Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Abbiamo riesumato pure Barreto, manca solo Vignaroli.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
A volte mi chiedo perché molti di voi non siano a fare i DS in serie A...sareste praticamente infallibili... Vero?

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2014, 21:22
Abbiamo riesumato pure Barreto, manca solo Vignaroli.

Infatti non era necessario andare così lontano. Bastava citare gli acquistoni di gennaio scorso... HP e Kaku

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
che rottura de cazzo aoh... e prima Yilmaz che era praticamente nostro e zompa per due mln, mo Astori è ito (perché non me venite a raccontà fregnacce, E' ANDATO) per 1 mln... Dice: "non so bruscolini" e ci posso pure stare però se hai deciso che vuoi rifondare la difesa con lui e ci punti fai no sforzo e sti 8 milioni al Cagliari glieli dai. Idem per De Vrij.

Tra l'altro ti sei esposto in conferenza stampa. Ma che figura de merda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Salohcin il 17 Lug 2014, 21:25
A volte mi chiedo perché molti di voi non siano a fare i DS in serie A...sareste praticamente infallibili... Vero?

Beh fare peggio di Tare e Lotito nelle ultime cinque sessioni di mercato è difficile eh.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ci sarà un'altra conferenza di Tare, no? Vediamo come giustificherà queste due brillanti operazioni andate a bagasce...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2014, 21:29
Ci sarà un'altra conferenza di Tare, no? Vediamo come giustificherà queste due brillanti operazioni andate a bagasce...
no, non c'è nessuna conferenza

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Ma perché il modus operandi della Lazio sul mercato ti sembra sano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Il 2 settembre, con questo e quello che non erano tra i nostri obiettivi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: 9 gennaio il 17 Lug 2014, 21:26
Infatti non era necessario andare così lontano. Bastava citare gli acquistoni di gennaio scorso... HP e Kaku
Ottimo, ora abbiamo concluso o dobbiamo far ripartire il loop su ogni pagina? Più che commenti sul mercato estivo pare un disco rotto buone per tutte le stagioni: Vignaroli, 3mln per Barreto, 900k per Stendardo, er fax, ingaggio di Cana, Eliseu, Saha, Kakuta, Postiga, Honda, Macheda e Faraoni, i soldi di Yilmaz, 9mln per Felipe Anderson, Garrido, ingaggio di Ederson, Novaretti etc etc.
L'abbiamo capito, ci abbiamo discusso per anni, abbiamo raggiunto un punto d'incontro. Riusciamo ad evitare il martellamento dei cohones su qualcosa che abbiamo già discusso milioni di volte?

A quanto pare, Biava ha firmato per l'Atalanta.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

"abbiamo fatto il possibile ma il cagliari e il feyenoord chiedevano cifre del tutto improponibili. Ma vedrete che "nome di pippa a caso" vi stupirà. Posso garantire personalmente."

o qualcosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Molti di noi si chiedono come ci sia finito tare a fare il DS in serie A.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma perché il modus operandi della Lazio sul mercato ti sembra sano?
Io parlo di chi cita come acquisti tutti quelli che hanno reso meno del dovuto...sembra che abbiamo sempre e solo acquistato delle pippe...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Manzini dice che Lotito è impegnato a Milano per rendere la squadra più competitiva.
E giù fischi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Salohcin il 17 Lug 2014, 21:34
Io parlo di chi cita come acquisti tutti quelli che hanno reso meno del dovuto...sembra che abbiamo sempre e solo acquistato delle pippe...

Ah allora ti chiedo scusa, io pensavo che ti riferissi alle trattative per i centrali...

:beer:

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Come ci hanno abituato il terribile duo di incompetenti, temo che se viriamo adesso su altri difensori c'e bisogno di almeno un altro mese per sapere come vanno le tratative ...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ah allora ti chiedo scusa, io pensavo che ti riferissi alle trattative per i centrali...

:beer:
Per rispondere alla tua domanda...qualche ora fa ho scritto che le trattative dovrebbero durare al massimo una settimana...Poi si cambia obiettivo!
Minimo dovremmo avere una lista di 12 nomi...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: laziosibiu il 17 Lug 2014, 21:36
Come ci hanno abituato il terribile duo di incompetenti, temo che se viriamo adesso su altri difensori c'e bisogno di almeno un altro mese per sapere come vanno le tratative ...

e non è detto che si parli di  giocatori di pari livello.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
La cosa che piu mi sta a cuore in questo momento non è sistemare la difesa della Lazio per il prossimo campionato, ma sono le sorti della nostra Lazio in chiave futura: forse molti di voi non sanno che da questa campagna acquisti dipende il nostro futuro, questa campagna acquisti è un crocevia molto importante per il nostro futuro, un eventuale fallimento sarebbe un disastro a livello di tifo e a livello mediatico, saremmo derisi ulteriormente da tutti, lo stadio sarebbe completamente vuoto a partire dalla prima giornata, gli abbonamenti farebbero registrare il record piu negativo della storia, i giocatori sarebbero di nuovo totalmente svogliati e scontenti, rischieremmo veramente molto... si creerebbe un danno di tale portata che non oso manco minimamente immaginare....  (prego astenersi aspiranti tragicomici che rispondono con battute irritanti e provocatorie del tipo: "moriremo tutti" )

Discussione precedente - Discussione successiva