Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Offline Splash

38884
Re:Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]
« Risposta #22160 il: 17 Lug 2014, 10:51 »
si, argentina, ovvio

riguardatela, allora: dietro restano a tre e blind chiude anche un paio di volte di testa a 3 mt 3 di distanza da vlaar mentre dirk kuyt si fa tutta la fascia
https://vine.co/v/MPUj7auD3xI
Janmaat e` piu` vicino a Blind che a Kuyt. Cmq ho controllato su internet (e mi hanno pure beccato visto che in teoria sto lavorando) e un`altra fonte (in inglese) lo considera centrale. Io resto convinto della mia idea, ma vale lo stesso l`1-0 per te e la fine dell`OT. :DD

Offline STARBLUE

3826
« Risposta #22161 il: 17 Lug 2014, 10:52 »
a me risulta  8) che pioli abbia chiesto taider, per dire
Ah allora... :=))
« Risposta #22162 il: 17 Lug 2014, 10:54 »
Chiudi con astori lotì , non facciamo che domani te ne esci con la storia delle trattative inesistenti o di facciata.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
« Risposta #22163 il: 17 Lug 2014, 10:55 »
Novaretti non è assolutamente stato rilanciato da tare nella conferenza stampa di una settimana fa, se tu hai voluto dare una sua interpretazione alle sue parole è un altro conto.
Le sue parole erano chiarissime, nessuna personale interpretazione. Un modo per mettere le mani avanti in caso di mancati nuovi acquisti in quella zona di campo.

porgascogne

porgascogne

« Risposta #22164 il: 17 Lug 2014, 10:55 »
https://vine.co/v/MPUj7auD3xI
Janmaat e` piu` vicino a Blind che a Kuyt. Cmq ho controllato su internet (e mi hanno pure beccato visto che in teoria sto lavorando) e un`altra fonte (in inglese) lo considera centrale. Io resto convinto della mia idea, ma vale lo stesso l`1-0 per te e la fine dell`OT. :DD

janmaat ha fatto quella che si chiama diagonale
la fanno anche gli esterni del 352 (in realtà l'olanda giocava con un 532)
basta, per dire, è un fenomeno in questo

cmq, per chiudere davvero, dopo l'uscita di m.indi hanno giocato così
janmaat - de vrij - vlaar - blind - kuyt
« Risposta #22165 il: 17 Lug 2014, 10:55 »
Fermo restando che al momento la difesa è impresentabile in serie a, Onazi - Biglia - Parolo non credo che sia un terzetto ben assortito, a me piace molto di più Parolo - Onazi - Lulic ma sarebbe meglio sempre a mio parere se fosse Parolo - XXX - Lulic dove XXX mi piacerebbe vedere uno tipo Jorginho del Napoli!

Io vedo Parolo troppo simile a Lulic per giocare entrambi a 3. Infatti penso che Parolo sia stato preso come sostituto di Lulic, promesso alla Juve. Quando i rapporti Juve-Conte hanno iniziato a volgere verso l'epilogo che poi c'é stato la Juve ha congelato la trattativa.
Ovviamente é una mia interpretazione.

Offline alkz

*
2712
« Risposta #22166 il: 17 Lug 2014, 10:55 »
BAH qualcosa non torna. La Juventus ha nel reparto centrale Chiellini-Ogbonna a SX e Barzagli-Bonucci a DX più eventualmente Caceres in caso di emergenza.
Voi ce lo vedete Marotta mandare a cagare Ogbonna (che gli è costato circa 15 milioni) per prendere Astori?
Cosa ci fanno? A loro sarebbe più utile un Paletta per sostituire Barzagli che Astori (che è SX tra l altro).
Sulla questione Candreva il fatto è semplice...è incedibile.

Inviato dal mio Galaxy  S4

« Risposta #22167 il: 17 Lug 2014, 10:56 »
Chiudi con astori lotì , non facciamo che domani te ne esci con la storia delle trattative inesistenti o di facciata.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

e prendi Paletta,,,che tanto Giulini non glie lo vende,,,
« Risposta #22168 il: 17 Lug 2014, 10:57 »
non mi serve nessuna nota, neppure su altre vicende, è chiaro che sarebbe stato meglio affrontare questi 15 giorni di ritiro con almeno 1 centrale titolare ma non è stata fatta nessuna dichiarazione ufficiale in merito e tu dicevi invece che era stato dichiarato.
Comunque io sono pronto a scommettere che nella coppia difensiva titolare per la prossima stagione non sara' presente nessuno tra Ciani, Cana e Novaretti, a quanto pare invece qua in molti siete convinti di questo.

Io invidio la tua imperturbabilità. E lo dico senza sarcasmo nè spirito di polemica. C'è sempre una soluzione, c'è sempre tempo, stiamo calmi, si risolve tutto. Però, ribadisco, senza che ci fosse la necessità di dichiarazioni più o meno ufficiali: la Lazio, archiviata la pessima stagione, aveva il dovere di ripresentarsi al primo raduno con almeno un nuovo centrale, forte e pronto. E magari senza più gente impresentabile a questi livelli, Novaretti su tutti. Non voglio passare per incoerente, avendo giudicato molto positiva ( finora ) la campagna acquisti. Ma ora non si deve cincischiare più: Astori, Paletta, De Vrij, Burgnich, Vierchowod, Brio...Fate come vi pare ma portate questi due centrali. In fretta.

Offline Splash

38884
« Risposta #22169 il: 17 Lug 2014, 10:58 »
janmaat ha fatto quella che si chiama diagonale
la fanno anche gli esterni del 352 (in realtà l'olanda giocava con un 532)
basta, per dire, è un fenomeno in questo
L`ho postato in risposta al tuo "Blind ha fatto 3 colpi di testa a 3m da Vlaar", che per me vuole dire poco (come la diagonale postata poco fa)
« Risposta #22170 il: 17 Lug 2014, 10:59 »
Vierchowod, Brio...Fate come vi pare ma portate questi due centrali. In fretta.

Offline sweeper77

14227
« Risposta #22171 il: 17 Lug 2014, 10:59 »
ma perchè voi due non ve ce sposate in olanda?  :^^

porgascogne

porgascogne

« Risposta #22172 il: 17 Lug 2014, 11:00 »
L`ho postato in risposta al tuo "Blind ha fatto 3 colpi di testa a 3m da Vlaar", che per me vuole dire poco (come la diagonale postata poco fa)

si, ma l'ha fatti non facendo la diagonale, come janmaat
l'ha fatti giocando in linea con dv e vlaar

Offline giò7

6647
« Risposta #22173 il: 17 Lug 2014, 11:10 »
Ti conviene abituarti, cioè dovresti già essere abituato  :)
Le sessioni di mercato di lotito sono un parto plurigemellare. All'insegna del cincischio.
Più si va avanti e più la Lazio verrà presa con l'acqua alla gola perché lo sanno pure i sassi che le servono due centrali, i quali magicamente potrebbero diventare uno con Bradhfied (è bravo, vedrete! tipo Kakuta...).
Il prezzo aumenterà e i tempi si stringeranno, poi il 2 settembre saremo tutti incazzati neri.
Sul forum la contrapposizione è la solita:agli ansiosi rispondono quelli per i quali c'è sempre tempo e quando il tempo scade allora c'è gennaio, oppure rivalutiamo caio o facciamo esordire sempronio vendendo tizio.
Nel frattempo comunicati a raffica, rospi da ingoiare e la vischiosa sensazione di essere fuori dai giochi.
Però Lotito in lega conta eh...lo stanno a sentì...

insomma niente di nuovo sotto al sole. Ma allora perché tanti comunicati se sai che non gli puoi dare continuità con i fatti? davvero ci siamo sorbiti fiumi di parole (cit.) per poi ritrovarci a giocare con qualche pippa in difesa? Il problema è che non riesco ad abituarmici... Per me era e rimane folle un modus operandi così. Iniziamo bene con tre buoni acquisti e poi temporeggiamo nel momento in cui dobbiamo fare i fatti veri.

Offline giò7

6647
« Risposta #22174 il: 17 Lug 2014, 11:15 »
e in ogni caso per rientrare in topic credo che se non chiudiamo OGGI per Astori non chiudiamo più. Non ci venissero a raccontare fregnacce poi o a dire che le prossime 48 ore saranno decisive. ogni minuto che passa può permettere ad altre squadre di incularci (e se c'è la Juve sul giocatore io comincio a camminare spalle al muro). O si chiude immediatamente o si vira su Paletta ma senza tergiversare per un mese.
« Risposta #22175 il: 17 Lug 2014, 11:15 »
insomma niente di nuovo sotto al sole. Ma allora perché tanti comunicati se sai che non gli puoi dare continuità con i fatti? davvero ci siamo sorbiti fiumi di parole (cit.) per poi ritrovarci a giocare con qualche pippa in difesa? Il problema è che non riesco ad abituarmici... Per me era e rimane folle un modus operandi così. Iniziamo bene con tre buoni acquisti e poi temporeggiamo nel momento in cui dobbiamo fare i fatti veri.

Infatti proprio i comunicati danno la quasi certezza che l'intenzione di prendere sti cazzo de du centrali c'é. Bisogna vedere se questa volontá supererá le oggettive difficoltá, l'arroganza di non cedere alle altrui richieste, etc... E soprattutto se, nell'eventualitá che sfumino gli obiettivi attuali, se ci sará la capacitá di trovarne di nuovi, altrettanto validi. O se dovremo sorbirci il solito "non compriamo tanto per comprare", "la rosa é giá competitiva", etc...

Offline giò7

6647
« Risposta #22176 il: 17 Lug 2014, 11:20 »
Infatti proprio i comunicati danno la quasi certezza che l'intenzione di prendere sti cazzo de du centrali c'é. Bisogna vedere se questa volontá supererá le oggettive difficoltá, l'arroganza di non cedere alle altrui richieste, etc... E soprattutto se, nell'eventualitá che sfumino gli obiettivi attuali, se ci sará la capacitá di trovarne di nuovi, altrettanto validi. O se dovremo sorbirci il solito "non compriamo tanto per comprare", "la rosa é giá competitiva", etc...

Ecco. Io, al momento, non ho fiducia nella società per eventuali "piani B". Anche perché credo che, stavolta più che mai, lotitare abbiano puntato solo su quei due nomi. le alternative se sono quelle che girano fanno ridere. (mi riferisco a mendes, lo stesso braafheid o come diavolo si scrive e altra gente improponibile nel momento in cui parliamo di "anno zero" e di rifondazione.)

Offline _JS1989_

*
5805
« Risposta #22177 il: 17 Lug 2014, 11:22 »
Calciomercato Lazio: Consigli-Bonaventura, doppio colpo di Tare
CALCIOMERCATO LAZIO: CONSIGLI-BONAVENTURA, DOPPIO COLPO DI TARE. La Lazio del presidente Claudio Lotito, dopo una buona prima parte di mercato, sta cominciando ad intravedere i primi frutti. Il neo acquisto, l’attaccante Djordjevic ha già messo a segno i primi gol e questo fa ben sperare.
Ora i tifosi aspettano i colpi finali, quelli che dovranno fare della squadra un gruppo compatto e pronto a dare battaglia a chiunque. Tra i nomi seguiti dal Direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare ci sarebbero anche due elementi di proprietà dell’Atalanta del presidente Percassi.
Nel mirino laziale, infatti, sarebbero finiti in un sol colpo il portiere Andrea Consigli, che potrebbe essere il sostituto del partente Federico Marchetti, e il centrocampista offensivo Giacomo Bonaventura. Dei due giocatori orobici ha parlato il Direttore sportivo del club bergamasco Pierpaolo Marino: “Non dobbiamo tarpare le ali a Bonaventura. Consigli ha l’età giusta per un trasferimento e non ci tireremo indietro“.
« Risposta #22178 il: 17 Lug 2014, 11:23 »
siamo come peter pan! lui cercava l'isola che non c'è...............noi commentiamo un mercato che non c'è!

Offline BomberMax

20051
« Risposta #22179 il: 17 Lug 2014, 11:24 »
17/07/2014 11:14

CALCIOMERCATO LAZIO CAVANDA RAJKOVIC AMBURGO / BELGRADO (Serbia) - Lazio ed Amburgo starebbero lavorando ad uno scambio di terzini. Lo sostiene il quotidiano 'Novosti', secondo cui i biancocelesti sarebbero pronti a cedere il 23enne Luis Cavanda ai tedeschi per arrivare al 25enne Slobodan Rajkovic.