Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Lug 2014, 15:22
Penso che uscirà Gonzalez, Lulic non è più sul mercato, c'era solo la Juve che non ha fatto un'offerta adeguata, e ha tre anni di contratto. Gonzalez è il più sacrificabile, e comunque con le cessioni delle zavorre ci rientri eccome, soprattutto visto che non avevo messo in conto che sarebbero arrivati oltre 8 milioni di premi dall'Europa League, e che Basta verrà pagato l'anno prossimo.

Lulic che non sia sul mercato lo dici te, ma non possiamo saperlo...per me è un giocatore che va sacrificato al giusto prezzo pero

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Le prestazioni di De Vrij nelle ultime partite del mondiale sono state straordinarie. Sulle qualità tecniche non avevo alcun dubbio, l'avevo scritto già prima del mondiale(dopo averlo seguito attentamente in 7 partite disputate col Feyenoord e con la nazionale), ma sulle sue qualità a livello difensivo non riuscivo a fare una valutazione. In questo mondiale, soprattutto nelle ultime partite, ha dimostrato grandissime capacità di concentrazione e senso della posizione anche in fase difensiva. Ottimo senso d'anticipo e bravo nel duello aereo. In fase offensiva pericoloso sui calci da fermo(gol alla Spagna e miracolo di Ochoa).
Adesso tocca al Mister e a Tare capire se questo rendimento è dovuto alla difesa a 3, al gioco quasi catenacciaro dell'Olanda e nel caso come si comporterebbe in una squadra con la difesa a 4 e con un gioco offensivo, come vorrebbe essere la Lazio di Pioli.
Sta di fatto che questo nome inizia a circolare molto anche nell'ambiente Juve. 
Astori e De Vrij sono due giocatori a scadenza, possibile che si faccia tutta sta fatica per prenderli?

Cialtron_Heston

Visitatore
Questo sarà l' anno di Felipe Anderson, ne sono convinto, sarà un ' esplosione fragorosa.
Lo scorso anno veniva da un brutto infortunio ed in più, di punto in bianco, si è ritrovato
catapultato in Carnia dal Brasile

Cioè questo stava tanto bene a piagne in Brasile coll' amichi sua, con i parenti.
Perché quello fanno in Brasile, giusto?
Si trovavano in piazza e piangevano tutti insieme, di punto in bianco gli è stato tolto tutto questo, stop! Partenza per la Carnia, in mezzo ai monti, al nulla, col maglione e a letto alle 21.

Dico che sarà un grande anno per lui.
Lo metto a verbale.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: westman il 13 Lug 2014, 15:17
In che misura i soldi di Hernanes possono coprire i nuovi acquisti?qualcuno ha letto il bilancio?stavo facendo due conti e il risultato è che abbiamo speso circa venti milioni per candreva-basta-parolo, altri 14 per astori-de vrij e siamo a 34
credo che qualcuno andrà ceduto per forza,e non mi riferisco alle pippe ma ad uno fra lulic,onazi,gonzo,marchetti o radu,a meno che il bilancio non mi smentisca,chiedo lumi.

Basta andrà sul bilancio dell'anno prox. in più vanno considerati anche i 9.5 M dell'EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
si ma l'utile a quanto ammonta? ( calcolando ovviamente che all'utile non va aggiunta la cifra incassata per hernanes) giusto per farsi un'idea...se non dovessimo aver necessità di vendere i big come marchetti (da rilanciare) e lulic avremmo veramente una squadra che magna in testa a 16 squadre su 19

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: VolaLazioVola il 13 Lug 2014, 15:24
Lulic che non sia sul mercato lo dici te, ma non possiamo saperlo...per me è un giocatore che va sacrificato al giusto prezzo pero

Non lo dico solo io, non gira più alcuna notizia su Lulic dopo l'offerta rifiutata della Juve, che adesso vuole Romulo, e anzi giravano notizie che la Lazio aveva deciso di tenerlo. Se i prezzi dei due centrali sono quelli e dall'Europa League sono arrivati oltre 8 milioni di premi, si può benissimo sacrificare Gonzalez e vendere le zavorre.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: westman il 13 Lug 2014, 15:38
si ma l'utile a quanto ammonta? ( calcolando ovviamente che all'utile non va aggiunta la cifra incassata per hernanes) giusto per farsi un'idea...se non dovessimo aver necessità di vendere i big come marchetti (da rilanciare) e lulic avremmo veramente una squadra che magna in testa a 16 squadre su 19

non si può sapere l'utile a quanto ammonta, perché non sappiamo come è stato chiuso il bilancio..

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: laziAle82 il 13 Lug 2014, 15:40
non si può sapere l'utile a quanto ammonta, perché non sappiamo come è stato chiuso il bilancio..
l'ultimo bilancio invernale parlava di 10 milioni di utile se non vado errato,quindi se già non erano conteggiati i soldi dell'EL potremmo approssimativamente parlare di 20 milioni di utile attuali?è solo un discorso in linea di massima per capire fino a che punto possiamo spendere e fino a che punto ci serve reinvestire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Lug 2014, 15:38
Non lo dico solo io, non gira più alcuna notizia su Lulic dopo l'offerta rifiutata della Juve, che adesso vuole Romulo, e anzi giravano notizie che la Lazio aveva deciso di tenerlo. Se i prezzi dei due centrali sono quelli e dall'Europa League sono arrivati oltre 8 milioni di premi, si può benissimo sacrificare Gonzalez e vendere le zavorre.

penso che la Lazio potrà anche chiudere con un monte ingaggi inferiore allo scorso anno soprattutto se piazza Gonzalez, Ciani (magari pure Cana) ed avendo già tolto Floccari (con Djo a sostituirlo), Hernanes (con Parolo a sostituirlo) e ridotto alcuni ingaggi (Mauri e forse Klose) + i due centrali famosi per i vecchietti che se ne sono andati.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Lazio più vicina ad Astori. Il via libera del Cagliari a 7 milioni

La Lazio sferra il pressing sul difensore del Cagliari, Davide Astori. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito sta accelerando con l'agente del difensore, Vigorelli, ed è molto vicina l'intesa l'intesa sull'ingaggio del difensore: l'offerta della Lazio è di 1,1 milioni, mentre il difensore chiede 1,5.

Per l'accordo con il Cagliari la Lazio potrebbe spingersi fino a una proposta intorno ai 7 milioni. Che è la stessa cifra ipotizzabile per rilanciare la richiesta al Feyenoord per l'altro centrale difensivo richiesto da Pioli, l'olandese De Vrji. In entrambi i casi la Lazio conta sul gradimento già ottenuto dai due giocatori. Intanto, sul fronte delle cessioni, crescono le possibilità per il passaggio di Cavanda all'Amburgo.

Per me si farà, il Milan ha riscattato Rami, l'Inter non è interessata, al rioma farebbe il terzo dietro Benatia-Castan, la Juve con la difesa a 4 ha già quattro giocatori fra i centrali. Infine, il Cagliari non può non cederlo se non rinnova.

Per me si sta tirando la corda per gli ultimi spiccioli (roba di 500K), ma non vedo come non si possa chiudere.

Idem per De Vrij, sia Van Gaal che De Boer gli hanno consigliato di giocare con continuità per migliorare, tanto allo United quando se lo vogliono prendere staccano l'assegno a Lotito e se lo portano a casa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2014, 15:49
Dalla Gazzetta, uscito oggi pomeriggio

Lazio più vicina ad Astori. Il via libera del Cagliari a 7 milioni

La Lazio sferra il pressing sul difensore del Cagliari, Davide Astori. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito sta accelerando con l'agente del difensore, Vigorelli, ed è molto vicina l'intesa l'intesa sull'ingaggio del difensore: l'offerta della Lazio è di 1,1 milioni, mentre il difensore chiede 1,5.

Per l'accordo con il Cagliari la Lazio potrebbe spingersi fino a una proposta intorno ai 7 milioni. Che è la stessa cifra ipotizzabile per rilanciare la richiesta al Feyenoord per l'altro centrale difensivo richiesto da Pioli, l'olandese De Vrji. In entrambi i casi la Lazio conta sul gradimento già ottenuto dai due giocatori. Intanto, sul fronte delle cessioni, crescono le possibilità per il passaggio di Cavanda all'Amburgo.

Articolo che in pratica non dice niente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è stato raggiunto l accordo di massima tra lotito e l'agente di astori, verso la metà della prossima settimana ci sarà l incontro con giulini per acquistarlo definitivamente. ;)

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Thunder il 13 Lug 2014, 15:25
Le prestazioni di De Vrij nelle ultime partite del mondiale sono state straordinarie. Sulle qualità tecniche non avevo alcun dubbio, l'avevo scritto già prima del mondiale(dopo averlo seguito attentamente in 7 partite disputate col Feyenoord e con la nazionale), ma sulle sue qualità a livello difensivo non riuscivo a fare una valutazione. In questo mondiale, soprattutto nelle ultime partite, ha dimostrato grandissime capacità di concentrazione e senso della posizione anche in fase difensiva. Ottimo senso d'anticipo e bravo nel duello aereo. In fase offensiva pericoloso sui calci da fermo(gol alla Spagna e miracolo di Ochoa).
Adesso tocca al Mister e a Tare capire se questo rendimento è dovuto alla difesa a 3, al gioco quasi catenacciaro dell'Olanda e nel caso come si comporterebbe in una squadra con la difesa a 4 e con un gioco offensivo, come vorrebbe essere la Lazio di Pioli.
Sta di fatto che questo nome inizia a circolare molto anche nell'ambiente Juve. 
Astori e De Vrij sono due giocatori a scadenza, possibile che si faccia tutta sta fatica per prenderli?
stesse sensazioni mie. nelle prime uscite non mi (e non ci) aveva impressionato, tutt'altro. poi col passare delle partite e, paradossalmente, contro avversari più forti, mi ha proprio colpito. che dire, speriamo bene, sono abbastanza fiducioso

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: marco87 il 13 Lug 2014, 15:58
è stato raggiunto l accordo di massima tra lotito e l'agente di astori, verso la metà della prossima settimana ci sarà l incontro con giulini per acquistarlo definitivamente. ;)

ma ti costa tanto riportare la fonte ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: RubinCarter il 13 Lug 2014, 15:07
Sto cazzo de slasher che evoluzione. Meglio de De Vrij al Mondiale !

N'altro mercato alla Yilmaz sarebbe insostenibile.

De Vrij secondo me è preso già da un pò.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: mazzok il 13 Lug 2014, 16:04
ma ti costa tanto riportare la fonte ?
no non mi costa  ;).è stato riportato questo articolo su astori nel canale- lazio sei la mia vita-, in un articolo che ho letto su fb che parla della lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 13 Lug 2014, 15:59
stesse sensazioni mie. nelle prime uscite non mi (e non ci) aveva impressionato, tutt'altro. poi col passare delle partite e, paradossalmente, contro avversari più forti, mi ha proprio colpito. che dire, speriamo bene, sono abbastanza fiducioso

Calcola che su Whoscored è il centrale di difesa con la media voto più alta nel mondiale.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Si ,a parte le prime due partite del mondiale che mi avevano lasciato un po' perplesso......e' cresciuto veramente molto e sarebbe un grande colpo portarlo con noi

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Dacci oggi il nostro comunicato quotidiano:

"La prossima stagione tenteremo il nostro riscatto, e non dobbiamo aver paura di ambire a traguardi importanti. I nuovi innesti ci permetteranno un salto di qualità consistente: per questo non dobbiamo precluderci alcunché, tanto meno l'ingresso ai vertici dei campionati europei". Un traguardo da raggiungere grazie all'aiuto dell'intera tifoseria: "Uniti e compatti, col sostegno dei tifosi e della Curva Nord, possiamo farcela: la nostra aquila volerà alta anche nei cieli europei".

Propongo che oltre al cambio della valuta in dodo' si possa anche pensare ad una sorta di cambio per i comunicati in moneta: i bitdodo'

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
parla di curva nord in modo esplicito per la prima volta.
chiede ai tifosi di ragionare da tifosi
chiede alla nord quella che gli ha sbattuto e gli sta sbattendo in faccia tutto il suo disprezzo, diffidenza e anche odio.
provate er un attimo a mettervi nei suoi panni.
sareste capaci di messaggi così concilianti?
io onestamente userei il lanciafiamme (metaforicamente)

Discussione precedente - Discussione successiva