Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
Doria Pamphjili pagato meno di 1 Dodo`,non sarebbe male...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: arturo il 10 Lug 2014, 23:00

Sta cosa del Dodó fa molto ridere :-)
Tipo, Candreva può andare solo dai 4 Dodó in su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
il fatto che Tare ha parlato bene di Braafheid significa che sarà lui il secondo centrale.... segnatevelo...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
se non altro quest'anno si sta cercando di fare un mercato serio. finora sono arrivati solo dei nazionali, mi pare

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: arturo il 10 Lug 2014, 23:00
a quanto equivale un dodò ? 9 ml?  :=))

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Scusate ma elez non si potrebbe riportare a fare il centrale di difesa? Naturalmente non come titolare ma come buona riserva credo sia meglio dei vari novaretti ciani cana no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Laquilanelcuore il 10 Lug 2014, 23:05
il fatto che Tare ha parlato bene di Braafheid significa che sarà lui il secondo centrale.... segnatevelo...

La vedo dura, non è un centrale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

UL

*
Lazionetter
* 458
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Mark Fish il 10 Lug 2014, 23:06
Scusate ma elez non si potrebbe riportare a fare il centrale di difesa? Naturalmente non come titolare ma come buona riserva credo sia meglio dei vari novaretti ciani cana no?

Io penso che sia, in qualche modo, sotto osservazione in questo senso.
Tecnica e fisico ok, ma deve imparare BENE a fare il centrale (dicunt) e mi sembra cosa plausibile.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
se due allenatori hanno ritenuto di farlo giocare a centrocampo qualche motivo dovrà pure esserci no?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Citazione di: Laquilanelcuore il 10 Lug 2014, 23:05
Me lo sono segnato.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
E non date sti suggerimenti caxxxo! Devono arrivare due centrali e basta! Possibilmente forti. Sul resto tare può dire tutto le cavolate che vuole

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
l'ho visto molto bene nel "nuovo ruolo" di centrale di centrocampo alla Ledesma, sarebbe un peccato perdersi un "nuovo Ledesma" (caratteristiche difficili da trovare sul mercato) a costo quasi 0

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Ma il Milan che prende Rami con quest'ultimo che di tasca sua sborsa mezzo milione per accontentare la richiesta del Valencia?  :o

Sta messo così male?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io ribadisco un concetto...come si può dire che un giocatore ha dato una buona impressione dopo tre allenamenti scarsi? Si può dire che ha voglia e si impegna ma cazzarola avranno fatto due partitelle !

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Elez se è stato messo a fare il centrocampista c'è un motivo è molto lento e non un marcatore

Discussione precedente - Discussione successiva