Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Charlot il 11 Lug 2014, 16:56
Salomone ha detto che a minuti ci sarà la sorpresa delle sorprese... minuto più, minuto meno.

sul serio?? quando l'ha detto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: giorgio82 il 11 Lug 2014, 17:23
sul serio?? quando l'ha detto?

Ha scritto ieri su Twitter un post che recitava "Novità in Arrivo"

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

io spero in un colpo in difesa non ancora nominato dai giornali.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2014, 17:24
Ha scritto ieri su Twitter un post che recitava "Novità in Arrivo"

"sorpresa in arrivo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ultim'ora dall'Inghilterra. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, la Lazio avrebbe inviato al Feyenoord un'offerta da 8 milioni di euro per Stefan De Vrij. Secondo la stessa fonte, Tare avrebbe raggiunto l'accordo con la società Olandese tanto che - si legge - potrebbe formalizzare l'acquisto nelle prossime ore.

anche se il daily mail è il tuttosport inglese

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Alexxio il 11 Lug 2014, 17:30
Ultim'ora dall'Inghilterra. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, la Lazio avrebbe inviato al Feyenoord un'offerta da 8 milioni di euro per Stefan De Vrij. Secondo la stessa fonte, Tare avrebbe raggiunto l'accordo con la società Olandese tanto che - si legge - potrebbe formalizzare l'acquisto nelle prossime ore.

speriamo bene, sarebbe un ottimo colpo sia per il presente che per il futuro!

FORZA TARE!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
de vrij ha fisico colpo di testa posizione anticipo grinta e qualche golletto. Pecca in velocitá...
chiedo: astori è veloce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 11 Lug 2014, 17:30

Che poi sto ManUTD offre mazzi da 30/40 milioni di euro a destra e a manca,  e se va a prende DeVrij che manco a 10 milioni arriva?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
dopo De Vrij, Tare andasse in brasile per Doria e mandasse al diavolo cagliari e Astori :since :since :since

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: lory61 il 11 Lug 2014, 17:49
dopo De Vrij, Tare andasse in brasile per Doria e mandasse al diavolo cagliari e Astori :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Credo che se veramente prendiamo de vrij sia il caso di affiancargli un centrale già conoscitore del nostro campionato - leggi astori o paletta -, doria lo prenderei in alternativa a de vrij non in coppia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Uno alla volta..

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Nonostante il brutto infortunio rimediato durante il Mondiale, Eddy Onazi continua ad essere appetito sul mercato: secondo il sito inglese Sportsdayonline.com il Liverpool e il Manchester City sarebbe sulle tracce del centrocampista della Lazio, il quale già in passato aveva ricevuto apprezzamenti da parte di club della Premier League.

da calciomercato.com

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2014, 17:42
Secondo me è De Vrij

Secondo me alla fine siamo riusciti a prendere Breno.

Seriamente: non credo che l'annuncio di De Vrij (che a mio parere é molto più vicino a noi che al ManU) possa arrivare prima della fine del mondiale... In tutta onestà a questa "sorpresa" non ci credo nemmeno un po. In ogni caso se davvero spendiamo 8 mln per l'olandese non so se ci saranno i soldi per astori,a meno che non si inseriscano contropartite o si trovino modalità di pagamento che ce lo permettano..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Seriamente: non credo che l'annuncio di De Vrij (che a mio parere é molto più vicino a noi che al ManU) possa arrivare prima della fine del mondiale... In tutta onestà a questa "sorpresa" non ci credo nemmeno un po. In ogni caso se davvero spendiamo 8 mln per l'olandese non so se ci saranno i soldi per astori,a meno che non si inseriscano contropartite o si trovino modalità di pagamento che ce lo permettano..

Io invece sono fiducioso, li prendiamo tutti e 2

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Seriamente: non credo che l'annuncio di De Vrij (che a mio parere é molto più vicino a noi che al ManU) possa arrivare prima della fine del mondiale...

Il Mondiale di De Vrij finisce domani sera...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2014, 18:02
Io invece sono fiducioso, li prendiamo tutti e 2

Daje, cosi ve vojo !

Più Slasher89  meno Fabrizio1971

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: RubinCarter il 11 Lug 2014, 18:04
Il Mondiale di De Vrij finisce domani sera...

Si si, infatti penso che Lunedi si saprà qualcosa...

Discussione precedente - Discussione successiva