Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Io non mi riferisco solo al fatto che i giocatori vanno comprati...ma anche al fatto che vanno mantenuti.

Qual'è il budget dello scorso anno?...Nella passata stagione se non vendevamo Hernanes eravamo circa 10 mln sotto e aveva l'EL.

Una Lazio migliore dipende molto dalla campagna abbonamenti

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: EagleofBrixton il 15 Lug 2014, 15:54
Ma vi calmate...con Astori e De Vrij bisogna vedere chi parte.
Ma davvero pensate che la società ha tutti questi soldi da spendere?

Se qua non si fa un campagna abbonamenti degna di nota non crediate che gente tipo Lulic e Candreva (gli unici due giocatori che rimanendo e in concomitanza degli arrivi di Parolo Basta Astori Djordevic e De Vrij) possano rimanere.

I bilanci parlano chiaro. La Lazio è al massimo delle proprie possibilità attualmente. A meno che Lotito non abbia fondi segreti da qualche parte.

Hai incassato 2,2 dodò nel calciomercato invernale, non credo che con il fatturato che abbiamo non possiamo investire almeno un dodò all'anno. E per me non lo pensa neanche Lotito. Ribadisco con una signora cessione, abbiamo fatto sempre un signor mercato. Poi sugli abbonamenti sono con te. Quest'anno se gli acquisti sono confermati la società va sostenuta.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alexxio il 15 Lug 2014, 15:15
s'è comprato casa pure a napoli?
Quanto cazzo pagherà questo de IMU???  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2014, 16:12
(nel frattempo, miro a berlino...)
http://www.diariopanorama.com/seccion/somosdeporte/futbol_1/asi-andan-los-gauchos-la-burla-de-los-alemanes-contra-argentina_a_46997
:=))
Ha detto che vuole scatenare l'animale che è in lui . Tradotto , si scassa di birra e crauti , imho.

Ce lo ritrovamo co la panza de Ronaldo.

porgascogne

Visitatore
Questo avatar mi inquieta. Porga quello di prima era tanto bello... ;D

sono IO ad esserlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: EagleofBrixton il 15 Lug 2014, 15:54
Ma vi calmate...con Astori e De Vrij bisogna vedere chi parte.
Ma davvero pensate che la società ha tutti questi soldi da spendere?

Se qua non si fa un campagna abbonamenti degna di nota non crediate che gente tipo Lulic e Candreva (gli unici due giocatori che rimanendo e in concomitanza degli arrivi di Parolo Basta Astori Djordevic e De Vrij) possano rimanere.

I bilanci parlano chiaro. La Lazio è al massimo delle proprie possibilità attualmente. A meno che Lotito non abbia fondi segreti da qualche parte.

Eppure Hernanes è partito per un cifra vicina ai 20 milioni circa, qualche soldo dalla E.L (se non sbaglio tempo fa è uscito un articolo sulla cifra esatta ed era più di 6 milioni), qualche contratto in meno da pagare (Dias, Biava, Floccari), se la Lazio allora ha bisogno di cedere a tutti i costi allora la tanto decantata situazione di lotito che ha preso la Lazio dal coma ecc non funge più, lo scudetto del bilancio, sicuri?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
speriamo che ci ritorna tutto intatto e sano il buon miro

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2014, 16:16
Ha detto che vuole scatenare l'animale che è in lui . Tradotto , si scassa di birra e crauti , imho.

Ce lo ritrovamo co la panza de Ronaldo.
de adriano  :-\

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nascar il 15 Lug 2014, 16:19
Eppure Hernanes è partito per un cifra vicina ai 20 milioni circa, qualche soldo dalla E.L (se non sbaglio tempo fa è uscito un articolo sulla cifra esatta ed era più di 6 milioni), qualche contratto in meno da pagare (Dias, Biava, Floccari), se la Lazio allora ha bisogno di cedere a tutti i costi allora la tanto decantata situazione di lotito che ha preso la Lazio dal coma ecc non funge più, lo scudetto del bilancio, sicuri?

se non sbaglio dall'europa league sono arrivati 9.5 milioni mi pareva di avere letto, detto questo Lotito sappiamo benissimo che non fa mai il passo piu' lungo della gamba per cui se ha gia' preso dei giocatori e pensa a prenderne altri è perchè ha la disponibilita' di cassa per coprire questi costi.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: EagleofBrixton il 15 Lug 2014, 16:09
Nella passata stagione se non vendevamo Hernanes eravamo circa 10 mln sotto e aveva l'EL.

Quello che scrivi non corrisponde al vero.

Senza la cessione di Hernanes, che non era preventivata e non sarebbe arrivata se lui avesse rinnovato, stavamo grosso modo a pari.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dopo aver trovato l'accordo con Astori, io credo che il Cagliari a questo punto può fare poco. Si trova davanti a due scelte, la Lazio o la prospettiva che il calciatore si liberi a parametro zero.
Per De Vrij invece non credo che la Lazio abbia offerto cosi tanti soldi.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: matador72 il 15 Lug 2014, 16:22
se non sbaglio dall'europa league sono arrivati 9.5 milioni mi pareva di avere letto, detto questo Lotito sappiamo benissimo che non fa mai il passo piu' lungo della gamba per cui se ha gia' preso dei giocatori e pensa a prenderne altri è perchè ha la disponibilita' di cassa per coprire questi costi.

Ancora meglio se la cifra è quella allora la Lazio può permettersi eccome di spendere certe cifre quest'anno.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: simcar il 15 Lug 2014, 16:00
Guarda che la Lazio i suoi 15-20 milioni li ha spesi sempre. Ad ora hai pagato solo Parolo. Poi considera una parte dei soldi di Hernanes, 9 milioni dell'EL, ed i soldi per Astori e De Vrij ci sono. Se riusciamo a vendere anche qualche zavorra, stiamo ancora meglio.

Non scordiamoci il riscatto di Candreva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma se De Vrij è venuto a Formello , probabile avvesse il permesso del Feyenoord .
E che quindi tra Feyenoord e Lazio si fosse già stabilito qualcosa di concreto.

Fiducia.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Si sa quando lotito e giulini si incontrano?

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Andrewblu il 15 Lug 2014, 15:46
Astori e De Vrij e ce la giochiamo alla pari con TUTTE tranne che con la Juventus.
lo penso anche io: con una seconda punta VELOCE, diventiamo pericolosi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
e la foto di astori con il tifoso della Lazio? ne vogliamo parlare?

Discussione precedente - Discussione successiva