Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: Hicks il 21 Lug 2014, 14:52
Non penso il psg di turno vada a leggere cagnucci o senta Marione, quando versa 35 milioni per un perfetto sconosciuto.
No, ascolta solo Unicredit, il carrozzone mediatico serve per renderlo più fattibile.
2 anni fa amici juventini mi dicevano che marquinos era il nuovo T. Silva e che il prezzo ci poteva stare.
Pensa te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.974
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 14:54
No, ascolta solo Unicredit, il carrozzone mediatico serve per renderlo più fattibile.
2 anni fa amici juventini mi dicevano che marquinos era il nuovo T. Silva e che il prezzo ci poteva stare.
Pensa te.

E' quello che cercavo appunto di dire

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Si parla di un'offerta di 6 mln per doria. Rifiutata. Io penso che il budget per i due centrali sia di 13 mln. Non di più.
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 14:54
Pensa te.
Forse avete ragione, serve a fare in modo che certe cifre assurde siano viste dall'opinione pubblica come "normali", perchè "è forte", e quindi senza chiederci come facciamo noi cosa c'è dietro di anomalo...
GP

habana

*
Lazionetter
* 990
Ogbonna e. Giovinco sono due ottimi giocatori,il difensore ci serve come il pane. Saranno chiacchiere ma io il cambio lo farei.
Candreva è importante ,ma si giocaa pallone anche da senza, poi se lui giustamente desidera altree piazze meglio accontentarlo subito cercando di monetizzare al massimo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si parla di un'offerta di 6 mln per doria. Rifiutata. Io penso che il budget per i due centrali sia di 13 mln. Non di più.
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

io non so se sia vera l'offerta per Doria o no, ma trovo poco veritiera la voce secondo la quale la Lazio offrirebbe a tutte le squadre 6 milioni per un difensore, anche perchè in un articolo di qualche tempo fa il solito giornalista " bene informato" sosteneva che con 6 milioni si poteva prendere Doria ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2014, 14:52
Ovvio se se ne vuole andare, la porta e' quella.

Sono il primo a criticare Candreva, che secondo me sarebbe forte forte se non avesse il cervello di una nocciolina, visto che prende sempre la decisione sbagliata.

Cio' non toglie che se mi devo prendere:
- Giovinco - inutile nel 433, semmai in un 442 come supporto ad una prima punta (oltre al fatto che dubito che lo diano via visto che e' una risorsa per la Lista Uefa)
- Ogbonna-  paro paro a Ciani, tranne che uno vale 10 mln adesso e l'altro due pigne.

Mi tengo Candreva.
Mi dessero Berardi e soldi ci starei pure. Ma in cambio di quei due passo.

non sono daccordo, ne su quello che scrivi per Ogbonna, che me pare molto opinabile e sopprattutto frutto di una annata in cui ha reso meno di quanto ci si asopettava, e che resta un difensore giovanissimo, Ciani ha 31 anni..

ne per quanto riguarda Giovinco. Coetaneo di Candreva, e assolutamente un ottimo giocatore.

La tattica la lascio a Pioli. io so Kim Gordon.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2014, 14:52
Ovvio se se ne vuole andare, la porta e' quella.

Sono il primo a criticare Candreva, che secondo me sarebbe forte forte se non avesse il cervello di una nocciolina, visto che prende sempre la decisione sbagliata.

Cio' non toglie che se mi devo prendere:
- Giovinco - inutile nel 433, semmai in un 442 come supporto ad una prima punta (oltre al fatto che dubito che lo diano via visto che e' una risorsa per la Lista Uefa)
- Ogbonna-  paro paro a Ciani, tranne che uno vale 10 mln adesso e l'altro due pigne.

Mi tengo Candreva.
Mi dessero Berardi e soldi ci starei pure. Ma in cambio di quei due passo.
D`accordissimo con skizzo (cmq a quanto pare Berardi lo valutano 30mln)

@kim - Ogbonna non e` piu` giovanissimo, ha 26 anni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 15:01
non sono daccordo, ne su quello che scrivi per Ogbonna, che me pare molto opinabile e sopprattutto frutto di una annata in cui ha reso meno di quanto ci si asopettava, ma è cmq, giovanissimo.

ne per quanto riguarda Giovinco. Coetaneo di Candreva, e assolutamente un ottimo giocatore.

La tattica la lascio a Pioli. io so Kim Gordon.

Per carita', Kim, se vengono li sosterro' e Pioli sicuramente sapra' dove metterli.

Ma Ogbonna per me e' scarso.
E' stato pompato dai media italiani, un po' come Balotelli, e come Balotelli non ha confermato le attese.
Ma questo non lo penso solo dopo questa stagione, ma pure prima.  Ha fatto buone stagioni in B, ma non ha mantenuto le attese in Serie A.

Con Giovinco ripeto non ci fai molto. Personalmente non e' un giocatore che comprerei, oltre che come detto secondo me la Juve non lo cedera'.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 21 Lug 2014, 15:02

Che per un difensore equivalgono ad esser considerati giovanissimi  ;)

Il prossimo che scrive Ciani equivale Ogbonna, lo posto su tutti i forum d'Italia e poi posto qui le risposte.

È circa scrivere che Diakite equivale a Thiago Silva...non ricordo quale netters lo scrisse  :=))

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Splash21 il 21 Lug 2014, 15:02

hai ragione. Pensavo ne avesse 24. Cmq, resto convinto che Ogbonna non possa esse giudicato una pippa per un anno in cui ha fatto fatica a fare il salto.

dopodichè manco voglio monopolizzare sta discussione.

Tanto non conta un caxxo ne quello che dico-penso io, ne quello che di chi, a torto o ragione, mi contesta.

;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 21 Lug 2014, 15:07
Che per un difensore equivalgono ad esser considerati giovanissimi  ;)

Il prossimo che scrive Ciani equivale Ogbonna, lo posto su tutti i forum d'Italia e poi posto qui le risposte.

È circa scrivere che Diakite equivale a Thiago Silva...non ricordo quale netters lo scrisse  :=))

Io con Ciani non ci giocherei titolare, e nemmeno con Ogbonna.
Comunque io tutta questa fila per comprare Ogbonna non la vedo, e non credo che sia dovuto solo alla sua valutazione.
Allora pure Astori e' giovanissimo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 15:07
hai ragione. Pensavo ne avesse 24. Cmq, resto convinto che Ogbonna non possa esse giudicato una pippa per un anno in cui ha fatto fatica a fare il salto.

Tanto non conta un caxxo ne quello che dico-penso io, ne quello che di chi, a torto o ragione, mi contesta.

;)

Kim e' un forum e si discute. Ovviamente non siamo noi quelli che decidiamo ;)
Ogbonna sono due anni che non rende. IMHO non ci fai molto oltre al fatto che vale tanto/troppo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se deve partire candreva e dovessero arrivare due scommesse, non sarebbe meglio se parte, e arrivano ogbonna giovinco e qualche dindo per de vrji o astori?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 15:07

;)

ci sono giocatori, e credo che Ogbonna sia uno di questi, che quando arrivano nella grossa squadra patiscono il salto perchè non giocano con continuita'.
Io la penso come te sulle qualita' di Ogbonna, a mio parere è uin buonissimo difensore e da noi giocando con continuita' sono sicuro che farebbe bene.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2014, 15:10
io penso che kg vi stia dicendo:
se deve partire candreva e dovessero arrivare due scommesse, non sarebbe meglio se parte, e arrivano ogbonna giovinco e qualche dindo per de vrji o astori?

esatto.

non credo che se non fossero Ogbonna e Giovinco, noi avremmo la forza di prendere di meglio.

poi, ao, come dice skizzo, è un forum, ognuno la sua opinione.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2014, 15:10
io penso che kg vi stia dicendo:

Se devo vendere Candreva lo vendo a soldi, e mi compro i giocatori che mi servono.
Non prendo due con cui non ci farei molto. Se devo prendere dei giocatori dalla juve o mi prendo giovani promesse o giocatori che mi fanno fare un salto di qualita' in certe zone del campo.

Discussione precedente - Discussione successiva