Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: scintilla il 14 Lug 2014, 22:58
Poi però prendemmo Hernanes
Infatti quella volta ci disse bene, che ne sai magari stavolta sfuma De Vrij e ci prendiamo Doria dal Brasile che si rivela un fenomeno  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io ricordo che non erano alternativi, ma che stavamo cercando di prendere tutti e due, e poi venne solo Hernanes, sbaglio?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 22:54
Mi ricordo successe la stessa cosa con Kevin Prince Boateng, era nostro poi fece un grande mondiale e andò al Milan.
Che, poi, quello che ci serviva era il fratello che ha giocato i mondiali con la Germania !

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 22:48
Sto a vedè "il grande Gatsby" bello bello però Ben Arfa mi sembra un buon motivo per mettere un attimo in pausa il film ;)
Ma guarda un po'!

Anch'io sto guardando il Grande Gatsby (ma il libro mi era garbato molto di più ... e forse anche la versione con Redforn non era male) ... ma ora a nanna che domattina ho scuola ... (N'è vero ...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma guarda un po'!

Anch'io sto guardando il Grande Gatsby (ma il libro mi era garbato molto di più ... e forse anche la versione con Redforn non era male) ... ma ora a nanna che domattina ho scuola ... (N'è vero ...)
A me è piaciuto sto film come quasi tutti quelli di Di Caprio. Comunque, sto incontro,co Astori? Io me so visto due ore di film e questi ancora non hanno finito?
Domani mattina si dorme, che scuola  ;)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma sto summit? Se stanno a fa na briscolata a villa s.sebastiano?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Alexxio il 14 Lug 2014, 23:23
Ma sto summit? Se stanno a fa na briscolata a villa s.sebastiano?
Si saranno visto "il grande gatsby" pure loro. Comunque pedullà ha detto che è ancora in corso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 14 Lug 2014, 22:50
A noi c'ha detto una sfiga co' sto mondiale.
Se prendevamo De Vrij zitti zitti... e invece no: sdanghete miglior difensore della competizione...

Non vorrei che avessimo fatto venì l'idea noi a qualcun altro.

Tare n capisce n cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2014, 23:04
Io ricordo che non erano alternativi, ma che stavamo cercando di prendere tutti e due, e poi venne solo Hernanes, sbaglio?

Non sbagli, si diceva tutto e il contrario di tutto, come in ogni calciomercato.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ogni tanto mi posta ste cose, non so perchè..bho

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
su sportitalia hanno contattato savini agente di cavanda che ha riferito che la trattativa con l'amburgo si è frenata perchè stanno cambiando i dirigenti ad amburgo ma si sta lavorando per delle contropartite tecniche...Ecco la domanda che mi sorge spontanea è ma qualicontropartite potrebbero essere ????Rajkovic il difensore che se ne parlava un paio disettimane fa????Bhooo :pp :pp :pp :p :p

Contenuto sponsorizzato

ENT

*
Lazionetter
* 332
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva