Calciomercato Lazio: Consigli-Bonaventura, doppio colpo di Tare
CALCIOMERCATO LAZIO: CONSIGLI-BONAVENTURA, DOPPIO COLPO DI TARE. La Lazio del presidente Claudio Lotito, dopo una buona prima parte di mercato, sta cominciando ad intravedere i primi frutti. Il neo acquisto, l’attaccante Djordjevic ha già messo a segno i primi gol e questo fa ben sperare.
Ora i tifosi aspettano i colpi finali, quelli che dovranno fare della squadra un gruppo compatto e pronto a dare battaglia a chiunque. Tra i nomi seguiti dal Direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare ci sarebbero anche due elementi di proprietà dell’Atalanta del presidente Percassi.
Nel mirino laziale, infatti, sarebbero finiti in un sol colpo il portiere Andrea Consigli, che potrebbe essere il sostituto del partente Federico Marchetti, e il centrocampista offensivo Giacomo Bonaventura. Dei due giocatori orobici ha parlato il Direttore sportivo del club bergamasco Pierpaolo Marino: “Non dobbiamo tarpare le ali a Bonaventura. Consigli ha l’età giusta per un trasferimento e non ci tireremo indietro“.