Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 10:28
manco pe' niente
contro la germania, uscito m.indi (centrale di sx), è entrato janmaat (laterale di centrocampo di dx), kuyt è passato a sx a centrocampo e blind e scalato dietro nei tre

scusa, eh
Janmaat fa pure il terzino destro, eh. Blind invece il centrale non lo puo`/sa fare.
Che poi contro la Germania non ci hanno giocato, a caxxaro :DD

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 10:05
come in nazionale de vrij, astori centro e radu csx
con marchetti in porta, basta e lulic ai lati e ledesma davanti alla difesa non te segnano manco con i droni

gli altri 4 sarebbero onazi/biglia parolo klose/djodjo e keita

candreva, imho, parte

questa e' una delle mie fisse.
difesa tosta a tre, due laterali nati x il 352, due punte vere e tre interni
candreva cosi' non servirebbe, ci fai un botto di soldi e avvii un nuvo progetto .
si potrebbe fare.

mi completeresti la rosa, please ?
mancano le riserve similtitolari
un laterale ambifascia
un interno
una punta
un difensore centrale

il resto i meno peggio delle zavorre e i primavera

resterebbe
- liberarsi di un mucchio di melma che c'e' in rosa
- comprare un nome altisonante per i tifosi
- sapere se pioli e' d'accordo
- lotito che invece di scrivere comunicti avvia un progetto serio
- tare che riesce a vendere e piazzare calciatori/zavorre
- trattative lampo

restera' una bella idea. non si fara' mai.
amo scherzato.....

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Leoomshford il 17 Lug 2014, 10:28
Quindi Biglia non puó giocare centrale perché ha perso 2 palloni in 10 partite?

É la tua opinione eh, ma io dissento molto, anche perché trovami un regista/centrale, anche di livello superiore a Biglia, che non perda 2 palloni ogni 10 partite.

Per dire Pizzarro (che per me é inferiore al nostro) ne perde 5 a partita, almeno, eppure gioca titolare nella tanto decantata Fallentia Viola.

pizzarro è un signor giocatore, altrochè.
quantomeno lo è stato fino a ieri.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Laziale1900 il 17 Lug 2014, 10:28
Prendesse Paletta dal Parma, e mandasse a quel paese Giulini, e vorrei come ultima giornata un bel Lazio Cagliari e loro che si giocano la permanenza in serie A, e dopo ridemo,,,

se non ci diamo una svegliata e non compriamo giocatori di livello un'ultima giornata così potrebbe essere da spareggio e avremmo poco da ride!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Che ci sia un po' di ritardo sui centrali per me è palese.
Aspettiamo di vedere che succede oggi.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: ssl_1900 il 17 Lug 2014, 10:31
pizzarro è un signor giocatore, altrochè.
quantomeno lo è stato fino a ieri.

E chi lo nega? Ma vuoi dirmi che non perde almeno 4/5 palloni a partita?
Era proprio questo il mio punto, rispondevo al netter che diceva che Biglia non poteva fare il centrale perché ha perso 2 palloni in tutto il finale di campionato.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2014, 10:17
scusa chi l'ha detto Lotito , Tare,  o llsn? perchè è vero che sarebbe stato meglio partirecon 1 centrale nuovo ma io non ho mai sentito nessuna voce ufficiale della societa' dichiarare che per Auronzo si partiva con 1 centrale nuovo.

non è esattamente così, Tare ha dichiarato pubblicamente che sarebbe stato auspicabile partire per il ritiro con il 70% - 80% del mercato chiuso.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2014, 10:30
Janmaat fa pure il terzino destro, eh.

aridanghete
è chiaro che le partite dell'olanda non l'hai viste
però, intigni
:=))

guarda, te lo puoi anche leggere da ultio uomo (vojo di', so' un tantino più affidabili del sottoscritto e ce scrive anche un mio collega di stanza)

Nella ripresa, van Gaal tappa il buco inserendo Janmaat al posto di Martins Indi, spostando Kuijt a sinistra e arretrando Blind come terzo centrale. - See more at: http://www.ultimouomo.com/analisi-mond-ola-arg/#sthash.7NmgATxJ.dpuf

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
vabbè, in sostanza si preannuncia una nuova giornata all'insegna del nulla più assoluto. siamo al 17 Luglio, eh.

Ti conviene abituarti, cioè dovresti già essere abituato  :)
Le sessioni di mercato di lotito sono un parto plurigemellare. All'insegna del cincischio.
Più si va avanti e più la Lazio verrà presa con l'acqua alla gola perché lo sanno pure i sassi che le servono due centrali, i quali magicamente potrebbero diventare uno con Bradhfied (è bravo, vedrete! tipo Kakuta...).
Il prezzo aumenterà e i tempi si stringeranno, poi il 2 settembre saremo tutti incazzati neri.
Sul forum la contrapposizione è la solita:agli ansiosi rispondono quelli per i quali c'è sempre tempo e quando il tempo scade allora c'è gennaio, oppure rivalutiamo caio o facciamo esordire sempronio vendendo tizio.
Nel frattempo comunicati a raffica, rospi da ingoiare e la vischiosa sensazione di essere fuori dai giochi.
Però Lotito in lega conta eh...lo stanno a sentì...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2014, 10:30
candreva cosi' non servirebbe, ci fai un botto di soldi e avvii un nuvo progetto .
si potrebbe fare.

un laterale ambifascia
un interno
una punta
un difensore centrale

resterebbe
- trattative lampo

amo scherzato.....
Detto che questo modulo piacerebbe anche a me, a patto che gli eventuali soldi della cessione di Candreva venissero spesi per un giocatore di pari livello o quasi, il problema sarebbe Keita.
Secondo me farlo giocare da seconda punta in un attacco a due ne minerebbe crescita e potenzialitá, lui é un attaccante esterno.
Ed in questo momento l'unico giocatore della nostra rosa per il quale adatterei la formazione a lui e non viceversa.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Leoomshford il 17 Lug 2014, 10:32
E chi lo nega? Ma vuoi dirmi che non perde almeno 4/5 palloni a partita?
Era proprio questo il mio punto, rispondevo al netter che diceva che Biglia non poteva fare il centrale perché ha perso 2 palloni in tutto il finale di campionato.

si si, condivido

comunque l'idea che oggi debba succedere qualcosa è un frutto della fantasia di noi appassionati.
c'è un'assemblea alla quale dovrebbero partecipare i due presidenti e quindi immaginiamo che si smuova qualcosa. ma è un'idea totalmente campata in aria.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Leoomshford il 17 Lug 2014, 10:28
Quindi Biglia non puó giocare centrale perché ha perso 2 palloni in 10 partite?

É la tua opinione eh, ma io dissento molto, anche perché trovami un regista/centrale, anche di livello superiore a Biglia, che non perda 2 palloni ogni 10 partite.

Per dire Pizzarro (che per me é inferiore al nostro) ne perde 5 a partita, almeno, eppure gioca titolare nella tanto decantata Fallentia Viola.

Allora chiariamo una volta per tutte il mio pensiero, senza estrapolare frasi a caso senza contesto, Biglia per me non può fare il centrale di centrocampo perchè si limita a recuperare palloni quando ci riesce, non sa impostare e questo lo porta a sbagliare il passaggio spesso mandando il pallone fuori dal campo ed a volte regalandolo proprio agli avversari, infatti in Argentina gioca esattamente come centrocampista di sinistra o destra all'occorrenza e lascia fare il centrale a Mascherano da cui passano tutti i palloni e nella Lazio dello scorso anno il centrale lo faceva Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Paletta e chiediamo quanto vale mustafi....x una volta nnnn facciamoci trovare impreparati.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2014, 10:30
si potrebbe fare.

un laterale ambifascia
un interno
una punta
un difensore centrale

resterebbe
- trattative lampo

amo scherzato.....

spero di no, panta
per me, ripeto, PER ME, candreva è ito e se non è ito facciamo male (si, si, vabbé...cediamo i migliori bla bla bla): sono opinioni, MIE, sticazzi dell'approvazione degli strateghi del forum

un laterale ambifascia: per ora konko e pereirinha (dolenti note) ma servirebbe hysaj
un interno: cataldi
una punta: pavoletti
un difensore centrale: qui so' cazzi, cercherei in B

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: inzaghi84 il 17 Lug 2014, 10:31
se non ci diamo una svegliata e non compriamo giocatori di livello un'ultima giornata così potrebbe essere da spareggio e avremmo poco da ride!!!!

Sono sicuro che vinceremo lo spareggio, giusto per fare dispetto a Giulini,,,a parte gli scherzi se non riesce a prenderlo cambiasse obiettivo, e Paletta non sarebbe un ripiego, a me andrebbe bene,,,

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2014, 10:28
Serviva una nota della società? Ti aspettavi, il 17 luglio, di vedere le amichevoli di Auronzo con Cana, Ciani e Novaretti?

non mi serve nessuna nota, neppure su altre vicende, è chiaro che sarebbe stato meglio affrontare questi 15 giorni di ritiro con almeno 1 centrale titolare ma non è stata fatta nessuna dichiarazione ufficiale in merito e tu dicevi invece che era stato dichiarato.
Comunque io sono pronto a scommettere che nella coppia difensiva titolare per la prossima stagione non sara' presente nessuno tra Ciani, Cana e Novaretti, a quanto pare invece qua in molti siete convinti di questo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 10:32
guarda, te lo puoi anche leggere da ultimo uomo (vojo di', so' un tantino più affidabili del sottoscritto e ce scrive anche un mio collega di stanza)

Nun te ce ne vantare...

N'altro covo di tifosi delle merde...
Spero che il tuo collega sia differente

Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 10:35

E qui Vaz te mena...

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 10:35
spero di no, panta
per me, ripeto, PER ME, candreva è ito e se non è ito facciamo male (si, si, vabbé...cediamo i migliori bla bla bla): sono opinioni, MIE, sticazzi dell'approvazione degli strateghi del forum

un laterale ambifascia: per ora konko e pereirinha (dolenti note) ma servirebbe hysaj
un interno: cataldi
un difensore centrale: qui so' cazzi, cercherei in B

e certo vendiamo gli unici decenti che abbiamo e prendiamo i giocatori dalla serie B.............. bella filosofia!

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: cosmo il 17 Lug 2014, 10:33
Ti conviene abituarti, cioè dovresti già essere abituato  :)
Le sessioni di mercato di lotito sono un parto plurigemellare. All'insegna del cincischio.
Più si va avanti e più la Lazio verrà presa con l'acqua alla gola perché lo sanno pure i sassi che le servono due centrali, i quali magicamente potrebbero diventare uno con Bradhfied (è bravo, vedrete! tipo Kakuta...).
Il prezzo aumenterà e i tempi si stringeranno, poi il 2 settembre saremo tutti incazzati neri.
Sul forum la contrapposizione è la solita:agli ansiosi rispondono quelli per i quali c'è sempre tempo e quando il tempo scade allora c'è gennaio, oppure rivalutiamo caio o facciamo esordire sempronio vendendo tizio.
Nel frattempo comunicati a raffica, rospi da ingoiare e la vischiosa sensazione di essere fuori dai giochi.
Però Lotito in lega conta eh...lo stanno a sentì...

tutto vero, l'unico appunto è che i comunicati a raffica sono la novità dell'estate 2014 e a quelli personalmente non mi sono ancora abitutato.
ogni volta che ne esce uno, sento del tremendo prurito interpallare.
tipo sabbia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 10:32
aridanghete
è chiaro che le partite dell'olanda non l'hai viste
però, intigni
:=))

Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 10:28
manco pe' niente
contro la germania, uscito m.indi (centrale di sx), è entrato janmaat (laterale di centrocampo di dx), kuyt è passato a sx a centrocampo e blind e scalato dietro nei tre

scusa, eh
La partita contro la Germania mi sa che l`hai vista solo te :DD

La partita l`ho vista e secondo me ha messo Blind terzino con Kuyt davanti ad aiutarlo visto che Lavezzi stava andando a nozze nello spazio tra Martins Indi e Blind.

(le partite dell`Olanda le ho viste tutte tranne` parte di quella contro il Mexico)

Discussione precedente - Discussione successiva