Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
In effetti e' di ieri, e basa molta della "certezza" sulle parole di Tare (!), comunque De Vrij per me sarebbe un colpo vero, giocatore che ha mercato fuori dall'Italia, ha fatto un bel mondiale, ha personalita' di sicuro, 22 anni..

Ecco, io lui sarei disposto anche a farlo crescere con calma, intanto lo prendi, e non e' che ti deve fa' il fenomeno al primo anno in Italia; Paletta e Astori gia' e' un altro discorso, giocatori che dovrebbero essere piu' pronti, ma secondo me in prospettiva spostano anche meno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La Lazio lavora per potenziare la difesa, nel mirino ci sonoDavide Astori(27) del Cagliari e Stefan de Vrij(22) del Feyenoord. L'edizione odierna de Il Tempo titola nelle proprie pagine sportive "brivido Astori, rilancio de Vrij", spiegando che il ds Igli Tare incontrerà nelle prossime ore l'agente del cagliaritano per lanciare l'assalto finale e trovare l'intesa in merito all'ingaggio. Novità anche per il centrale della nazionale olandese, che questa sera concluderà l'esperienza al Mondiale con la finale valida per il 3° posto contro il Brasile: in Olanda sono convinti dell'intesa tra la Lazio e il Feyenoord sulla base economica di otto milioni di euro. Mister Stefano Pioli, dunque, potrebbe a breve avere due rinforzi per il pacchetto arretrato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Se arrivassero sti due, imho, avremmo messo su una bella squadretta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Con la coppia Astori-De Vrij avremmo due difensori molto bravi anche tecnicamente, due che giocano a terra il pallone nell'avviare l'azione dalla difesa e non si danno ai soliti lancioni. Paletta da questo punto di vista è molto indietro (ed io non lo trovo più veloce di Astori nè dell'olandese, anche se è più forte in marcatura).

Con loro due, e con Onazi-Biglia-Parolo a centrocampo avremmo una squadra dal tasso tecnico molto elevato e sono sicuro che vedremmo un buonissimo calcio oltre ad avere una squadra molto forte.

Sarebbe davvero una gran cosa.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Con quei due, senza l'europa league di mezzo, abbiamo grosse possibilità di lottare per il terzo posto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Des1900 il 12 Lug 2014, 10:10
Con quei due, senza l'europa league di mezzo, abbiamo grosse possibilità di lottare per il terzo posto.

Sono d'accordo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
due note :
consigli , sbaglio o e' una supersega ?
onazi vale meno di dodo'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
basta/konko astori de vreij radu
  parolo/onazi biglia lulic
  candreva/fa  klose/dj  keita

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pantarei il 12 Lug 2014, 10:24
buone news quelle che si leggono oggi.
due note :

Consigli è forte altroché. Inferiore al miglior Marchetti, ma è un gran bel portiere.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2014, 10:23
Sono d'accordo.

Io no.
Mancherebbe la punta.
(Come al solito famo 30 ma no 31) :D

(Ma già so che me porterai ad esempio un articolo dell'Equipe)

Sent from Lulic al 71esimo

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: ralphmalph il 12 Lug 2014, 10:38
Io no.
Mancherebbe la punta.

Guarda se prende sti 2 bei centrali la punta può aspettare il prox anno. Sarebbe un mercato da 8 (senza cedere i vari lulic, Onazi, candreva)

Inviato dal mio Galaxy  S4

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me la punta non è detto che non la prendiamo. se ne riparla ad agosto.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Forza Lotí allunga sto braccino e sgancia sto dodò e mezzo pe si du centrali!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io no.
Mancherebbe la punta.

ralph però aspe.
Come sai pure io non ero (e non sono) convinto al 100% di una scommessa come Djordjevic in quel ruolo (cioè quello che ti dovrebbe portare i gol) e ne avrei preso un altro.

Però se si delinea la squadra titolare come più volte postata nel topic siamo competitivi eccome.
Poi oh, se vedi che Djordjevic i primi sei mesi buca, allora a gennaio DEVI comprare un attaccante.
Ma oggettivamente è stata fatta una scelta e si punta su di lui. Il campo dirà se la scelta è azzeccata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
due note :

Onazi per me minimo vale non meno di un dodo e 3/4

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
due note :

Consigli, se acquistato, viene a fare il titolare. E non mi dispiacerebbe neppure.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
E' ovvio che manca una punta più forte (e costosa) di Djordjevic, ma si deve tener conto della presenza di Klose, cosa assolutamente da non sottovalutare, e non parlo solo dell'aspetto tecnico...

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Guarda se prende sti 2 bei centrali la punta può aspettare il prox anno. Sarebbe un mercato da 8 (senza cedere i vari lulic, Onazi, candreva)

Inviato dal mio Galaxy  S4

Sarebbe un mercato da 10 se non cedi nessuno. Se si verifica un mercato così non lo avevamo mai visto con Lotito e di certo non me l'aspettavo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Io no.
Mancherebbe la punta.

Io più che la punta, ho sempre la sensazione che manchi quel giocatore a centrocampo che sposta il baricentro in avanti. Quello che trascina la squadra con la forza e la personalità.
Per capirci, il Vidal della situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva