Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Lug 2014, 09:55
Beh oddio, quella è durata un minuto e mezzo...

Non proprio. E' da maggio che gli stavano addosso e già ai primi di giugno sembrava fatta. Poi la Juve si è inserita ma non ha affondato e le merde hanno chiuso, approfittando anche del caos legato all'addio di Conte.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2014, 10:01
e il centrodestra chi sarebbe?

come in nazionale de vrij, astori centro e radu csx
con marchetti in porta, basta e lulic ai lati e ledesma davanti alla difesa non te segnano manco con i droni

gli altri 4 sarebbero onazi/biglia parolo klose/djodjo e keita

candreva, imho, parte

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
come l'anno scorso si dicevano le stesse cose.....
ma te pare che con la cessione di kozac non compreranno una punta?
Ma ora che abbiamo venduto hernanes...te pare che se presentano con postiga e kakuta?
Gli ultimi 3 anni di mercato ho paura che abbiate vissuto su marte.... :roll:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: uforobot il 17 Lug 2014, 09:58
Per fare questa serie di cose con la solerzia che lo contraddistingue Lotito ci mette un paio di mesi, al netto di fax rotti e mogli disperate.
Infatti è da quasi un paio di mesi che se ne parla.
E' arrivato il momento di chiudere, o di cambiare obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2014, 10:04
Va bene la negativita' , va bene che non si ha fiducia in Tare e in Lotito , pero' veramente pensi che alla prima di campèionato la Lazio si presentera' con titolari due tra Cana, Ciani e Novaretti? insomma io credo che forse ci si sta allarmando un po troppo.

Si era detto ( ed era pacifico un po' per tutti) che almeno uno dei due centrali dovesse essere da subito ad Auronzo per permettere a Pioli di lavorare in serenità. Ad oggi, 17 luglio, nemmeno l'ombra.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 17 Lug 2014, 10:06
come l'anno scorso si dicevano le stesse cose.....
ma te pare che con la cessione di kozac non compreranno una punta?
Ma ora che abbiamo venduto hernanes...te pare che se presentano con postiga e kakuta?
Gli ultimi 3 anni di mercato ho paura che abbiate vissuto su marte.... :roll:

quindi secondo te la prossima coppia difensiva titolare per le gare ufficiali 2014/2015 sara' Ciani Cana con Novaretti in panchina?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2014, 10:02
Centrali ci sono Biglia che può farlo senza problemi , Ledesma e  può ricoprirlo anche Cataldi.

Far fare il centrale a Biglia, a mio avviso, è da suicidio considerando le palle che perde perchè sbaglia gli appoggi e considerando il fatto che a volte si nasconde per non ricevere palla....

Ledesma è l'unico che nella nostra rosa ricopre il ruolo abbastanza bene ma sta dando segni di cedimento e con lui non fai il salto di qualità rispetto allo scorso anno.

Cataldi io non l'ho mai visto giocare in quella posizione, ne in primavera ne al Crotone ne nei ritiri estivi, ammesso che possa ricoprire quel ruolo, non ti sembrerebbe un pò azzardato vista l' IMPORTANZA del ruolo?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2014, 10:04
Va bene la negativita' , va bene che non si ha fiducia in Tare e in Lotito , pero' veramente pensi che alla prima di campèionato la Lazio si presentera' con titolari due tra Cana, Ciani e Novaretti? insomma io credo che forse ci si sta allarmando un po troppo.

Per la prima di campionato non dovrebbero stare neanche a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: tommasino il 17 Lug 2014, 09:54
La S.S. Lazio oggi deve, o meglio dovrebbe, fare queste cose:
- incontro con giulini - in lega, villa san sebastiano, cortina, cagliari, dove casso je pare - e chiudere con il cagliari;
- mandare Manzini a sappada, eventualmente anche in mountain bike, e farlo ritornare con astori;
- mandare Calveri e Tare a fejenoord - ma ndocasso sta fejenoord - a chiudere con gli olandesi per de vrij;
- stasera alla presentazione della squadra al palaroller presentare astori in carne ed ossa e de vrij in teleconferenza;
- in tarda serata emettere il comunicato di quanto realizzato in giornata.

Tutto il resto è noia.

Appena sentito su R6 l'inviato sardo della gazzetta...pare che giulini manco ce vada in lega...in tal caso,forse, marroccu sarà lì per il caglairi...poco cambia,ma sto tira e molla mi ha scartavetrato le paxxe. Ma,forse,non è sicuro,pare,si dice, dovrebbe...ogni estate sto trattamento [...] per noi tifosi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2014, 10:08
quindi secondo te la prossima coppia difensiva titolare per le gare ufficiali 2014/2015 sara' Ciani Cana con Novaretti in panchina?

non posso escluderlo matador, conoscendo i soggetti.
Tanto più che ciani,cana,novaretti, stanno giocando in tranquillità, e non c'è nessun rumor relativo alla loro cessione.
E' chiaro che per me, la lazio ha bisogno di vendere per comprare, indiziato numero 1 antonio candreva.
Speravo che si riuscisse a fare il miracolo cedendo 2 tra i tre di sopra e piazzando cavanda,pererinha...
evidentemente continuiamo ad avere enormi problemi nel vendere i nostri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 10:05
come in nazionale de vrij, astori centro e radu csx
con marchetti in porta, basta e lulic ai lati e ledesma davanti alla difesa non te segnano manco con i droni

gli altri 4 sarebbero onazi/biglia parolo klose/djodjo e keita

candreva, imho, parte

In Nazionale me sembrava il centrale, De Vrij. Ma di sicuro DeVrij Astori Radu puo' essere interessante, con Basta e Lulic sulle corsie esterne.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2014, 10:11
In Nazionale me sembrava il centrale, De Vrij. Ma di sicuro DeVrij Astori Radu puo' essere interessante, con Basta e Lulic sulle corsie esterne.

in nazionale era de vrij, vlaar, martins indi
de vrij non s'è MAI mosso da lì, idem vlaar, solo a sx si sono alternati m.indi e blind

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Oggettivamente Cana/Ciani riserve è un bel lusso (in termini di ingaggio), uno dei due dovrà certamente partire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se non vende qualcuno la difesa sarà basta astori radu braafheid..il temporeggiare è dato dal fatto che non è riuscito a vendere nessuno. Quindi sarà costretto a vendere candreva, e sarà l'n-esima presa in giro di loty.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: roby67 il 17 Lug 2014, 10:10
Appena sentito su R6 l'inviato sardo della gazzetta...pare che giulini manco ce vada in lega...in tal caso,forse, marroccu sarà lì per il caglairi...poco cambia,ma sto tira e molla mi ha scartavetrato le paxxe. Ma,forse,non è sicuro,pare,si dice, dovrebbe...ogni estate sto trattamento [...] per noi tifosi.

Se confermato, vuol dire che Giulini non vuol trattare con Lotito, mi pare evidente. E non credo che Marroccu sia disposto a farlo. Ci si sta apparecchiando un bel pomeriggio, così, a naso...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: warren il 17 Lug 2014, 10:08
Far fare il centrale a Biglia, a mio avviso, è da suicidio considerando le palle che perde perchè sbaglia gli appoggi e considerando il fatto che a volte si nasconde per non ricevere palla....

Ledesma è l'unico che nella nostra rosa ricopre il ruolo abbastanza bene ma sta dando segni di cedimento e con lui non fai il salto di qualità rispetto allo scorso anno.

Cataldi io non l'ho mai visto giocare in quella posizione, ne in primavera ne al Crotone ne nei ritiri estivi, ammesso che possa ricoprire quel ruolo, non ti sembrerebbe un pò azzardato vista l' IMPORTANZA del ruolo?

Biglia i palloni non li perde e  non si nasconde.
Ledesma rimane una sicurezza.
Cataldi è forte è  quella posizione può ricoprirla senza problemi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
menomale che erano priorità i due centrali, pensa se fossero state operazioni di contorno..

ma i complimenti veri sono per il capitolo cessioni.

li davvero la ssLazio è imbattibile.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se è vero che ad allegri interessa astori, è logico che ora il cagliari si metta a nicchiare, sperando in un'offerta più vantaggiosa dalla juve. Sò sempre i tempi regà, è inutile girarci intorno, le trattative estenuanti per risparmiare due spicci possono creare problemi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ok la Juve vuole Candreva? Visto che loro si con presi Allegri allora a noi Pirlo e si passa a 3 dietro, Lulic e Basta esterni.

Facile no?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva