Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

Citazione di: scintilla il 14 Lug 2014, 22:58
Poi però prendemmo Hernanes
Infatti quella volta ci disse bene, che ne sai magari stavolta sfuma De Vrij e ci prendiamo Doria dal Brasile che si rivela un fenomeno  :)

Valon92

Io ricordo che non erano alternativi, ma che stavamo cercando di prendere tutti e due, e poi venne solo Hernanes, sbaglio?

superaquila

Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 22:54
Mi ricordo successe la stessa cosa con Kevin Prince Boateng, era nostro poi fece un grande mondiale e andò al Milan.
Che, poi, quello che ci serviva era il fratello che ha giocato i mondiali con la Germania !

Palo

Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 22:48
Sto a vedè "il grande Gatsby" bello bello però Ben Arfa mi sembra un buon motivo per mettere un attimo in pausa il film ;)
Ma guarda un po'!

Anch'io sto guardando il Grande Gatsby (ma il libro mi era garbato molto di più ... e forse anche la versione con Redforn non era male) ... ma ora a nanna che domattina ho scuola ... (N'è vero ...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

Citazione di: Palo il 14 Lug 2014, 23:18
Ma guarda un po'!

Anch'io sto guardando il Grande Gatsby (ma il libro mi era garbato molto di più ... e forse anche la versione con Redforn non era male) ... ma ora a nanna che domattina ho scuola ... (N'è vero ...)
A me è piaciuto sto film come quasi tutti quelli di Di Caprio. Comunque, sto incontro,co Astori? Io me so visto due ore di film e questi ancora non hanno finito?
Domani mattina si dorme, che scuola  ;)

Alexxio

Ma sto summit? Se stanno a fa na briscolata a villa s.sebastiano?

LorenzoTruglia99

Citazione di: Alexxio il 14 Lug 2014, 23:23
Ma sto summit? Se stanno a fa na briscolata a villa s.sebastiano?
Si saranno visto "il grande gatsby" pure loro. Comunque pedullà ha detto che è ancora in corso

RubinCarter

Citazione di: cosmo il 14 Lug 2014, 22:50
A noi c'ha detto una sfiga co' sto mondiale.
Se prendevamo De Vrij zitti zitti... e invece no: sdanghete miglior difensore della competizione...

Non vorrei che avessimo fatto venì l'idea noi a qualcun altro.

Tare n capisce n cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

scintilla

Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2014, 23:04
Io ricordo che non erano alternativi, ma che stavamo cercando di prendere tutti e due, e poi venne solo Hernanes, sbaglio?

Non sbagli, si diceva tutto e il contrario di tutto, come in ogni calciomercato.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

LorenzoTruglia99

Ogni tanto mi posta ste cose, non so perchè..bho

Leonardo Contessa

su sportitalia hanno contattato savini agente di cavanda che ha riferito che la trattativa con l'amburgo si è frenata perchè stanno cambiando i dirigenti ad amburgo ma si sta lavorando per delle contropartite tecniche...Ecco la domanda che mi sorge spontanea è ma qualicontropartite potrebbero essere ????Rajkovic il difensore che se ne parlava un paio disettimane fa????Bhooo :pp :pp :pp :p :p

Contenuto sponsorizzato

ENT

Alexxio