Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: matador72 il 21 Lug 2014, 17:35
ci hanno provato, speravano che qualcuno oltre alla Lazio si facesse vivo per poter monetizzare il piu' possibile, non è arrivato nessuno e ora vogliono chiudere per incassare almeno quello che offriva la Lazio.
A mio parere si sta ragionando sul nome di un giovane da mandare in prestito a Cagliari.

anche per me il problena è il giovane e la formula del rientro.
Giorni fa ho letto che zeman vorebbe crecco.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.667
Se l'intervista di marroccu è vera possiamo passare a pensare al secondo centrale, per astori è fatta.

Ed anche per de vrij ho sensazioni molto positive.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Splash21 il 21 Lug 2014, 17:32
Vabbè ma le aperture dei DS di Feyenoord e Cagliari sono quasi clamorose, muoviamoci su, che è arrivato il tempo di fare un'ottima squadra e far rosicare in molti. (non ce l'ho con i tifosi della Lazio, di questi tempi non si sa mai)

Le aperture stanno a significare che le trattative sono in fase avanzata secondo me. Quella di Astori sicuramente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Indignato74 il 19 Lug 2014, 13:40
Come giustamente secondo me uno si fa il sangue amaro per notizie negative, io questo virgolettato lo intendo come un segno molto positivo.
Mi sembra che sia stato un tantinello sottovalutato.
Vediamo la prossima settimana, io sono molto fiducioso che qualcosa accadrà sui due centrali  ;)
Capisco che i tempi si sono allungati e comprendo il malumore ma ho buone sensazioni!
Resistete ancora un pò dai  ;)

Questo lo scrivevo sabato in risposta ai rumors.
Nessuno mi ha cacato di striscio...
Basta mi autosospendo  8)
:)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Splash21 il 21 Lug 2014, 17:34
Lo United punta su Hummels che per il momento ha un curriculum di tutt'altro livello rispetto a De Vrij. Dai che ci stiamo solo noi su entrambi, dai che è arrivato il momento di cambiare avatar.

Astori e De Vrij e avevo promesso che mi abbonavo. Dai che ci siamo. I DS di Cagliari e Feyenoord hanno fatto belle aperture! E quanti (non laziali ovviamente) rosicano? Secondo me tanti...bella squadretta no?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2014, 17:37
Se l'intervista di marroccu è vera possiamo passare a pensare al secondo centrale, per astori è fatta.

Ed anche per de vrij ho sensazioni molto positive.

E' vera

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Come detto qualche giorno fa sia Astori sia devi saranno annunciati in contemporanea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Splash21 il 21 Lug 2014, 17:32
Vabbè ma le aperture dei DS di Feyenoord e Cagliari sono quasi clamorose, muoviamoci su, che è arrivato il tempo di fare un'ottima squadra e far rosicare in molti. (non ce l'ho con i tifosi della Lazio, di questi tempi non si sa mai)
Qual è l'apertura del DS del Feyenoord? Me la sono persa?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
secondo me astori è pressoché fatto.  :cross:
in italia non vedo grandi squadre interessate, e chi paventava inserimenti della juve è stato accontentato dal ds sardo, che certifica l'assoluta inconsistenza delle voci, dati gli esuberi di difensori mancini (leggi ogbonna).
si chiude giovedì in lega?
o forse prima?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi abbiamo offerto poco, abbiamo offerto tre e quelli vojo nove, stamo a tira la corda, Lotito è antipatico, il Cagliari ha rosicato per il fatto che Lotito ha contattato il giocatore prima della società, Tare ha mentito dicendo che il giocatore voleva la Lazio, e le altre congetture da pagina 250 circa in poi erano tutte puttanate?

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: matador72 il 21 Lug 2014, 17:35
ci hanno provato, speravano che qualcuno oltre alla Lazio si facesse vivo per poter monetizzare il piu' possibile, non è arrivato nessuno e ora vogliono chiudere per incassare almeno quello che offriva la Lazio.
A mio parere si sta ragionando sul nome di un giovane da mandare in prestito a Cagliari.
anche io la penso cosi ,e potrebbe benissimo essere che la questione o il dettaglio possa essere tecnico,su qualche nostro ragazzo.è solo una mia sensazione

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quindi abbiamo offerto poco, abbiamo offerto tre e quelli vojo nove, stamo a tira la corda, Lotito è antipatico, il Cagliari ha rosicato per il fatto che Lotito ha contattato il giocatore prima della società, Tare ha mentito dicendo che il giocatore voleva la Lazio, e le altre congetture da pagina 250 circa in poi erano tutte puttanate?
Falli veni tutti e due. E poi ne parliamo.

Sarò il primo a chiede scusa al sor Claudio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

avoja.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Qual è l'apertura del DS del Feyenoord? Me la sono persa?
Ieri aveva dichiarato (tuonato secondo qualcuno  :roll:) che era contento d'aver rifiutato l'offerta della Lazio perchè troppo bassa, che tradotto secondo me voleva dire "Ci hanno fatto una buona offerta (qualche settimana fa lo defini molto seria), ma abbiamo aspettato perchè non troppo convinti ed abbiamo vinto la scommessa visto che ha fatto un buon mondiale, quindi ora devono tirare qualche euro in più".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2014, 17:31
hai molta fiducia nei giornalisti vedo :lol:

cmq anche per me è vicinissimo, non credo proprio che non hanno mai parlato di cifre.
lo dico: per me siamo ai dettagli.

Beh, l'esperienza insegna. :beer: Non sarebbe il primo virgolettato inventato di sana pianta.

Io penso che il diesse si stia parando il culo coi tifosi cagliaritani, come per dire, cediamo Astori solo se siamo già sicuri di chi predere per sostituirlo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

se la trattativa si concludera' come tutti speriamo sara' l'ennesima dimostrazione che :
A) i giornalisti di quello che succede alla Lazio sanno poco o nulla ma ci ricamanoparecchio sopra.
B) i giornalisti e sitarelli vari sono sempre pronti a spargere pessimismo attorno alla Lazio.
C) molti tifosi biancocelesti usano queste "invenzioni" per attaccare la dirigenza facendo così il gioco di queste persone.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Facciamoli arrivare prima, dopo cominciamo con le pippe mentali (anche se mi sa che mi fermero' alle pippe e basta :DD)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Splash21 il 21 Lug 2014, 17:46
Ieri aveva dichiarato (tuonato secondo qualcuno  :roll:) che era contento d'aver rifiutato l'offerta della Lazio perchè troppo bassa, che tradotto secondo me voleva dire "Ci hanno fatto una buona offerta (qualche settimana fa lo defini molto seria), ma abbiamo aspettato perchè non troppo convinti ed abbiamo vinto la scommessa visto che ha fatto un buon mondiale, quindi ora devono tirare qualche euro in più".
Ah allora non ero l'unico ad averla interpretata così quella dichiarazione!

Discussione precedente - Discussione successiva