Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se non dovessero venire i due centrali  :priest: saremmo costretti a fare la difesa a sette.           :p

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: eaglemiky il 17 Lug 2014, 17:42
Dai retta a me con l'attuale campionato non serve Mascherano. Se prendi punta forte e  un Mascherano a quel punto sei da scudo potenziale.
io non sono una grande intenditrice di queste cose, ma non credo che con mascherano e una punta forte riesci a colmare un gap di 40 punti e oltre che abbiamo avuto dalla prima arrivata.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Quando non se ne parla è di gran lunga meglio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: Des1900 il 17 Lug 2014, 18:11
Quando non se ne parla è di gran lunga meglio..
bè oddio, se uscissero un paio di comunicati ufficiali di due giocatori medio/buoni acquistati sarebbe meglio......

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: capitanfiorini il 17 Lug 2014, 18:10
io non sono una grande intenditrice di queste cose, ma non credo che con mascherano e una punta forte riesci a colmare un gap di 40 punti e oltre che abbiamo avuto dalla prima arrivata.

due centrali come Astori e De Vraji piu Mascherano e una punta che la butta dentro con continuita' ti giochi lo0 scudetto, forse non hai presente il livello della nostra serie A.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma come è uscito fuori il nome di Mascherano ?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Stavo leggendo da qualche parte che tra qualche giorno saranno 10 anni precisi di presidenza di Lotito, non è che stanno ad aspettà quel giorno per annunciare sti centrali?  :)
Dite de no vè? Sarebbe troppo bello e troppo inteligente al livello mediatico fa una cosa del genere..  magari ce fa pure un comunicato in cui dice "In questi 10 anni sono stati fatti tanti errori, ma adesso deve avere inizio un nuovo ciclo e intendiamo comimciarlo al meglio già da oggi annunciando l'acquisto dei giocatori De Vrij Stefan e Astori Davide"
  :D e poi me sveglio tutto sudato.. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2014, 18:15
Ma come è uscito fuori il nome di Mascherano ?

niente, era solo che si diceva che basterebbe un giocatore così oltre ai due centrali e una punta capace di buttarla dentro con regolarita' per vincere uno scudetto.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2014, 18:13
due centrali come Astori e De Vraji piu Mascherano e una punta che la butta dentro con continuita' ti giochi lo0 scudetto, forse non hai presente il livello della nostra serie A.
se bastassero due giocatori come astori e de vraji, che in due costano quanto ? 12 milioni?? 10? 13?
e una punta diciamo da 15 milioni? e mascherano quanto? 20?
se per te con 50/60 milioni si diventa la squadra più forte del campionato vuol dire che io non ci capisco proprio nulla di calcio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con astori de vrij e una puntona in questo campionato dove gervinho (o kakà dell'ultimo anno) fanno la differenza ti rilanci alla grande.
pure senza mascherano.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: eaglemiky il 17 Lug 2014, 17:42
Dai retta a me con l'attuale campionato non serve Mascherano. Se prendi punta forte e  un Mascherano a quel punto sei da scudo potenziale.

Dzeko + Mascherano ?

Finalmente il nostro mercato prende quota !

:beer:

Contenuto sponsorizzato

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
allora, de vrij vale 6, mascherano 15, astori circa 6,5.
poi metti una punta da 15 e vinci lo scudetto. quindi in italia basta spendere meno di 40 per diventare i più forti.
quindi la juve che ha i pogba, i vidal ecc che in due valgono 120 milioni è una società di stupidi.

ps le quotazioni me le ha date ora il mio ragazzo da transfermarket :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: capitanfiorini il 17 Lug 2014, 18:23
poi metti una punta da 15 e vinci lo scudetto. quindi in italia basta spendere meno di 40 per diventare i più forti.
quindi la juve che ha i pogba, i vidal ecc che in due valgono 120 milioni è una società di stupidi.

Sono quotazioni di oggi non di quando sono stati comprati.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Un centrocampista alla Mascherano abbastanza "prendibile" è Obi Mikel

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2014, 18:27
Sono quotazioni di oggi non di quando sono stati comprati.
si ma il senso del post è che puoi pure avere mascherano, ma se vicino ci metti 5/6 giocatori diciamo inadeguati che ce fai ???
ma davvero crediamo che con questi 4 innesti andremo a vincere lo scudetto a spasso?
io vi invidio, vorrei avere il vostro ottimismo, e anzi me fa pure piacere vedere che siete così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Pogba la juve lo ha pagato 0, Vidal 10

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

vidal la juve sai quanto lo ha pagato? e tevez? e drogba?
le fogne pestilenziali l'anno scorso hanno speso, in tutto una 40ina di milioni e si sono rilanciati alla grande.
:asrm

la cosa che fa ancora più rabbia, almeno da parte mia, è che nonostante il campionato di serie A sia paragonabile più o meno a quello turco come valori tecnici (iperbole), la Lazio sono due anni che arriva fuori dalle prime 5. siamo arrivati noni (noni, posto n°9) in un campionato dove la dominatrice non ha passato il girone di CL con il copenaghen ed il galatasaray.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Dai Loti',facce torna' una volta tutti a Fiumicino.............ma non prender un volo!

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
vidal la juve sai quanto lo ha pagato? e tevez? e drogba?
le fogne pestilenziali l'anno scorso hanno speso, in tutto una 40ina di milioni e si sono rilanciati alla grande.
:asrm

la cosa che fa ancora più rabbia, almeno da parte mia, è che nonostante il campionato di serie A sia paragonabile più o meno a quello turco come valori tecnici (iperbole), la Lazio sono due anni che arriva fuori dalle prime 5. siamo arrivati noni (noni, posto n°9) in un campionato dove la dominatrice non ha passato il girone di CL con il copenaghen ed il galatasaray.
ti quoto in questo, con poche mosse fatte bene e magari una presidenza vera alle spalle, potremmo davvero toglierci delle soddisfazioni

Discussione precedente - Discussione successiva