Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: capitanfiorini il 17 Lug 2014, 18:29
si ma il senso del post è che puoi pure avere mascherano, ma se vicino ci metti 5/6 giocatori diciamo inadeguati che ce fai ???
ma davvero crediamo che con questi 4 innesti andremo a vincere lo scudetto a spasso?
io vi invidio, vorrei avere il vostro ottimismo, e anzi me fa pure piacere vedere che siete così.
Non ho mai parlato di scudetto. Chi sarebbero gli inadeguati?       

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2014, 18:35
Non ho mai parlato di scudetto. Chi sarebbero gli inadeguati?     
quelli che ti hanno fatto arrivare a 46 punti dalla vetta?
chi mi spiega come deve essere grande l'avatar da mettere nel profilo per favore?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2014, 18:30
Pogba la juve lo ha pagato 0, Vidal 10

Vorresti insinuare che queste dotte elucubrazioni
sul totale da spendere per vincere il campionato
sono praticamente campate in aria??
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Anche io sono in tensione per i 2 centrali però mi sembra che nei discorsi si mischi tutto senza soluzione di continuità.
Hernanes era un ottimo calciatore (un quasi campione per noi imho), gli abbiamo offerto il rinnovo ci ha pensato ha rifiutato e piuttosto che perderlo a zero lo abbiamo ceduto a 20 mio. Hernanes non è stato sostiuito da Kakuta e Postiga, sono entrati questi 2 ed è uscito il Profeta, 2 operazioni separate. Con i soldi di H. hai riscattato Candreva (10.5 contro i 31 di Iturbe per dire) hai preso Parolo e Basta.
Non sono 3 anni che aspettiamo i 2 centrali, perchè siamo arrivati quarti quinti e settimi vincendo una storica coppa italia. I centrali andavano acquistati la scorsa estate (almeno 1 forte). Ora ne servono 2 forti (non si scappa).
L'anno scorso è stato disastroso ma il mercato ha portato Biglia Berisha e Anderson (qui il forum si divide).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: capitanfiorini il 17 Lug 2014, 18:40
quelli che ti hanno fatto arrivare a 46 punti dalla vetta?
chi mi spiega come deve essere grande l'avatar da mettere nel profilo per favore?
Anche dopo che hai fatto 7 innesti di valore ? non credo.
Per l'avatar non so le misure precise ma non deve essere molto grande (ho sentito parlare di 60x60).

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ci siamo fatti un lungometraggio su sto incontro tra Lotito e Giulini e questi non c'hanno manco pensato lontanamente...Che tristezza.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
la frase " domani si chiude in un modo o nel'altro " sta diventando come " domenica è la partita spartiacque " oppure  " dentro o fuori  siamo al bivio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma quindi questi si so visti si o no? Mah

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
....e alla fine dirà: Astori? Mai Trattato, invenzioni giornalistiche!
Sicuramente non accadrà...

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
dai che domani annunciamo qualcuno.......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: capitanfiorini il 17 Lug 2014, 19:04

Scusa mi spiegheresti da dove viene il tuo nick, mi ricorda una persona che conoscevo

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: capitanfiorini il 17 Lug 2014, 19:04
Non so se domani ma, ho come un presentimento, credo che i due centrali siano annunciati in contemporanea.          Lotito vuole stupirci !                                            :D

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: bizio67 il 17 Lug 2014, 19:01
....e alla fine dirà: Astori? Mai Trattato, invenzioni giornalistiche!
Sicuramente non accadrà...
Non sei aggiornato. 
Non lo sai che adesso esistono le trattative di facciata?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2014, 19:14
Non so se domani ma, ho come un presentimento, credo che i due centrali siano annunciati in contemporanea.          Lotito vuole stupirci !                                            :D
Ho sta sensazione pur'io, magari na cosa a sorpresa..

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2014, 19:14

Magna tranquillo..

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
oggi stanno facendoil massimo per allestire la squadra... mah lo spero... ma vogliamo i fatti loti e su!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Chuppy il 17 Lug 2014, 19:20
articolo fantasioso:

http://www.calcioblog.it/post/388101/calciomercato-la-lazio-ci-prova-davvero-per-obi-mikel
Facciamo fatica a cacciare 15 mln per i due famosi centrali e ne spendiamo mille mila tra ingaggio e cartellino per Mikel. :sisisi:
Fantasioso è la parola giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva