Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 09:43
Ma io dico sul serio :)
Vi ammiro perché programmate strategie, indicate soluzioni etc etc.
A questo non je frega niente, ma quando ve rassegnate?
:D

Sent from Lulic al 71esimo
ralph, io su lazionet leggo di lazio e passo il tempo, e' anche uno svago.
quanto al "questo" che non gliene fotte una beata minchia, lo sostengo da sempre, io sono istintivo e l'ho rifiutato dal primo giorno che l'ho visto, litigando con i molti laziali che all'epoca se ne innamorarono e che lentamente sono passati tutti di qua'.
la mia non e' una vittoria, e' una sconfitta, perche' ci ha perso la lazio.
sai quanto me ne fotte dire che ci avevo visto lungo ?
purtroppo ci ho preso, come ci ho preso coi pulciari americani per i quali avevo previsto pero' gloria di riflesso. e cosi' e' stato.
vorrei tanto sbagliarmi e che avessero ragione quelli che sostengono che lotito ci portera' in alto alla lunga e che il rioma fara' il botto.....
ma mi ci gioco quello che ve pare che non accadra', semmai sara' il contrario....
ri-purtroppo
me vorrei tanto sbaja e esse perculeggiato, credimi ralph, credimi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2014, 09:53
Ma anche se lo fosse che deve fare?
Alziamo un po' l'offerta e chiudiamo, magari per una volta "buttiamo" un paio di milioni di troppo, capita.

100% , anche se noi sappiamo cio' che ci raccontano i giornalisti , in quanto la società per ovvi motivi , di trattative non ne parla.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Giulini infuriato con Lotito chiude su Astori: "Non andrà mai alla Lazio"

«Mai alla Lazio». Magari alla Juventus, o alle milanesi se torneranno alla carica, ma il presidente del Cagliari Tommaso Giulini non vuole cedere Davide Astori né portare avanti altri affari con il collega Claudio Lotito. La posizione del numero uno rossoblù, ancora infuriato per i comportamenti della Lazio, è irremovibile: «Non tratto più con Lotito», ha spiegato Giulini ai suoi collaboratori. E nelle prossime ore il Cagliari dovrebbe ufficializzare la non cedibilità del proprio difensore con un comunicato ufficiale, per poi proporre nuovamente ad Astori il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015.
Una brutta notizia per la Lazio, da settimane impegnata nel corteggiamento ad Astori. Una trattativa lunga e complicata, tra offerte respinte, rilanci insufficienti, veri e presunti inserimenti esterni. Fino all'intesa raggiunta lunedì scorso da Lotito col calciatore per un contratto quadriennale e un ingaggio da 1,3 milioni a stagione più bonus. In ritiro col Cagliari a Sappada, a pochi chilometri dalla squadra biancoceleste in Veneto, martedì Astori si era persino sbilanciato: «La Lazio? Siamo a buon punto». E ancora ieri Renzo Contratto, uno degli agenti del calciatore, ha ipotizzato la possibile svolta: «Astori alla Lazio? Oggi no, vediamo all'inizio della prossima settimana».
Registrata la posizione di Giulini, del resto, immaginare Astori a Formello è oggi davvero difficile, anche se nel mercato le cose possono cambiare velocemente. Di sicuro il difensore lombardo vuole lasciare la Sardegna e fare una nuova esperienza. Al momento l'unica offerta ricevuta è quella biancoceleste, ma la Juve potrebbe a questo punto entrare nella corsa: nonostante la richiesta del nuovo tecnico Allegri, il presidente Agnelli non vuole disturbare la Lazio, con la quale spera di poter concludere l'affare Candreva. Se però Giulini manterrà la porta chiusa a Lotito, la Juve potrebbe tentare l'affondo per garantire ad Allegri il centrale richiesto.
In questo scenario la Lazio non aspetterà a lungo. Pioli ha bisogno dei due centrali difensivi, l'ha ribadito pochi giorni fa. Per questo il direttore sportivo Igli Tare è pronto per l'assalto al difensore del Feyenoord Stefan De Vrij. L'intesa con il calciatore è già stata raggiunta prima del Mondiale, ma dopo le ottime prestazioni del centrale in Brasile (la Fifa lo ha eletto miglior difensore del torneo) il club olandese ha alzato la richiesta.
Per il 22enne De Vrij non bastano i 5 milioni offerti prima del Mondiale né i 7 milioni proposti negli ultimi giorni, nonostante un contratto in scadenza tra un anno. Ecco perché, se Giulini non cambierà all'improvviso idea per Astori, la Lazio alzerà la posta per l'olandese mettendo sul piatto 8 milioni, cifra vicina alle richieste del Feyenoord, scese a 9 milioni. Sullo sfondo restano le ipotesi Paletta, Rajkovic e Mendes (mentre Gaston Silva è vicino al Torino), ma le priorità sono altre. Giulini e Feyenoord permettendo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 09:43
Ma io dico sul serio :)
Vi ammiro perché programmate strategie, indicate soluzioni etc etc.
A questo non je frega niente, ma quando ve rassegnate?
:D

Sent from Lulic al 71esimo
Grazie per ricordarcelo circa una decina di volte a pagina... Mo me lo segno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
"Non ce ne sono tanti migliori di ciani-cana-novaretti" al 31/8 quanto la danno?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Omar65 il 19 Lug 2014, 09:28
È questo che mi lascia perplesso. I soldi che guadagni (e non è neanche detto) da questa trattativa sfiancante non valgono, secondo me, le tensioni montanti dell'ambiente, la partenza a rilento della campagna abbonamenti, il fatto che i giocatori ancora non siano a disposizione del mister.

Quoto 100%
Non avrei saputo dirlo meglio.
Corteggia, corteggia alla fine nun te se addrizza più.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cmq, la volontà dei giocatori conta? Astori gli andasse a rompere il cazzo.
e che solo i nostri?
i giocatori escono allo scoperto quando devono fare un salto notevole. soldi, tanti, coppe e campionati di vertice.
la lazio non e' niente di tutto cio'.
inoltre lotito si e' costruito una pessima fama. astori rischierebbe di inimicarsi tutto il cagliari e poi lotito non quaglia per mezzo milione.
resterebbe a cagliari con le orecchie basse..rischio da non correre.
dai, non siamo una societa che irrompe sul mercato, ci vanno tutti coi piedi di piombo con noi, non nascondiamocelo.....

una curiosita'.
se lotito si impazzisce domani offre 9 milioni a giulini, astori ce lo da' o mantiene il punto e ce lo nega ?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2014, 09:13
Alcares, come vuoi. Però io chiudo gli occhi e vedo Lotito incolpare Giulini per un affare non fatto dopo un mese di trattative. Scena già vista o no?
Posso esse un tantinello preoccupato?
Ah, certo.
Lo sei come lo sono pure io.

Io contestavo la valenza variabile che si dà strumentalmente ai media.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 09:07
Peccato. Riprova.
C'è un virgolettato.
Ricordi Reja e De Bari sul Mortirolo?
Certo.
Caso assoluto da prendere come esempio per riscrivere le regole del giornalismo.

Da ralph c'è sempre da imparare.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
La Lazio, per Astori e De Vrij, vorrebbe investire tra i 10 e i 12 milioni.
Se fosse veramente questo il massimo sforzo di Lotito, chiudiamo il topic.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Gestione veramente da DILETTANTI della trattativa per Astori. Perdere 1 mese senza trovare l'accordo con il Cagliari, quando era ovvio che dovevi trovarlo prima con loro che con il giocatore, per poi rimanere il 19 di luglio senza 1 cazzo di difensore. 
Io ora PRETENDO che De Vrij venga chiuso entro 2-3 gg e PRETENDO che si viri su un altro centrale d piede sx e che non sia quella segaccia di Paletta.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: cosmo il 19 Lug 2014, 10:05
Quoto 100%
Non avrei saputo dirlo meglio.

Oddio! Detta dal "sommo", questa è una "medaglia" che non mi togliero' più!

:pp

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Lug 2014, 10:14
Dal cds di oggi:
Questo forse testimonia solo che quelli del CDS leggono Lazio.net, perchè ralph poche pagine fa scrisse una cosa analoga (7M per entrambi, cosa che non sono riuscito neanche a commentare).

Comunque al di là di tutte le teorie da chiaroveggenti monotematici, a me pare una coincidenza strana che questa terribile chiusura sia arrivata da quando la Juve PARE essersi interessata ad Astori.

Che a Giulini serviva trattare direttamente con Lotito per capire chi era?
Ormai lo conoscono tutti, ma se non hai altre alternative per un giocatore che va a scadenza, i soldi di Lotito so boni come quelli di altri.

Se è veramente interessata, mi pare ovvio che Astori preferisca la Juve e Giulini può fare lo sceriffo e dire che è una cosa personale contro Lotito.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Lug 2014, 10:14
Dal cds di oggi:
se la cifra e' quella, vista l'impossibilita' di prenderli entrambi, ne scelga uno. 8/9 milioni e lo porta a roma lunedi'.
poi col resto, ci metti sopra qualcosa e compri un secondo centrale , paletta, magari ci metti un calciatore per coprire la differenza.
ma subito, oggi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2014, 10:01
100% , anche se noi sappiamo cio' che ci raccontano i giornalisti , in quanto la società per ovvi motivi , di trattative non ne parla.
D'accordo Rubin, peró questa volta è evidete che la priorità sono i 2 centrali, che non sono ancora arrivati e che verosimilmente le nostre offerte sono al di sotto delle richieste.
Capisco che sono in scadenza e non vuoi spendere troppo, però quando si trattava di Hernanes i 20 mio li volevamo tutti. Non ci credo che il rilancio della Lazio passi per un investimento di 10 mio complessivo per 2 difensori di livello. Spendi 15-16-17 e poi con calma vendi Cavanda Ciani Gonzalez e sei rientrato.
La situazione è delicata, se c'è da fare uno strappetto lo si faccia. Aspetto.
Poi io l'abbonamento lo farò per principio, ma se ci dice male questa volta facciamo meno abbonati del Chievo.
Occhio Lotito, non tirare la corda. Non questa volta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: pantarei il 19 Lug 2014, 10:24
se la cifra e' quella, vista l'impossibilita' di prenderli entrambi, ne scelga uno. 8/9 milioni e lo porta a roma lunedi'.
poi col resto, ci metti sopra qualcosa e compri un secondo centrale , paletta, magari ci metti un calciatore per coprire la differenza.
ma subito, oggi.
Al limite pure questa. Al limite. Intanto porta De Vrij che è un investimento anche a lungo termine. Poi vediamo cosa offre il mercato alle cifre che ci rimangono a disposizione.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2014, 10:25
D'accordo Rubin, peró questa volta è evidete che la priorità sono i 2 centrali, che non sono ancora arrivati e che verosimilmente le nostre offerte sono al di sotto delle richieste.
Capisco che sono in scadenza e non vuoi spendere troppo, però quando si trattava di Hernanes i 20 mio li volevamo tutti. Non ci credo che il rilancio della Lazio passi per un investimento di 10 mio complessivo per 2 difensori di livello. Spendi 15-16-17 e poi con calma vendi Cavanda Ciani Gonzalez e sei rientrato.
La situazione è delicata, se c'è da fare uno strappetto lo si faccia. Aspetto.
Poi io l'abbonamento lo farò per principio, ma se ci dice male questa volta facciamo meno abbonati del Chievo.
Occhio Lotito, non tirare la corda. Non questa volta.
Quoto al 100%

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alcares il 19 Lug 2014, 10:12
Certo.
Caso assoluto da prendere come esempio per riscrivere le regole del giornalismo.

Da ralph c'è sempre da imparare.

No, figurati, non insegno niente a nessuno, anzi adoro prendere lezioni.
Solo che me pare che mentre il 90% sbraitava contro il De Bari io facevo parte del 10% che sosteneva che siccome c'era un virgolettato quanto attribuito a Reja era vero.
Infatti si verificò.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io sto maturando l'idea che alla fine prenderemo un solo centrale e che la difesa della Lazio sarà così composta.

Basta (pereirinha)     x (Cana)   Radu (Ciani o Novaretti)   Konko  (Bradhfied)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alcares il 19 Lug 2014, 10:23
Questo forse testimonia solo che quelli del CDS leggono Lazio.net, perchè ralph poche pagine fa scrisse una cosa analoga (7M per entrambi, cosa che non sono riuscito neanche a commentare).

o che forse 7 milioni a difensore non sono mai stati offerti.
Poesse pure, che te credi

Discussione precedente - Discussione successiva