Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2014, 13:51
L'attrattività della CL non è da sottovalutare, e lenisce anche il problema del sovrannumero.
Detto ciò, anche per me la Juve non è interessata.

Sent using Tapatalk

Esatto!!! Astori verrà alla Lazio solo se la juve non è interessata, perché un giocatore preferirebbe anche fare 1-2 partite in champions piuttosto che il titolare in una squadra che non ha le coppe. Inoltre alla juve prenderebbe un ingaggio di 2 mln. di €, cosa che da noi non è possibile!!!!

:p :p :p :p :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Astori alla Juve fa la fine di Ogbonna, da noi diventa il leader della difesa per 5 anni.
Scelga lui.
Se la Lazio prende Astori e DV se la gioca con tutte fino alla fine.

rokkerolla

Visitatore
Ma è possibile che c'è solo Astori in giro in tutto il mondo?!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Bisogna decidere al più presto per i centrali per non avere ulteriori difficoltà. Se si puntasse su Paletta bisogna pure dare tempo al Parma di trovare

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
astori alla juve non farà mai il titolare e se intende provare a riconquistare la nazionale come mi pare aveva detto poco tempo fa è meglio per lui che venga da noi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2014, 13:24
Ma pa juve non ha bisogno di Astori.
Hanno sei difensori.
Lo potrebbero prendere coi saldi di fine mercato.
E non dimentichiamo che Lotito e Agnelli sono alleati in lega e non è tempo di farsi torti.

non ne sarei così sicuro. considera che Barzagli sta fuori 3 mesi, e negli ultimi tempi fa una partita e si rompe. per me l'interesse di Astori forse non è prioritario, ma c'è. E con la (probabile) cessione di Vidal avrebbero i soldi per prenderlo. Bisogna vedere se il ragazzo a 27 anni preferirebbe fare turn over nella Juve piuttosto che giocare titolare da Noi. Sono cmq supposizioni mie, ovviamente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Lug 2014, 14:17

un ingaggio di 2 mln. di €, cosa che da noi non è possibile!!!!

:p :p :p :p :p

Sto pe mette mano alla pistola

:lol:

Sent from Lulic al 71esimo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
non ne sarei così sicuro. considera che Barzagli sta fuori 3 mesi, e negli ultimi tempi fa una partita e si rompe. per me l'interesse di Astori forse non è prioritario, ma c'è. E con la (probabile) cessione di Vidal avrebbero i soldi per prenderlo. Bisogna vedere se il ragazzo a 27 anni preferirebbe fare turn over nella Juve piuttosto che giocare titolare da Noi. Sono cmq supposizioni mie, ovviamente.
Ma Vidal devono anche sostituirlo, credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Chiellini Astori sono 2 sinistri. Da quando me lo ha fatto notare un netter ho cominciato a guardare in giro...
Mi dite una coppia con 2 sinistri?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me ci mettono pereyra al suo posto, o cmq qualcuno che costi meno di 44 mln

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
per me ci mettono pereyra al suo posto, o cmq qualcuno che costi meno di 44 mln
Caspita che ridimensionamento...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Scusatemi, non riesco ad essere ottimista. Oggi abbiamo capito con chiarezza che i nostri due, dichiarati, obiettivi di mercato piacciono anche a Juve e Manchester United. Come ne usciamo? Astori non era incedibile prima, non lo è ora, al di la' delle farneticanti frasi attribuite a Giulini. Stesso dicasi per DV. Siamo arrivati ad una fase cruciale del mercato, dove, per centrare un acquisto, devi sganciare quanto ti chiede chi vende. O quantomeno avvicinarti sensibilmente alla richiesta. Se il Cagliari vuole 8 mln, che sia giusto o meno, 8 devi dargli, o magari 7 più sti benedetti bonus. Se offri 5,5 Astori non te lo danno, ne' ora ne' mai, perché tanto ci sarà sempre qualcuno che il 24 agosto bussa e te lo porta via, non avendo la nostra stessa premura. E se su DV siamo ancora alle strategie di acquisto siamo ridotti male. Anche stavolta il mercato della Lazio sta prendendo una pessima piega, al netto dei comunicati che parlavano di " anno della svolta". Frasi a cui ancora, ingenuamente , mi aggrappo. A sensazione verrà un solo centrale, non sarà ne' Astori ne' DV e succederà ad agosto inoltrato. Di sicuro il ritiro di Auronzo si chiuderà senza rinforzi in difesa. E personalmente trovo questa cosa peccaminosa.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2014, 14:25
Scusatemi, non riesco ad essere ottimista. Oggi abbiamo capito con chiarezza che i nostri due, dichiarati, obiettivi di mercato piacciono anche a Juve e Manchester United. Come ne usciamo? Astori non era incedibile prima, non lo è ora, al di la' delle farneticanti frasi attribuite a Giulini. Stesso dicasi per DV. Siamo arrivati ad una fase cruciale del mercato, dove, per centrare un acquisto, devi sganciare quanto ti chiede chi vende. O quantomeno avvicinarti sensibilmente alla richiesta. Se il Cagliari vuole 8 mln, che sia giusto o meno, 8 devi dargli, o magari 7 più sti benedetti bonus. Se offri 5,5 Astori non te lo danno, ne' ora ne' mai, perché tanto ci sarà sempre qualcuno che il 24 agosto bussa e te lo porta via, non avendo la nostra stessa premura. E se su DV siamo ancora alle strategie di acquisto siamo ridotti male. Anche stavolta il mercato della Lazio sta prendendo una pessima piega, al netto dei comunicati che parlavano di " anno della svolta". Frasi a cui ancora, ingenuamente , mi aggrappo. A sensazione verrà un solo centrale, non sarà ne' Astori ne' DV e succederà ad agosto inoltrato. Di sicuro il ritiro di Auronzo si chiuderà senza rinforzi in difesa. E personalmente trovo questa cosa peccaminosa.

ci voleva la tua dose quotidiana di ottimismo
8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
magari l'interesse della Juve è solo un'azione di disturbo per far capire a Lotito di non fare troppo lo splendido su qualche altra situazione (Candreva, Lulic o simili.) Un do ut des insomma.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Se non esce ogbonna non vedo cosa se lo facciano astori.
Me pare na stronzata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Pare che giocheranno ancora a 3, ma il discorso imho non cambia.
Alziamo un pò l'offerta e Astori è nostro.
Idem De Vrij.

Certo, non è il momento di tirare troppo la corda.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2014, 14:21
Chiellini Astori sono 2 sinistri. Da quando me lo ha fatto notare un netter ho cominciato a guardare in giro...
Mi dite una coppia con 2 sinistri?

-Oh! Io so stare pure a destra
-Come vuoi, magari la prossima partita mi ci metto io perché la democrazia dapprima nello spogliatoio e poi in campo è non soltanto la serigrafia metronica degli albori metalogico-radicali del presente ma se, in qualche maniera, ha una capacità, se possiamo dire così, di remissione laconica, di quantizzazione che va oltre il limite tridimensionale, se il bene comune lo preserva con testimonianza, se assume la numerazione del linguaggio che la fonda come principio di dignità ed esodo dalla gabbia del neutro-sottile.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2014, 14:25
ci voleva la tua dose quotidiana di ottimismo
8)

E allora insufflami il tuo ottimismo che forse poggia su certezze che io non ho. Ho espresso una mia opinione/sensazione, basandomi sulle notizie che circolano. Non chiedevo consensi. E non denigro ne' perculeggio chi è convinto che Astori e DV verranno alla Lazio. Si tratta solo di rispettare le opinioni. Di tutti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: carib il 20 Lug 2014, 14:40

-Oh! Io so stare pure a destra
-Come vuoi, magari la prossima partita mi ci metto io perché la democrazia dapprima nello spogliatoio e poi in campo è non soltanto la serigrafia metronica degli albori metalogico-radicali del presente ma se, in qualche maniera, ha una capacità, se possiamo dire così, di remissione laconica, di quantizzazione che va oltre il limite tridimensionale, se il bene comune lo preserva con testimonianza, se assume la numerazione del linguaggio che la fonda come principio di dignità ed esodo dalla gabbia del neutro-sottile.
:D

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2014, 14:38
Pare che giocheranno ancora a 3, ma il discorso imho non cambia.
Alziamo un pò l'offerta e Astori è nostro.
Idem De Vrij.

Certo, non è il momento di tirare troppo la corda.
Leggevo la gazzetta e diceva che allegri ha provato il 4321 in questiprimi giorni.
Poi boh...magari erano solo prove e continueranno con la linea a 3.

Discussione precedente - Discussione successiva