Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: mansiz il 12 Lug 2014, 12:58
Sembra che siamo vicini a prendere dal Barca B il terzino destro Patric Gabarron
Dice Di Martino che può fare anche il centrale, dice anche però di non farlo sapere a Ralph  :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Aureliano Buendia il 12 Lug 2014, 14:28
Garay è andato allo Zenit per 6 milioni, peccato abbia un ingaggio pesante altrimenti sarebbe
stato perfetto.

Ma sullp spagnolo fonte?

Gerard Romero

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: irisheagle il 12 Lug 2014, 14:33
Quindi Garay vale 66 centesimi di dodo'..un affare

Si però credo prenda 1/3 di dodo (lordo) annuo

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
qui ne parla un ragazzo su twetter di questo giocatore che puo' venire alla lazio e che ha anche altre proposte dal belgio e premier.

Gerard Romero @gerardromero  ·  11 lug

El futur de Patric Gabarrón pot passar per la #SerieA. La Lazio el vol (millor situat) , tmbé té proposta de Bèlgica i Premier #mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aureliano Buendia il 12 Lug 2014, 14:28
Garay è andato allo Zenit per 6 milioni, peccato abbia un ingaggio pesante altrimenti sarebbe stato perfetto.

Garay è stato pagato 15M dallo Zenit, di cui 6 sono andati al Benfica e gli 9 nove distribuiti tra Real Madrid (che deteneva ancora dei diritti sul calciatore) e fondi vari.

L'ingaggio anche sarà sicuramente elevatissimo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 12 Lug 2014, 12:34
a me Onazi piace checché ne dicano alcuni espertoni

:lol: :lol:
Espertoni :lol: :lol:

Onazi non piace a porga

Che sagoma che sei :lol:

Sent from Lulic al 71esimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto, l'Inter pare che venderà Laxalt... io a D'Ippolito je batterei le mani... :roll:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2014, 14:47
Garay è stato pagato 15M dallo Zenit, di cui 6 sono andati al Benfica e gli 9 nove distribuiti tra Real Madrid (che deteneva ancora dei diritti sul calciatore) e fondi vari.

Intendi dire che la Lazio, pur fatturando 100 milioni l'anno, non può permettersi di ingaggiare un Garay a 15 milioni di cartellino + ingaggio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Proprio come gli illuministi francesi stabiliamo un nuovo sistema di unità di misura:
Il dodò
Multiplo del dodò è il marquinhos che  vale 4 dodòs
Aspettiamo con ansia la definizione di un nuovo multiplo del dodò da parte della famosa banca internazionale Unicredit dovrebbe attestarsi sui  6 dodòs e chiamarsi il benatià. Naturalmente queste monete sono destinate alle genti privilegiate della città che si distinguono per il colore simil merda come ai tempi dell'impero gli aurei erano detenuti dalle classi senatoriali.
Per la plebe sono in via di definizione dei sottomultipli del dodò tipo il follis , ancora non si conosce il nome né il valore, ma potrebbe per esempio chiamarsi il pererihna o il vinicius ma sembra che il loro valore sia talmente piccolo da essere inutile ai fini commerciali come il cent dell'euro

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2014, 14:47

L'ingaggio 5 milioni.
Ho letto dei 6 al Benfica ma non sapevo del resto, my fault.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila Romana il 12 Lug 2014, 14:53
Intendi dire che la Lazio, pur fatturando 100 milioni l'anno, non può permettersi di ingaggiare un Garay a 15 milioni di cartellino + ingaggio ?

Dovessimo prendere un solo giocatore sì, basterebbero.
Ad esempio, mi piacerebbe che qualora Djordjevic non si dimostrasse attaccante da 15 gol almeno in campionato l'estate prossima si spendessero quei soldi su un attaccante forte, e basta.

Quest'estate invece dovevamo prendere 3 difensori ed un centrocampista (l'attaccante è arrivato a zero), tutti titolari. Spendere 15M su un solo giocatore ti preclude di andare a intervenire negli altri settori con elementi di qualità, a meno di andare a prendere scommesse o cedere dei big già in rosa.

Un mercato con 30-35M al passivo purtroppo non ce lo possiamo (mi perdonerà qualcuno  :D ) permettere.
E neanche di dare 5M di ingaggio a un difensore.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ho anche trovato il suo gol nel next generation series contro il celtic al celtic park!!!

eccolo qui

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: Leonardo Contessa il 12 Lug 2014, 15:00
ho anche trovato il suo gol nel next generation series contro il celtic al celtic park!!!

eccolo qui

Segna da posizione centrale , gioca col 6 ........ è un centrale !
CVD

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
come sottomultiplo del dodo, destinato alla plebe, proporrei il verre (chicazz'è)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: ralphmalph il 12 Lug 2014, 14:51
:lol: :lol:

Onazi non piace a porga

Che sagoma che sei :lol:

Sent from Lulic al 71esimo

A se ??
Non ero a conoscenza del porgapensiero rispetto al buon Eugeny

Comunque mi riferivo ad altri espertoni, per cui i nostri so' tutti scarsoni , e se qualcuno afferma che, guardando i mondiali era evidente che sto ragazzo aveva in mano le chiavi del centrocampo della nigeria, primo capisce poco di calcio, secondo la Nigeria fa schifo .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: reds1984 il 12 Lug 2014, 15:39
come sottomultiplo del dodo, destinato alla plebe, proporrei il verre (chicazz'è)

Si ma invertendo i termini
(chicazz'è ) verre
Bisogna essere precisi,
qui ballano tanti soldi

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ma investire in valute come dodò o marchigni ci si guadagna o sono utili solo per darli come garanzia per accendere eventuali mutui?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che oggi ci sarà l incontro per astori e la settimana prossima si saprà definitivamente se anche de vrji sarà un giocatore della lazio o no.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
nessuna notizia sull 'incontro di oggi tra tare e l'agente di astori?

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Io sono dèll'idea che la Lazio del prossimo anno non possa fare a meno di Onazi a centrocampo. Coltiviamolo che questo già è un giocatore fatto e compiuto, ma potrebbe diventare davvero indispensabile.
Io prenderei un giocatore di esperienza pluriennale alla Lampard (su quel tenore li) per fargli da chioccia e lasciargli le chiavi del centrocampo. 

Roma Merda

Discussione precedente - Discussione successiva