Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: HurricanEagle il 18 Lug 2014, 08:56
Voglio sperare che Giulini stia facendo resistenza a prescindere dall'interlocutore, ma una vocina piccola piccola mi ricorda del caratteraccio del "nostro"...
Voglio sperare che astori sia vittima di un ultimo disperato tentativo di un presidente orgoglioso e neofita come Giulini e non voglio nemmeno pensare che qualcuno stia tirando la corda x 2 milioni di euro quando stiamo con le pezze al culo.
Non ci voglio credere.

Non sarebbe la prima volta...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: warren il 18 Lug 2014, 08:51
Sebbene ci servano 2 difensori, per Candreva saebbe meglio prendere Giovinco, perchè a noi servono 2 ottimi difensori centrali mentre Ogbonna è "solo" un buon centrale e al momento non fa al caso nostro.
C'è da dire che oggi però Giovinco non vale più di 8 milioni e sono stato buono, quindi dovrebbero sborsare circa 30 + Giovinco allora si può chiudere!

A me Ogbonna piace, ma farei Ogbonna - De Vrij, nel caso.

Inoltre, se vendi Candreva per X milioni + Ogbonna ESIGO che quegli X milioni (tié ne puoi levare 2 usati per alzare l'offerta di De Vrij) vengano reinvestiti in un esterrno offensivo di pari livello, o una seconda punta, a seconda delle richieste del mister.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Voglio sperare che Giulini stia facendo resistenza a prescindere dall'interlocutore, ma una vocina piccola piccola mi ricorda del caratteraccio del "nostro"...
Voglio sperare che astori sia vittima di un ultimo disperato tentativo di un presidente orgoglioso e neofita come Giulini e non voglio nemmeno pensare che qualcuno stia tirando la corda x 2 milioni di euro quando stiamo con le pezze al culo.
Non ci voglio credere.

bho, io non so e trovo alquanto insensato il comportamento del cagliari di Giulini.
Il giocatore va a scadenza nel giugno 2015 quindi dal 1° febbraio puo' firmare con chi vuole, gli hanno proposto il rinnovo, almeno così si dice, e Astori ha rifiutato.
Da quello che si sa la Lazio è l'unica squadra ad aver presentato un'offerta cash, ora si puo' discutere sul valore dell'offerta ma il problema sembra non essere quello quanto la resistenza del club sardo a cedere il giocatore.
Spero per la Lazio che se non dovesse arrivare Astori, che io avrei gia' mollato da almeno una settimana per andare su un altro difensore, si prenda un'alternativa valida.
Ieri ho sentito di sfuggita Magliocchetti a Sky il quale parlando della vicenda Astori diceva che il cagliari non lo vuole cedere ..... bha

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Leoomshford il 18 Lug 2014, 09:00

Inoltre, se vendi Candreva per X milioni + Ogbonna ESIGO che quegli X milioni (tié ne puoi levare 2 usati per alzare l'offerta di De Vrij) vengano reinvestiti in un esterrno offensivo di pari livello, o una seconda punta, a seconda delle richieste del mister.
Esattamente

Inviato dal mio Galaxy  S4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Non ci voglio credere.
di cosa ti preoccupi?  :) Una bella coppia centrale Cana-Novaretti garantirebbe esperienza e velocità ( non credo che Lotito stia giocando veramente con il fuoco: perchè presentarsi con questi due giovanotti titolari sarebbe veramente da incubo)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 18 Lug 2014, 09:00

Se mi devo vendere Candreva, devono essere tutti CASH.
Ogbonna non te lo vendono a meno di 10-12 mln. A sto punto ti prendi tranquillamente Astori e De Vrij.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: skizzo87 il 18 Lug 2014, 09:07
Se mi devo vendere Candreva, devono essere tutti CASH.
Ogbonna non te lo vendono a meno di 10-12 mln. A sto punto ti prendi tranquillamente Astori e De Vrij.

A parte le valutazioni che spesso sono pompate per esigenze di bilancio e lasciano il tempo che trovano.

Se fosse vero che la Juve ha offerto 23 + uno tra Ogbonna e Giovinco, io ne chiederei 30 + Ogbonna.

Magari (ovviamente son chiacchiere alla football manager, ma si fa per parlare) ci si accorda a 27 + Ogbonna, che secondo me sarebbe una valutazione congrua.

Ripeto, perché per me é fondamentale, a patto che dei 27, 2 servano per alzare l'offerta e prendere De Vrij e i restanti 25 per un "Hernanes" seconda punta o esterno offensivo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Ma 'ste discussioni non le abbiamo fatte intorno al 18 giugno???

Sono mesi che parliamo di Candreva...
  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2014, 09:10
Ma 'ste discussioni non le abbiamo fatte intorno al 18 giugno???

Sono mesi che parliamo di Candreva...
  :(

E mica é colpa nostra se in un mese come stettimo arimanettimo  :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 18 Lug 2014, 09:05
bho, io non so e trovo alquanto insensato il comportamento del cagliari di Giulini.
Il giocatore va a scadenza nel giugno 2015 quindi dal 1° febbraio puo' firmare con chi vuole, gli hanno proposto il rinnovo, almeno così si dice, e Astori ha rifiutato.
Da quello che si sa la Lazio è l'unica squadra ad aver presentato un'offerta cash, ora si puo' discutere sul valore dell'offerta ma il problema sembra non essere quello quanto la resistenza del club sardo a cedere il giocatore.
Spero per la Lazio che se non dovesse arrivare Astori, che io avrei gia' mollato da almeno una settimana per andare su un altro difensore, si prenda un'alternativa valida.
Ieri ho sentito di sfuggita Magliocchetti a Sky il quale parlando della vicenda Astori diceva che il cagliari non lo vuole cedere ..... bha

Io credo che il Cagliari non lo voglia cedere a noi.

Se domani si presenta a Giulini uno fra Sabatini e Marotta, quello Astori glielo impacchetta per 5-6M.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Leoomshford il 18 Lug 2014, 09:09
A parte le valutazioni che spesso sono pompate per esigenze di bilancio e lasciano il tempo che trovano.

Se fosse vero che la Juve ha offerto 23 + uno tra Ogbonna e Giovinco, io ne chiederei 30 + Ogbonna.

Magari (ovviamente son chiacchiere alla football manager, ma si fa per parlare) ci si accorda a 27 + Ogbonna, che secondo me sarebbe una valutazione congrua.

Ripeto, perché per me é fondamentale, a patto che dei 27, 2 servano per alzare l'offerta e prendere De Vrij e i restanti 25 per un "Hernanes" seconda punta o esterno offensivo.

Oppure ti prendi i 30+Giovinco, e ti vai a prendere cash DV e Astori.
Alla fine ti restano anche una quindicina di milioni da spendere in rinfreschi, asado e parrucchiere per Manzini.

Fuori Candreva e dentro Giovinco, Dr Vrij e Astori e io firmo anche subito.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Lug 2014, 09:12

Se domani si presenta a Giulini uno fra Sabatini e Marotta, quello Astori glielo impacchetta per 5-6M.
pure per me.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Lug 2014, 09:12

questo lo penso anch'io, pero' lo trovo rischioso da parte del cagliari perchè rischia di ritrovarsi con un guiocatore a valore pari allo zero se non si presenta nessuno di quelli citati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 18 Lug 2014, 08:34
Scusami, totalmente in amicizia...

Ma te stai fori con l'accuso...
Sto fuori anche io allora, perché 25 più ogbonna e giovinco lo farei subito

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2014, 09:12
Oppure ti prendi i 30+Giovinco, e ti vai a prendere cash DV e Astori.
Alla fine ti restano anche una quindicina di milioni da spendere in rinfreschi, asado e parrucchiere per Manzini.

Fuori Candreva e dentro Giovinco, Dr Vrij e Astori e io firmo anche subito.

Io no.

A parte che Giovinco non mi fa paticolarmente impazzire, troppo troppo penalizzato dal fisico.
E poi do per scontato che 2 centrali li dovresti prendere comunque. Quindi alla fine il discorso sarebbe

Candreva - Giovinco.

I 15 milioni residui non giocano, non segnano, non esaltano i tifosi.

Preferisco Ogbonna - De Vrij - Yarmolenko (per dirne uno eh, ma ce ne sono a decine potendo spendere 2/3 Dodó).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ci dessero 30 milioni. 15/16 per Astori/De Vrij e il resto per Benteke/Muriel/Rondon ecc.

per Candreva, che ha un contratto di 4 anni, 30 milioni è il minimo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Leoomshford il 18 Lug 2014, 09:10
E mica é colpa nostra se in un mese come stettimo arimanettimo  :=))
Siamo tifosi ripetitivi e pallosi, ma coerenti, più o meno...
:^^

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non ci voglio credere.

Io non credo che siano in ballo uno-due milioni. Non ci si sta un mese e mezzo su uno-due milioni.
Io temo che l'offerta della Lazio sia molto bassa, ailtrimenti non si spiega.
Così come per devrij. Il feyenoord ha venduto indi che aveva ancora due anni di contratto a 5 milioni. Se gliene offrivi 7 te ce mettevano pure il fiocchettono celeste.
Ho l'impressione invece che 7 ml sia la somma delle due offerte per devrij e astori

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
A chi parla a cuor leggero di Candreva ricorderei che è quello che ha trascinato la carretta praticamente da solo.
Perdere lui per i 2 centrali ci indebolisce e non ci rafforza

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
candreva e' forte, titolare nazionale, giovane, ha fatto ottimo mondiale.
candreva ha 4 anni di contratto.
candreva e' stato pagato circa 12 milioni ma di fatto se la meta' e' costata 9 ne vale 18.
e io dovrei venderlo a 23?

ma che davero pensano che c'avemo l'anello al naso?

preferisco perderlo a parametro zero fra 4 anni.

comprateve lamela che l'hanno pompato bene.

addio...

Discussione precedente - Discussione successiva