Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
candreva restera' perche' la juve non offrira' mai la cifra idonea.
lulic e onazi idem perche' le offerte per loro, se ci sono, sono inferiori a un dodo'.
non che sia dispiaciuto, anzi, ma mi piacerebbe vendere strabene un paio di calciatori per ricomprarne col ricavato 4 da 10/15 meloni.
operazioni merdastyle, quelle che ti rendono vivo sul mercato.

abbiamo l'enorme problema di non riuscire a piazzare un calciatore. stiamo allestendo il solito esercito di invendibili, e mi dispiace dirlo ma anche basta e parolo che presto scavalleranno i 30 anni infoltiranno questo esercito.
spero che giochino benissimo fino ai 35 anni e di non trovarceli panchinari strapagati tra due anni.

il nostro mercato andrebbe totalmente ristrutturato.
bisogna dare le buonuscite, mandare via la gente, regalare i cartellini, vendere a due soldi, accettare le offerte , trovare le sinergie. parlo delle zavorre, ovvio.

se stipendiamo 40 giocatori, il monte ingaggi si satura, e diminuiscono le disponibilita' economiche per gli acquisti.

tare non basta piu', deve anche riuscire a vendere, deve avere una sua rete, non deve essere isolato. gli si metta vicino un trafficante, uno che razzola da secoli l'ambiente.

stiamo sbavando per astori e de vrij. eppure sarebbero l'obiettivo minimo, dobbiamo partire a razzo, dobbiamo inserirci nel gruppo di testa.
io non voglio tifare juve e napoli e nel contempo fare la corsa su torino e parma.

basta, mai piu'.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma non è che mo viene fuori un nome mai uscito prima(come accaduto molte altre volte)?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 19:38
Ah, li ha fracassati giulini?

Sent from Lulic al 71esimo
Finalmente! Qui mi sembra che c'è  ancora qualcuno che s illude. A parer mio questi no ce pensano proprio di spendere un solo euro. Dopo giorni in cui mi sono illuso anche io, passo e chiudo. Da questo non m aspetto più una mazza. Metteranno l'olandese in prova al centro e cana accanto. Una difesa coesa. Lmrtt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2014, 19:43
Bah io rimango sempre più perplesso dal modus operandi di questa società.

C'e' poco da rimanere perplessi.
A oggi la situazione e' tragica, non perche' non abbiamo una buona rosa (grazie anche a loro - io adoro Biglia, mi piace DJ, mi paice pure Parolo ecc ecc) ma perche' UNA COSA DOVEVANO FARE dopo l'arrivo di DJ. UNA.
Andare e portarci due centrali di livello, con questi saremmo (stati?) a mio avviso una rosa di prim'ordine. UNA COSA DOVEVANO FARE.

Ancora non l'hanno fatta, e piu' passa il tempo meno chances ci sono di farla.

La cosa e' gravissima, se non si risolve in fretta.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2014, 19:32
Ci sono alcuni tweet, fonte Skycalciomercato, che parlano di trattativa bloccata per Astori. Lui non vuole rinnovare, il Cagliari non lo cede. Bastaaaaa! Passiamo oltre! Per favore! Bastaa! Stiamo buttando il tempo dal cesso!

No, non si passa oltre.
Si tira fuori la cifra richiesta dal Cagliari e basta!!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 17 Lug 2014, 19:44
Ma non è che mo viene fuori un nome mai uscito prima(come accaduto molte altre volte)?

l'ultimo è stato novaretti, quindi un po' me preoccuperei

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
solo a noi i giocatori non li vogliono vendere... non sarà che non diamo il soldi che vogliono? oppure  che paghiamo con le solite rateizzazioni a vita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
..Si dirà che Cana da anni fa il centrale nella Lazio e nell Albania e che è uno dei centrali piu esperti della serie A e che quindi con mister Pioli si è meritato la riconferma da titolare.......

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2014, 19:43
Tra nove giorni finisce il ritiro ad Auronzo.
Secondo me è vergognoso che non sia stato annunciato ancora un difensore centrale. Era ed è la priorità assoluta.
Ed invece tecnico nuovo, preparazione, ritiro e nessuno dei due centrali nuovi.
Bah io rimango sempre più perplesso dal modus operandi di questa società.
Ma secondo te l'arrivo di Pioli, dopo essere stato sfanculati da due allenatori che al di la delle asserite  trattative di facciata, hanno rispettivamente preferito allenare il Parma e rischiare di stare a casa, non ti dice proprio nulla?

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
AGGIORNAMENTO ORE 19.27 - Il tanto atteso incontro tra LOTITO e GIULINI nel corso dell'assemblea di Lega ha avuto luogo: i due presidenti sono tornati a parlare di ASTORI, con la telenovela che prosegue incessante. Infatti, stando a quanto raccolto da [...]eu, il patron dei sardi continua a mantenere la linea dura sul centrale difensivo: è rimasto stizzito dall'atteggiamento della LAZIO e dal fatto che la società capitolina abbia già raggiunto un accordo col giocatore prima ancora che con loro. La sua richiesta è ferma a 8 milioni di euro, ma la speranza di convincere il difensore a firmare il rinnovo non è ancora morta in lui. LOTITO-GIULINI: il braccio di ferro continua...

quest'altri che vanno a intuito........... quanta professionalità mammamia............

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Lug 2014, 19:54
Ma secondo te l'arrivo di Pioli, dopo essere stato sfanculati da due allenatori che al di la delle asserite  trattative di facciata, hanno rispettivamente preferito allenare il Parma e rischiare di stare a casa, non ti dice proprio nulla?
Mi sono già espresso sulle "audizioni di facciata".
Tutttavia Pioli é un buon tecnico se viene messo in condizione di lavorare bene.
E qui iniziano i problemi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2014, 19:40
De Vrij è in vacanza.
Appunto.
Invece i suoi compagni di squadra e nazionale sono stati ufficialmente ceduti il giorno dopo la fine del mondiale.
Qualcosa non quadra.
O è tutto fatto o è saltato.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Guarda te se ci dobbiamo svenà per Astori, mannaggia oh!
Comunque quella di Tare che dice "il giocatore vuole la Lazio" è stata proprio un'uscita da fenomeno eh, anch'io mi sarei avvelenato se fossi stato il presidente del Cagliari.
Cosa pensereste voi se domani Marotta se ne esce dicendo che Candreva vuole solo la Juve?  :x

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2014, 19:57
Mi sono già espresso sulle "audizioni di facciata".
Tutttavia Pioli é un buon tecnico se viene messo in condizione di lavorare bene.
È qui iniziano i problemi.
È un parolone. Sono passati 2 mesi e non abbiamo preso neanche 1 centrale...

Inviato dal mio Galaxy  S4

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà per me 8 milioni lui e 8 per de vrij non so tanti. in tutta sincerità.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2014, 19:57
Appunto.
Invece i suoi compagni di squadra e nazionale sono stati ufficialmente ceduti il giorno dopo la fine del mondiale.
Qualcosa non quadra.
O è tutto fatto o è saltato.

visto che i suoi compagni sono stati ufficialmente ceduti, e lui no, propenderei piu per la seconda.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Per me 8 per Astori sono tanti, ma se hai individuato lui come il TUO difensore per la prossima stagione, se tu credi davvero nel giocatore che stai trattando, lo prendi a 8 lo stesso. Non si sono scuse

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Diciamo che li pagheresti il giusto, forse Astori un'anticchia in più, a un anno dalla scadenza.
Nelle nostre condizioni, se hai scelto loro due come coppia centrale, devi dargli i soldi che vogliono (chiaro che il discorso vale fino a un certo punto, ma non mi sembra che feyenoord e cagliari chiedano la luna).

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89

ok, allora cambiassero obiettivi, basta che si sbrigano perche come ogni agosto inizia a venirmi la lotitite....

Discussione precedente - Discussione successiva