http://lnx.[...]com/2014/07/15/esclusiva-astori-io-alla-lazio-passi-in-avanti-ma-adesso-non-dipende-da-me/
(dal sito di lazialità)
ESCLUSIVA – Astori: "Io Alla Lazio? Passi in avanti, ma adesso non dipende da me"
Sono ore decisive per Astori alla Lazio, con l'offerta del club biancoceleste (7 milioni) quanto mai vicina a quella del club sardo (8 milioni). Il Cagliari è in ritiro a Sappada, cittadina vicino ad Auronzo, dove il difensore è stato letteralmente circondato dai tifosi della Lazio, accorsi per convincerlo a venire a giocare a Roma. Presente anche la redazione di Lazialità, che ha registrato le parole di Astori alle domande pressanti dei tifosi: "Sono stati fatti passi avanti nella trattativa, ma adesso non dipende più da me", alla domanda diretta ha risposto: "Si, verrei a Roma". Di tutt'altro avviso invece Zeman, che continua a smentire la trattativa: "Tutti dicono che se ne va, io invece dico di no". L'unica cosa certa è che sono ore caldissime, in queste ore il Cagliari offrirà il rinnovo al calciatore, la palla passa al suo procuratore
AVANTI LAZIO