Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se con i soldi di Candreva prendi che ne so Astori-De Vrij-Dsdudzak (o Bonaventura) e una punta ci starei pure.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ma Parolo e Candreva quando tornano dalle vacanze?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: lory61 il 18 Lug 2014, 18:30

considerando che l'italia è uscita dal mondiale il 24 giugno e che il contratto dei calciatori prevede un mese di "ferie" credo che non li vedremo prima di agosto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
se con i soldi di Candreva prendi che ne so Astori-De Vrij-Dsdudzak (o Bonaventura) e una punta ci starei pure.
Citazione di: giò7 il 18 Lug 2014, 18:29
Mah... Era in scadenza, classe 85... secondo me 20 mln erano una valutazione più che giusta.

Secondo me in Italia è fra i 3 centrocampisti più forti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la cosa importante sarebbe non gestirla come la vicenda Hernanes.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Avoja. io poi ho un debole per dzsudzsak

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930

I difensori devono arrivare a prescindere. Se non possiamo permetterci di spendere 15 milioni per la difesa che ad oggi è un colabrodo significa che i comunicati sono carta straccia e che non ci sarà nessuna svolta.  :s

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Astori-DeVrij-AdamJohnson e ti rimangono pure dei soldi da spendere per le eventuali lacune a gennaio, ma molto probabilmente l'offerta della Juve sarà ridicola per un giocatore del valore di Candreva, con ipervalutazione delle loro pippe che stanno in panca. Come parziali contropartite (valutate il giusto, non metà Candreva, per capirsi) accetterei solo qualcuno dei giovani che hanno in giro, a partire da Berardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Balde89 il 18 Lug 2014, 18:35
I difensori devono arrivare a prescindere. Se non possiamo permetterci di spendere 15 milioni per la difesa che ad oggi è un colabrodo significa che i comunicati sono carta straccia e che non ci sarà nessuna svolta.  :s

sono d'accordo ma credo che per prendere entrambi ci vogliano 18 mln e non 15.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.466
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Lug 2014, 18:27
Mi sembra di aver riavvolto il nastro a un mese fa, paro paro.

Voci arzilliane e criscitelliane, Lotito che chiede 35M e improvvisamente torna il silenzio.

Ora se ne parlerà per 2 giorni, poi di nuovo nulla, poi fra un mesetto di nuovo fuori l'articolo del sitarello di turno e daje giù tutti quanti a valutare gli Ogbonna e i Giovinco.

Io non vedo l'ora che arrivi settembre e ricominci il campionato.

infatti ...
chissà a che serve un topic sul calciomercato

concordo solo sul concetto che il tempo passa (un mese) e nulla cambia, le necessità della squadra sono ancora quelle

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
mi mancava il tuo Adam Johnson :DD
L'avevo già fatto il suo nome, vero?  :P
Per me l'offerta sarà qualcosa del tipo 15mln più uno a scelta tra Isla ed Ogbonna.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.466
Citazione di: Laquilanelcuore il 18 Lug 2014, 17:19
Quello che dici tu è ovvio
Ma un procuratore non dice mai la verità, a meno che una trattativa non sia conclusa al 100% e il giocatore abbia gia firmato

quindi non si chiude nemmeno la prossima settimana o non si chiude proprio ?

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Ragazzi , io credo che quest'anno Lotito farà una bella squadra .Non è uno stupido e sa quello che rischia se non la facesse .Ci sono in ballo troppe cose e presentarsi ai blocchi di partenza con una squadra mediocre renderebbe la frattura tra lui e la tifoseria insanabile. Malgrado anche io stia stringendo le chiappe per l'arrivo dei due centrali , sono convinto che alla fine arriveranno e ne arriveranno due buoni, magari con i suoi tempi ma arriveranno .Qui si sta giocando il futuro di una società che porta a lui un ritorno economico e quest'anno è un punto di non ritorno .E se partirà candreva (cosa che non vorrei assolutamente) arriverà un sostituto all'altezza .Ripeto, si sta giocando tantissimo , lo sa benissimo .Qui è questione di buon senso e credo che i suoi conti se li faccia bene .

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DARIO70 il 18 Lug 2014, 18:43
Ragazzi , io credo che quest'anno Lotito farà una bella squadra .Non è uno stupido e sa quello che rischia se non la facesse .Ci sono in ballo troppe cose e presentarsi ai blocchi di partenza con una squadra mediocre renderebbe la frattura tra lui e la tifoseria insanabile. Malgrado anche io stia stringendo le chiappe per l'arrivo dei due centrali , sono convinto che alla fine arriveranno e ne arriveranno due buoni, magari con i suoi tempi ma arriveranno .Qui si sta giocando il futuro di una società che porta a lui un ritorno economico e quest'anno è un punto di non ritorno .E se partirà candreva (cosa che non vorrei assolutamente) arriverà un sostituto all'altezza .Ripeto, si sta giocando tantissimo , lo sa benissimo .Qui è questione di buon senso e credo che i suoi conti se li faccia bene .

speriamo, guarda... Speriamo.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Non avrebbe senso il contrario Gio7 ..Non vedo un ritorno nel perseverare ad oltranza .Comunque vada rischi di svalutare ulteriormente un tuo bene .Sarebbe un suicidio .

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: lory61 il 18 Lug 2014, 18:30

Quando la squadra va in Germania, nella prima settimana/10 giorni di agosto;
credo anche gli altri nazionali.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
se stiamo trattando Astori e De Vrij penso che i soldi per comprarli ci siano, quindi gli penso a due centrali di difesa in entrata a prescindere, Astori, De Vrij o chi per loro

se parte Candreva voglio il sostituto all'altezza e la punta forte

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DARIO70 il 18 Lug 2014, 18:49
Non avrebbe senso il contrario Gio7 ..Non vedo un ritorno nel perseverare ad oltranza .Comunque vada rischi di svalutare ulteriormente un tuo bene .Sarebbe un suicidio .

si ma purtroppo siamo abituati male sotto questo punto di vista... E' anche naturale che ci sia molto scetticismo in questo momento anche perché la preparazione è iniziata e sarebbe importante farla con i difensori titolari (che per forza di cose non possono essere quelli che abbiamo ora)

Discussione precedente - Discussione successiva