe da riserva e alla sua età non sarebbe particolarmente  saggio.
Ripeto,congetture.
Comunque Astori a 4 milioni lo vedi in cartolina (a 4 se lo prende la Juve,una a caso,così per garanzia),già 6-7 è tutt'altra storia.
Se sei stato bloccato dal milan dici di no e basta, non fai perdere tempo ad una società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque non capisco perche molti di voi considerano De Vrij inesperto e lo vorrebbere affiancare a qualcuno piu vecchiarello, De Vrij ha giocato un mondiale da titolare, e ha giocato da capitano per una squadra abbastanza blasonata come il Feyenoord. Sull'ambuentamento al calcio italiano sono d'accordo con voi, ma come esperienza per me De Vrij ne ha quanta Astori se non di più.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 10 Lug 2014, 17:40
Il passaggio su Novaretti è da film horror "ha mostrato le sue qualità"... come no.
E c'è ancora gente che lo difende, incomprensibile. So' du' anni che stamo senza centrali, due anni.

Ma se lo devi vendere, mettiamo, che fai?
Dici urbi et orbi che fa cagare? Che deve dire in una conferenza stampa?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: laziAle82 il 10 Lug 2014, 17:42
Ma se lo devi vendere, mettiamo, che fai?
Dici urbi et orbi che fa cagare? Che deve dire in una conferenza stampa?
No, stai in silenzio, dici che NON ha mostrato le sue qualità, che sicuramente l'anno prossimo sarà protagonista. Ma farlo passare per uno che ha fatto bene è delirio puro.
Oppure stai zitto su novaretti e non ne parli. Guarda che il mercato non si fa in conferenza stampa, non è che tare dice che novaretti è da pallone d'oto allora te danno 60 milioni come david luiz.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
L'arrivo del secondo difensore da cosa dipenderebbe?

"Ci sono tante cose di cui prendere atto. Come Braafheid che in prova con noi e ha dimostrato buone cose in questi tre giorni. Ho grande rispetto per Novaretti, Cana e Ciani, lo meritano da parte di tutti. Qualcosa hanno già dimostrato, forse non tanto Novaretti, ma credo che lo potrà fare in futuro. Sono sicuro che uno tra Astori e De Vrij possa accrescere il valore della difesa. Se poi arriveranno entrambi meglio ancora".

Di novaretti, in verità, ha detto che non ha dimostrato tutte le sue qualità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq su novaretti ha detto "forse non ha mostrato molto"

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: vagabond il 10 Lug 2014, 17:41
Se sei stato bloccato dal milan dici di no e basta, non fai perdere tempo ad una società.

Con "ecc." si intende anche cosa gli offre la Lazio.Non è detto che ci faccia perdere tempo,molto più probabilmente sta ragionando e cerca di capire se ci sono altre destinazioni prima di accettare/rifiutare.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Penso che lo sappia benissimo anche Tare della pochezza di Cana-Ciani-Novaretti,ma ci mancherebbe pure che dicesse quanto siano scarsi,cosi gia' facciamo fatica a venderli,se il ds ne parla con tale entusiasmo,manco i genitori li rivorranno indietro....eddai su,che caz doveva dire ?????

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Kredskin il 10 Lug 2014, 17:43
No, stai in silenzio, dici che NON ha mostrato le sue qualità, che sicuramente l'anno prossimo sarà protagonista. Ma farlo passare per uno che ha fatto bene è delirio puro.
Oppure stai zitto su novaretti e non ne parli. Guarda che il mercato non si fa in conferenza stampa, non è che tare dice che novaretti è da pallone d'oto allora te danno 60 milioni come david luiz.

Quando ha detto che l'anno prossimo sarà protagonista?
Lo ha nominato insieme a tutti i difensori, parlando del pacchetto completo.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: vagabond il 10 Lug 2014, 17:44
L'arrivo del secondo difensore da cosa dipenderebbe?

"Ci sono tante cose di cui prendere atto. Come Braafheid che in prova con noi e ha dimostrato buone cose in questi tre giorni. Ho grande rispetto per Novaretti, Cana e Ciani, lo meritano da parte di tutti. Qualcosa hanno già dimostrato, forse non tanto Novaretti, ma credo che lo potrà fare in futuro. Sono sicuro che uno tra Astori e De Vrij possa accrescere il valore della difesa. Se poi arriveranno entrambi meglio ancora".

Di novaretti, in verità, ha detto che non ha dimostrato tutte le sue qualità...
Allora era stata riportata erroneamente. Ad ogni modo dire che meritano rispetto in quel modo è provocatorio, dopo la stagione appena passata. Bastava dire solo che vogliamo rinforzare la difesa e basta, senza tirare fuori cana che l'anno scorso c'ha fatto perdere grappoli di partite.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
A me sembra che le provocazioni ce le voglia vedere tu per forza. Certo che meritano rispetto, che dobbiamo fare metterli davanti il plotone d'esecuzione per una stagione balorda?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: laziAle82 il 10 Lug 2014, 17:48
A me sembra che le provocazioni ce le voglia vedere tu per forza. Certo che meritano rispetto, che dobbiamo fare metterli davanti il plotone d'esecuzione per una stagione balorda?
io li deporterei in siberia

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Kredskin il 10 Lug 2014, 17:47
Allora era stata riportata erroneamente. Ad ogni modo dire che meritano rispetto in quel modo è provocatorio, dopo la stagione appena passata. Bastava dire solo che vogliamo rinforzare la difesa e basta, senza tirare fuori cana che l'anno scorso c'ha fatto perdere grappoli di partite.
visto che vestono la maglia della LAZIO rispettarli sarebbe il minimo

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io non ho parole, prima un solo difensore, poi due ma uno è l'olandese, poi Novaretti che andava preso a calci in culo davanti a tutti.
Mamma mia

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Discussione precedente - Discussione successiva